Quack, Guadagnamo messaggiando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gino89

Utente Electrum
24 Ottobre 2013
424
39
65
165
Ultima modifica:
Ciao ragazzi ho dato un occhiata per vedere se era gia presente la discussione ma non ho trovato nulla.
Parliamo di
Quack messenger.

Che cos'è?
Quack Messenger è un servizio di messaggistica per smartphone identico a WhatsApp

Allora che la scarico a fare?
Pro:
Quack Messenger è completamente gratuita mentre whatsapp richiede un minimo costo di 89cents l' anno.
Quack Messenger ci paga. Esattamente verremo pagati per messaggiare con i nostri amici.
Contro: Quack Messenger ci paga ma a differenze di Whatsapp utilizza le pubblicità all' interno dell' applicazione
Non avremo tutti gli amici in Quack a meno che riusciamo a convincerli a scaricare l' app.
Pagamenti?
Quack paga su Paypal o potete fare una donazione. Paga giorno 15 del mese successivo e il pagamento va richiesto entro il 7 del mese successivo.
Guadagni?
Si guadagno utilizzando l' app, messaggiando con gli amici e interagendo con le pubblicità.
Si guadagna scaricando le app proposte nei banner pubblicitari
Si guadagna invitando anche gli amici a iscriversi.

Inoltre ha tutte le funzionalita di Whatsapp anche quella di creare gruppi per aumentare ancora di più i guadagnii.

Link Per il download Iscrivetevi :)

Abbiamo creato un piccolo gruppo per fare qualche soldo in più.
Per entrare iscrivetevi con il mio ref o se siete già iscritti mandate il vostro numero in pvt a ShadowKings
 
Una discussione c'è già, ma orami è nei meandri del sito... c'era anche un gruppo, che purtroppo credo sia morto :( comunque penso che, anche se non dichiarato, i guadagni siano limitati, perchè nonostante inviassi molti messaggi i guadagni rimanevano invariati
 
All' inizio si guadagnava di più, poi è calata parecchio però io lo uso solo con un contatto quindi anche per questo guadagno una miseria. Con i gruppi non saprei XD Alla fine è un servizio utile e se si vien pagati ben venga XD
 
All' inizio si guadagnava di più, poi è calata parecchio però io lo uso solo con un contatto quindi anche per questo guadagno una miseria. Con i gruppi non saprei XD Alla fine è un servizio utile e se si vien pagati ben venga XD
Se sei interessato potremmo creare un gruppo, tanto io già utilizzo Quack, utilizzarlo con qualche altra persona mi faciliterebbe solo il guadagno.
 
quack messanger, studiata e stra studiata, so praticamente tutto...
è un app che paga pochissimo e puoi chattare e cliccare le pubblicità quanto vuoi, ma il guadagno rimane invariato.
Praticamente ci sono 3 gruppi/ranghi
1. chatta e clicca pochissimo da 5-10 messaggi, 0.01 cent
2. chatta e clicca poco da 20 messaggi, 0.02/0.03
3. chatta e clicca tantissimo da 40-50 messaggi, 0.04 o in base a quello che vogliono donare quel giorno...
è si funziona così...
dipende anche dal fattore quanta gente usa chad2win/quack, perchè tempo fa lo usavano in moltissimi e offriva bei guadagni, adesso lo usano solo loro e i guadagni sono miseri, e per finire utilizzano le pubblicità di pessima qualità, non ci sono più gli inserzionisti di una volta.
Quindi morale della favola, voi perdete solo tempo, ho partecipato a gruppi dove gli utenti scrivevano intorno ai 40 messaggi e guadagnavano come me che scrivevo intorno ai 200-300 messaggi.. (e partecipavamo allo stesso gruppo e in più io avevo anche alcune persone in privato.. -.-')
In più funziona anche in base alle fasce orarie... ad esempio devi chattare 3-4 minuti la mattina 3-4 minuti il pomeriggio 3-4 minuti la sera e guadagnaerai come tutti.

Morale della favola è inutile stare su quack...
si guadagna come tutti, chattando anche da soli...
come ho fatto io...
ho preso il mio telefono e ho creato un gruppo, sul secondo ho approvato l'iscrizione e al terzo idem, sul mio dove ho creato il gruppo ho eliminato la loro partecipazione e adesso ho un gruppo tutto per me, dove posso chattare da solo e guadagno come tutti se non di più.. -.-' è una chat RIDICOLA.

