Discussione [PROBLEMA] Siti in russo e errori di google e facebook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Squizzy

Bannato
16 Dicembre 2012
112
39
2
99
Ultima modifica:
Ieri mi sono collegato a internet con una chiavetta della vodafone (quelle che non devi collegare al pc, una specie di modem portatile). Ha funzionato bene per 1 mese, ma ieri è successa una cosa strana, internet andava lentissimo e se aprivo dei siti tipo google me li apriva in russo idem altri siti tipo rapidshare ecc. Senza farci troppo caso ho chiuso e ho fatto altro pensando che fosse un problema di riavvio pc. Oggi riapro la connessione mi collego e oltre alle pagine in russo google non melo apre e mi dice questo: We're sorry...

... but your computer or network may be sending automated queries. To protect our users, we can't process your request right now.
See Google Help for more information.


Se invece vado su facebook mi dice questo:

While trying to retrieve the URL http://www.facebook.com/:

  • Access Denied
Your cache administrator is dostup zakrit.

Credevo fosse un virus, rat o spyware quindi ho fatto una pulizia con advanced systemcare e malwarebytes. Trovati 18 file infetti tra cui un trojan che forse era un server rat. Ho riavviato ma stessa cosa siti in russo e google e facebook inaccessibili.
Mi sono collegato con l'iphone alla stessa connessione ma tutto va bene senza nessun problema del genere
Che cos'è? come posso risolvere? (ho provato con più browser ma stessa cosa sia con chrome sia con firefox)
Grazie arrivederci





- - - Updated - - -

Ho guardato il mio ip e risulta provenire da : Samara, Russian Federation :/

- - - Updated - - -

ok adesso mi preoccupo, ho trovato il mio ip, che risulta russo :/ nella lista di proxy di hidemyass. Quindi mi sorge una domanda, possibile che mi sia collegato ad un proxy?

- - - Updated - - -

Risolto, ieri avevo provato a creare un programma che collega ad un proxy, pensando che non funzionasse ho lasciato perdere. Adesso ho trovato nelle impostazioni del proxy di windows abilitato quel proxy.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.