Discussione Problemi lag su Metin2 consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KeepRISE

Utente Gold
25 Novembre 2012
367
77
76
261
Buonasera a tutti ragazzi... scrivo qui perche' sicuramente in questo ambito siete molto, ma molto piu' preparati di me :)

2h49pwi.jpg




Non posso giocare a metin a causa di questo problema perchè mi rende impossibile qualunque dungeon.............. e mi hanno detto che è dovuto al mio processore.
Di seguito la config del mio pc :
CPU AMD FX-6350
RAM 8 GB
SCHEDA MADRE ASUSTeK COMPUTER INC. M5A97 LE R2.0
SCHEDA VIDEO 2048MB ATI AMD Radeon R7 200 Series

Vorrei un vostro parere....
E' un problema del processore secondo voi?
Come potrei annullare questo problema?
Grazie mille e scusate il disturbo!
 
Stesso problema lo fa ogni tanto su wom2

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Non è un problema del tuo processore, questo fenomeno accade qualche volta utilizzando WINDOWS 8, o WINDOWS 10. Metin2 purtroppo è un gioco molto molto vecchio, utilizza directx9 e ora siamo al 12, è ottimizzato malissimo da Windows Vista in su. Più lo aggiornano, più diventa pesante, utilizza un motore grafico del 2004 sul quale implementano texture ed effetti troppo recenti. Motivo per cui anche con un computer da 3mila euro si presentano spesso cali di prestazioni, nelle zone molto affollate in cui si abusa di cavalcature, pets, corazze ed armi sbrilluccicose.
Il consiglio che ti do è di avviare metin2 con compatibilità WINDOWS 7, cambiare inoltre le impostazioni della tua scheda video solo per l'applicazione di metin2, disattivando un po' tutto (tranne l'antialiasing MSAA, che serve), o abbassando al minimo, cose tipo TRIPLO BUFFERING, o Sincoronizzazione verticale, antialiasing FXAA.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.