[RACCOLTA]All Hacks/Bots/Cheats Metin2 ( Server Ufficiali & Server Privati )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

se leggi per bene all'inizio freeman dice che sono solo per i server ufficiali questi hack
;D

---------- Post added at 17:26 ---------- Previous post was at 17:22 ----------


apri blocco note e scrivici dentro start metin2client.bin
salvi .bat
lo metti nel client e apri da quello


ah cavolo...e non ce u modo x farli funzionare sui privati??
 
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

Nella prima pagina vi sono le istruzioni necessarie per far funzionare nuovamente tutti gli hack.
 
  • Mi piace
Reazioni: ihospodaryk
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

Qui di seguito vi è la raccolta di tutti gli hacks e i bypass per Metin2 funzionanti sui server ufficiali.

IMPORTANTE
Aggiornamento 31/01
Molti di voi avranno sicuramente aggiornato il client di Metin2 in data 31/01, dopo questo aggiornamento avranno riscontrato il non funzionamento di tutti gli hack questo perchè con l'aggiornamento sono stati modificati alcuni file. Per far si che tutti gli hack ritornino funzionanti dovrete scaricare dei file che metterò a fine di questo paragrafo. Dovrete sostituire il metin2client.bin nella cartella principale di Metin2 e gli altri files nella cartella pack. Dopo aver sostituito correttamente tutti i file ricordatevi di non patchare nuovamente il client perchè sennò le modifiche appena fatte andranno perse e quindi tutto il procedimento sopra citato sarebbe inutile. Qui di seguito riporto il dowload dei file :
Info
Come usare l'hack:
1). Scompattare l'archivio
2). Aggiornare Metin2
3). Mettere il file v4a_mod_171211.exe nella cartella principale di metin2
4). Avviare v4a_mod_171211.exe

Screen

v4ashackbarwwwv4aclient.png

28gs3ms.jpg
Download




Info

Installazione

1. Scompattate l'archivio scaricato.
2. Aprite Metin2 con un Nopatch
*
3.1 Sistemi a 32 Bit: Aprite la Cartella 32 Bit, Aprite il file "Injector.exe" e selezionate la dll "Metin2 Multibot 1.8.3 by Slait.dll" e Injectate la .dll
3.2 Sistemi a 64 Bit: Aprite la Cartella 64 Bit, Aprite il file "Dll-Injector by Slait.exe" e selezionate la dll "Metin2 Multibot 1.8.3 by Slait.dll" e cliccate su Process Inject
4. Bottate :D

*Qui i Download dei NoPatch ( Sceglie uno o l'altro,nel caso non vi funziona uno provate l'altro)


Funzioni - Levelbot

- Autopozze
- Autoskill
- AutoAttacco (Attacco da fermo, Attacco ai Mob, Attacco Normale)
- MobberHack ( Con impostazioni avanzate )
- PickUp(schnell)
- GM-Detector
- Auto Dona Exp
- Metin Detector ( Nelle vicinanze )
- Boss-Detector ( Nelle vicinanze )

Funzioni - Multihack

- Speedhack ( Rilevato dall' Hackshield )
- Attackspeed ( Rilevato dall' Hackshield )
- Attackrange
- Levelrange
- Diverse modalità d'arma ( Il modo in cui il pg mantiene la propria arma )
- Combo
- OneHit-Hack
- Wallhack
- Zoomhack
- NoFog
- MobOnClick
- UpItem

Info by Luchetto9612

Per attivare l'autologin sul Metin2.it bisogna impostare:
Server: Il vostro server +2 (Es. Virgo = 8 Server quindi 8+2 = 10 e impostate 10 come server.
Channel: Tutti tranne il 5 perchè è buggato
Id: Il vostro id
Password: La vostra password
Front/Right/Behind/Left:
Front: Di fronte
Right: Destra
Behind: Dietro
Left: Sinistra
Levate la spunta ad "add Server +1"
e mettete la spunta ad "Activate Relogger"




Screen
injector.png

levelbor.png

levelbot.png

bot2.png

security.png

multihack.png



Info
  1. Scompattare l'archivio nella cartella di Metin2
  2. Avviate AntiFlyDmg.exe
  3. Selezionate la modalità ( AntiFly o AntiFly + Dmg )
  4. Avviate Metin2 con un semplice NoPatch*
*Potete scaricare uno dei seguenti NoPatch


Screen
antiflymenue.png



Info

Istruzioni:


  1. [*=left]Scaricate l'archivio che trovete in basso
    [*=left]Estraete ed installate M2Fish 4.2 Setup.exe
    [*=left]Aprite l'M2Fish ( Comparirà il collegamento sul vostro Desktop )
    [*=left]Avviate Metin2*
    [*=left]Settate i valori ( Fishdelay/Botdelay )
    [*=left]Premete START

*Avviare Metin2 dal patcher comporta il ban dell'account perciò vi consiglio di avviare Metin2 con un NoPatch.
Qui i Download dei NoPatch ( Sceglie uno o l'altro,nel caso non vi funziona uno provate l'altro)
Screen
M2Fish_Weihnachten.png

