[PROJECT] Designer Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LadyIkiko

Utente Emerald
17 Novembre 2013
544
43
610
582
Ultima modifica da un moderatore:
OJZM2kH.png



Salve a tutti! Finalmente il progetto Inforge Designer Team sbarca ufficialmente nella sezione Editing.
Questo topic sarà un punto di riferimento per tutti i progetti e novità riguardo il nostro lavoro, per rimanere in contatto e informati. Quindi qua troverete F.A.Q. , link diretti ai nostri progetti e tutte le news riguardanti i nostri movimenti.​

Membri Ufficiali
@LadyIkiko
@zipippino
@P i x e L L
@Mack141
@xXRyukXx
@ledomArt

RIAPRONO LE CANDIDATURE PER IL DESIGNER TEAM

Cari amici, riaprono le selezioni per il Designer Team. Tutti gli sforzi del DT sono attualmente concentrati sulla Editing Week, una settimana di Tutorial sul mondo della Grafica a 360 gradi. Se siete ragazzi volenterosi con tanta voglia di contribuire alla crescita del forum e della sezione, contattateci senza indugio!

Si cercano in particolare persone competenti in:
  • Modellazione 3D
  • Animazione 3D
  • FX Production
  • Grafica Vettoriale
--------------
F.A.Q.
  • Cos'è l'Inforge Designer Team?
L'Inforge Designer Team è un progetto nato dal bisogno di creare una rete di connessioni fra gli utenti della sezione editing più affezionati e il resto della community. La voglia di far conoscere cosa sia l'Editing non solo attraverso firme o avatar. Aiutare più facilmente gli utenti della sezione editing con lavori grafici, creazioni di guide, materiale utili e aggiornati per tutti gli utenti di questa sezione. Lo scopo finale è quello di creare una rete di utenti che usino correttamente/coscientemente la sezione editing, ma che allo stesso tempo possano usufruire di un servizio utile ed efficiente.
Inoltre per i componenti del designer team vi è a disposizione una sezione dedicata per la logistica del team stesso e lo sviluppo di progetti da attivare nella sezione.
Parteciparne non è solamente un atto di partecipazione in più verso il forum, ma anche una forma di associazionismo per poter creare una maggiore informazione e chiarezza di cosa sia realmente l'Editing e quali siano le sue potenzialità comunicative.
  • Come posso entrare a far parte del Team?
Per entrare a far parte del team si dovrà fare richiesta ai collaboratori del team per un colloquio tramite messaggio privato. Durante il colloquio, prestabilito tramite pm, dovrete avere dei vostri lavori a disposizione per farci capire il vostro livello di esperienza e ovviamente conoscerci. Non abbiate paura della parola colloquio vogliamo solo conoscervi prima di farvi entrare nel team. Alla fine del colloquio vi verrà detto quale sarà il vostro ruolo all'interno del team.
  • "Devo essere un grafico esperto per poter entrare?"
Per entrare a far parte del team l'esperienza che hai sul campo è un caratteristica secondaria. Quello che cerchiamo nei membri soprattutto è la voglia e la passione nel voler portare avanti questo progetto nel miglior modo possibile.
  • Dove e come posso tenermi in contatto con il Team?
1. Il modo più diretto per rimanere in contatto con noi è la chat ufficiale di Inforge.net su Telegram, semplicemente taggando uno dei membri che poi vi contatterà in privato.

2. Per avere delle informazioni importanti potrete mandare un messaggio privato ai componenti del team. Ricordatevi che questo è un progetto che facciamo tutti con piacere, non inviate messaggi privati di richieste grafiche o simili, ci sono già delle sezioni dedicate dove potrete taggare i membri del designer team e fare queste richieste.

3. Mentre per avere dei colloqui privati con i membri per lavori specifici o candidature nel team invece ci sarà il canale ufficiale di Inforge.net su Discord.

--------------
Pubblicazioni

Materiali
Pack:
Wallpaper:
--------------​
Tutorial
Raster:
Disegno:
Studio degli Stili:

--------------​

Presto inseriremo altre pubblicazioni del team, stay tunned. ;)
 
Lo scrivo qui, in modo tale che lo vedano tutti, anche perchè Lady già lo sà.
Io ci sono, sarò anche io nella room di TS, chiunque voglia connettersi ed è interessato può farlo liberamente, più siamo meglio è!
Vi aspettiamo :yo:
 
Ultima modifica:
Io posso esserci, ma non ho tempo per stare in room..
Neanche un'oretta al giorno?

