Domanda Questo è ciò che vorrei fare, come posso farlo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DJ249810

Utente Silver
19 Febbraio 2012
38
10
0
56
Buonasera,
Sono un ragazzo al 5° anno delle superiori e studio informatica, a scuola non abbiamo mai visto realtà abbastanza di comune utilizzo ma sempre i classici esercizi di programmazione predefiniti e che a mio parere non portano molto lontano. Tralasciando questo ho alcune conoscenze in C++, C, HTML e PHP (ovviamente nulla di così esteso, una cultura generale). Ultimamente mi sono trovato spesso a dover comprare vestiti online che si trovano in disponibilità molto limitata, purtroppo spesso esauriscono anche in pochi secondi, informandomi ho trovato che c'è un vero e proprio mondo di BOT dietro a ciò, che compilano i dati ed acquistano tutto loro autonomamente, io mi chiedevo come era possibile realizzare un estensione chrome tipo questa e che linguaggio e software dovrei utilizzare, ringrazio chiunque mi voglia dare consigli e/o una mano. Il mio skype è: dj249810
Questa è l'estensione in questione:
 
Un'estensione di Chrome si sviluppa utilizzando prevalentemente Javascript, un linguaggio client-side che ti permette di interagire con le pagine. Un bot in questo senso non deve far altro che cliccare e compilare, quindi fare affidamento ad eventi di click e focus degli elementi. Con un pizzico di conoscenza di Javascript dovresti riuscire nell'impresa senza troppa fatica ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.