M2Fish_41.png





Info
  • Scaricate e scompattate l'archivio.
  • Andate nella cartella del client.
  • Entrate nella cartella dell' hackshield e cancellate tutti i file e le cartelle presenti.
  • Copiate la .dll che avete estratto dall'archivio scaricato.
  • Incollate la .dll nella cartella dell' hackshield del vostro client.
  • Aprite il file HsUserUtil.log e cancellate tutto il suo contenuto, e poi salvate e chiudete il file.
  • Selezionate il file HsUserUtil.log e impostate la proprietà di "Sola lettura" ( Tasto destro sul file -> Proprietà -> Spunta su "Sola lettura" -> Applica ).
  • Avviate Metin2 con un semplice NoPatch.
Video Guida
<span style="font-family:century gothic;">[video=youtube;SIO6O6WbGIs]http://www.youtube.com/watch?v=SIO6O6WbGIs&amp;feature=player_embedded[/video]

Screen

hsbp.jpg
[Release]NoPatchMaker


Info
Con questo tool potrete creare il vostro Nopatch con pochi semplici click.

Screen
33mwimd.png



Enjoy ^^

quindi come devo far partire metin? con il no patch o normalmente?
 
Ultima modifica:
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

scusate io non ho solo capito la parte dove devo creare il blocco note ..scrivere "metin2client.bin" salvarlo con il nome "salvi .bat
lo metti nel client e apri da quello"...io l'ho fatto ma non capisco ..da dove avvio metin?? ...visto ke il blocco note rimane un file di testo o.ò?? ...
oh avrò cpt male bho °-°... (M2 Fish 4.2)
...Ps: sistema operativo XP per la cronaca xD se servisse saperlo
 
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

scusate io non ho solo capito la parte dove devo creare il blocco note ..scrivere "metin2client.bin" salvarlo con il nome "salvi .bat
lo metti nel client e apri da quello"...io l'ho fatto ma non capisco ..da dove avvio metin?? ...visto ke il blocco note rimane un file di testo o.ò?? ...
oh avrò cpt male bho °-°... (M2 Fish 4.2)
...Ps: sistema operativo XP per la cronaca xD se servisse saperlo
Se hai skype posso aiutarti lì.
 
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

Ha smesso di funzionare ... anche se lo eseguo come amministratore ... ho seguito i passaggi del video ma niente ... non ci sono altre hack ???

---------- Post added at 20:21 ---------- Previous post was at 20:19 ----------

oppure è come se non lo ho attivato o_O
 
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

no purtroppo o.ò ... non si possono mandare una sorta di istruzioni nel pvt ? quello ke non so e che nopach usare e come lo si deve usare...so ke si mette nel client di metin2 xo xD ....e poi bho che inject usare
 
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

Ha smesso di funzionare ... anche se lo eseguo come amministratore ... ho seguito i passaggi del video ma niente ... non ci sono altre hack ???

---------- Post added at 20:21 ---------- Previous post was at 20:19 ----------

oppure è come se non lo ho attivato o_O
A cosa ti riferisci?
no purtroppo o.ò ... non si possono mandare una sorta di istruzioni nel pvt ? quello ke non so e che nopach usare e come lo si deve usare...so ke si mette nel client di metin2 xo xD ....e poi bho che inject usare
Non hai un altro programma con cui potrei aiutarti tramite chat?
 
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

Ma che codice bisogna mettere scusate ???? io ho provato con numeri a cambiare il codice ma non mi apre niente ...
 
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

ok mi son creato skype ma ho il microfono del portatile fuori uso °-°..xo ce la chatt ..se ti va bene aggiungimi ... mi chiamo marcolin900
 
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

Allora scusatemi un secondo ho un problemino...se metto un nopatch nella cartella mi dice che i file pack/Index non sono aggiornati...da quello che ho capito dovrei usare il nopatchmaker...ma come si usa? ç__ç
 
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

Se metto i file prima dell aggiornamento poi non mi parte il nopach, se non li metto il nopach parte ma gli hack non funzionano, che devo fare??? xD
 
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

Allora scusatemi un secondo ho un problemino...se metto un nopatch nella cartella mi dice che i file pack/Index non sono aggiornati...da quello che ho capito dovrei usare il nopatchmaker...ma come si usa? ç__ç
Scarica questo nopatch Metin2.rar (816 B) - uploaded.to .
Se metto i file prima dell aggiornamento poi non mi parte il nopach, se non li metto il nopach parte ma gli hack non funzionano, che devo fare??? xD
Per il multibot di slait non devi aggiungere l'update 31-01.
 
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

ho un problema, se apro metin dal v4mod non mi mette i nuovi item dello shopp(la collana)
 
Ultima modifica:
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

ho scaricato tutte le hack ... le metto ,le avvio normale e con amministratore .. mi esce sempre "Impossibile accedere al dispositivo ,al percorso o al file desiderato ... Ho windows 7 .... non so se sia 32 o 64 ..... come risolvo?? Come Antivirus Uso AVG ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.