Comunque anche io sono online dalle 4 alle 6, salvo alcuni giorni come il martedi e il venerdi che sono impegnato, però dovrei esserci di sera nell'orario dopo cena. Quindi se volete parlarci siamo li piu meno agli stessi orari
 
Neanche un'oretta al giorno?

Comunque anche io sono online dalle 4 alle 6, salvo alcuni giorni come il martedi e il venerdi che sono impegnato, però dovrei esserci di sera nell'orario dopo cena. Quindi se volete parlarci siamo li piu meno agli stessi orari

Ti ho risposto in feedback e idee.

(un ora al giorno? Ma cosa dobbiamo dirci per un ora al giorno? è tantissimo tempo. Ti ho cmq risposto a te e in generale di la)
 
Puoi stare anche mezz'ora non sei obbligato. Pensa io che ce ne sto 4 ad aspettare Godot...
Non ho compreso il significato di potrai esserci, dove possiamo tenerci in contatto quindi? ^^
 
Puoi stare anche mezz'ora non sei obbligato. Pensa io che ce ne sto 4 ad aspettare Godot...
Non ho compreso il significato di potrai esserci, dove possiamo tenerci in contatto quindi? ^^

Io potrei esserci nel team, se lo volete. Certo che tornerò su TS. Non ho il tempo che avete voi. Ho anche fatto una biopsia ai reni io settimana scorsa eheh.
 
Io vorrei partecipare,però come ho detto non sono un grafico espertissimo.
Servono dei requisiti per entrare?
 
Certo se desideri partecipare puoi entrare, cercherò personalmente di farti migliorare nei campi più deboli, anche magari dagli altri componenti.
Ecco, da chiarire che sono eccezioni che si fanno ora.
Quando il team sarà aperto ufficialmente si entrerà solo attraverso colloquio. ^_^
 
  • Mi piace
Reazioni: zEdoardo
Certo se desideri partecipare puoi entrare, cercherò personalmente di farti migliorare nei campi più deboli, anche magari dagli altri componenti.
Ecco, da chiarire che sono eccezioni che si fanno ora.
Quando il team sarà aperto ufficialmente si entrerà solo attraverso colloquio. ^_^

Addami su skype : matteo.franceschi6
 
Ahimé la mia disponibilità è quella sopracitata, stasera potrò stare di meno.
Ma fino le 22 credo che starò su ts per qualsiasi informazione. ^_^
 
Perfetto stasera io ci sarò, non nella room però su ts sì, se ti vedo on ti contatto. ^_^
(Scrivimi un pm se mi sfugge)
 
Sono riuscito a fare solo un salto veloce, adesso fino al 20 mi bunkerizzo, ho 3 giorni per studiare un esame. Poi vedo di partecipare al contest e a ts


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Lady io sono alle basi, proprio piccole cose ma vorrei entrare e sperare che qualcuno mi insegni qualcosa posso?
 
Non so se avremo il tempo per insegnarti ora come ora perché stiamo cercando di attivare un po' di progetti.
Però se ci metti impegno e passione possono esserci anche compiti più semplici e se vuoi cerchi di imparare un po' guardando come lavorano i grafici più esperti. ^_^
Probabilmente (non te lo prometto) se ci tieni molto vedremo anche di aiutarti a formarti meglio, ora questo è il massimo che possiamo fare. C:
______________

news*
Comunque tra non molto verrà ufficialmente aperto il Team e l'accesso ad esso sarà solo a colloquio.
Quindi se volete farne parte cercate di essere attivi e presenti il più possibile.
In caso non trovaste me ne sul forum o su ts, per ulteriori informazioni su come e quando trovarci potete contattare anche [MENTION=210640]Huber[/MENTION] e [MENTION=192021]Mack141[/MENTION] . ^_^
 
  • Mi piace
Reazioni: Tya San e Mack141
Beh basterebbe anche guardare
Puoi postare qualche tuo lavoro? In modo tale da vedere il livello? Comunque come ha detto Lady, per ora quello che ha scritto lei è il massimo che possiamo fare, anche perchè siamo tutti incasinati e portare avanti vari progetti non è facile in termini di tempo. Posta qualche lavoro che hai fatto, cosi possiam vedere se puoi esserci di aiuto fin da subito :yo:
 
  • Mi piace
Reazioni: Nothing.
Purtroppo ho formattato pc, quelle che son rimaste salvate su google sono 2-3 grafiche YouTube fatte per persone
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.