Comunque spero di essere stato d'aiuto a qualcuno.
Saluti.
 
quack messanger, studiata e stra studiata, so praticamente tutto...
è un app che paga pochissimo e puoi chattare e cliccare le pubblicità quanto vuoi, ma il guadagno rimane invariato.
Praticamente ci sono 3 gruppi/ranghi
1. chatta e clicca pochissimo da 5-10 messaggi, 0.01 cent
2. chatta e clicca poco da 20 messaggi, 0.02/0.03
3. chatta e clicca tantissimo da 40-50 messaggi, 0.04 o in base a quello che vogliono donare quel giorno...
è si funziona così...
dipende anche dal fattore quanta gente usa chad2win/quack, perchè tempo fa lo usavano in moltissimi e offriva bei guadagni, adesso lo usano solo loro e i guadagni sono miseri, e per finire utilizzano le pubblicità di pessima qualità, non ci sono più gli inserzionisti di una volta.
Quindi morale della favola, voi perdete solo tempo, ho partecipato a gruppi dove gli utenti scrivevano intorno ai 40 messaggi e guadagnavano come me che scrivevo intorno ai 200-300 messaggi.. (e partecipavamo allo stesso gruppo e in più io avevo anche alcune persone in privato.. -.-')
In più funziona anche in base alle fasce orarie... ad esempio devi chattare 3-4 minuti la mattina 3-4 minuti il pomeriggio 3-4 minuti la sera e guadagnaerai come tutti.

Morale della favola è inutile stare su quack...
si guadagna come tutti, chattando anche da soli...
come ho fatto io...
ho preso il mio telefono e ho creato un gruppo, sul secondo ho approvato l'iscrizione e al terzo idem, sul mio dove ho creato il gruppo ho eliminato la loro partecipazione e adesso ho un gruppo tutto per me, dove posso chattare da solo e guadagno come tutti se non di più.. -.-' è una chat RIDICOLA.

Comunque spero di essere stato d'aiuto a qualcuno.
Saluti.
Per noi del gruppo ormai non importa più solo il guadagno. Parliamo di ciò che ci succede, di quello che facciamo... ormai abbiamo instaurato un'amicizia che va oltre il guadagno di Quack (Ho guadagnato 2€ il mese scorso, che a me non fanno schifo). Poi ognuno la pensa come vuole.
 
quack messanger, studiata e stra studiata, so praticamente tutto...
è un app che paga pochissimo e puoi chattare e cliccare le pubblicità quanto vuoi, ma il guadagno rimane invariato.
Praticamente ci sono 3 gruppi/ranghi
1. chatta e clicca pochissimo da 5-10 messaggi, 0.01 cent
2. chatta e clicca poco da 20 messaggi, 0.02/0.03
3. chatta e clicca tantissimo da 40-50 messaggi, 0.04 o in base a quello che vogliono donare quel giorno...
è si funziona così...
dipende anche dal fattore quanta gente usa chad2win/quack, perchè tempo fa lo usavano in moltissimi e offriva bei guadagni, adesso lo usano solo loro e i guadagni sono miseri, e per finire utilizzano le pubblicità di pessima qualità, non ci sono più gli inserzionisti di una volta.
Quindi morale della favola, voi perdete solo tempo, ho partecipato a gruppi dove gli utenti scrivevano intorno ai 40 messaggi e guadagnavano come me che scrivevo intorno ai 200-300 messaggi.. (e partecipavamo allo stesso gruppo e in più io avevo anche alcune persone in privato.. -.-')
In più funziona anche in base alle fasce orarie... ad esempio devi chattare 3-4 minuti la mattina 3-4 minuti il pomeriggio 3-4 minuti la sera e guadagnaerai come tutti.

Morale della favola è inutile stare su quack...
si guadagna come tutti, chattando anche da soli...
come ho fatto io...
ho preso il mio telefono e ho creato un gruppo, sul secondo ho approvato l'iscrizione e al terzo idem, sul mio dove ho creato il gruppo ho eliminato la loro partecipazione e adesso ho un gruppo tutto per me, dove posso chattare da solo e guadagno come tutti se non di più.. -.-' è una chat RIDICOLA.

Comunque spero di essere stato d'aiuto a qualcuno.
Saluti.
Direi che pubblicità di mediaworld, Amazon, Ford ecc.. non sono di bassa qualità
 
  • Mi piace
Reazioni: ShadowKings
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.