VB Qualcuno riuscirebbe a fare un piccolo hack?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

uJTora

Utente Platinum
7 Settembre 2012
5,464
113
1,490
1,306
Vi spiego brevemente, allora su un server di metin2 c'è un bug che ti permette di fare soldi a palati con il famoso hack "compra vendi". L'ho fatto con actool ma come tutti ben sapete se uso actool non posso fare altro, quindi mi sono chiesto chissà se facendolo con vb ci sarebbe la possibilità di fare altro. Quindi sono qui a chiedervi se qualcuno riuscirebbe a farlo. In pochi mi risponderanno ma sono sicuro che qualcuno buono ci sta :)
 
In questa sezione gira principalmente gente che Metin2 l'ha soltanto sentito nominare. Se dici "compra vendi" spieghi ben poco.
Anyway, c'è una guida in rilievo su come creare hack.
 
In questa sezione gira principalmente gente che Metin2 l'ha soltanto sentito nominare. Se dici "compra vendi" spieghi ben poco.
Anyway, c'è una guida in rilievo su come creare hack.

Jack ti spiego, tempo fa quest'hack girava (ti linko discussione così capisci di cosa sto parlando http://www.inforge.net/community/metin2/73479-compra-vendi-locmt2-autoit.html ) solo che ora, anche volendo creare io un hack non ho idea di dove mettere mano prima...
Su actool ho fatto questo:

MousePos 1080, 362 //compra itemdelay 500
rightclick
MousePos 1211, 531 //seleziona item
delay 300
leftclick
MousePos 918, 440 // Vendi? Si.
delay 400
leftclick
delay 400

solo che non ho idea di come "trasformarlo" in vb o comunque qualche programma che non mi tenga il mouse in movimento...
 
Ripeto: c'è la guida in rilievo.
Ti basta eseguire i metodi che comprano e vendono. Ci vuole un po' di analisi col debugger. Utile la conoscenza dell'assembly.
 
Ripeto: c'è la guida in rilievo.
Ti basta eseguire i metodi che comprano e vendono. Ci vuole un po' di analisi col debugger. Utile la conoscenza dell'assembly.

Soltanto? Ed io che pensavo dovessi conoscere il meccanismi nucleari :\

Ripeto, qualcuno è così gentile da fare questo piccolo hack per me?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.