Recyclix - informazioni e supporto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hahahah
Nono tutti presenti ma privi di domande.
Comunque ho trovato un investitore che conta metterci veramente tanto mi ha riferito che forse a Natale farà un viaggetto in Polonia alla sede di recyclix!!!
Vi farò in caso sapere

Sent from my HUAWEI P7 mini using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Hahahah
Nono tutti presenti ma privi di domande.
Comunque ho trovato un investitore che conta metterci veramente tanto mi ha riferito che forse a Natale farà un viaggetto in Polonia alla sede di recyclix!!!
Vi farò in caso sapere

Sent from my HUAWEI P7 mini using Tapatalk

Ottimo ;D
 
  • Mi piace
Reazioni: fra098
Ultima modifica:
come procede il vostro gruppone?
 

Allegati

  • Schermata 2015-12-22 alle 18.38.07.png
    Schermata 2015-12-22 alle 18.38.07.png
    653.2 KB · Visualizzazioni: 72
una domanda: io ho in alto a destra 6.80€ come faccio se ci voglio comprare la spazzatura? si possono utilizzare a che quelli che si guadagnano via via o solo i 20€ regalati? Grazie in anticipo! :p
 
buona sera a tutti,
nuova nuova di questo forum (letto tutto e capito quasi tutto:)), vorrei chiedervi come si fa ad iscriversi: cliccando su "registrarsi" o su "iscriversi"? i 20 euro iniziali si prendono subito sull'account? e poi come posso aggiungere altri euro per acquistare altri rifiuti? è necessario avere un account pay pal? scusate se per voi queste sono domande ovvie ma per me è tutto nuovo! grazie per la vostra disponibilità a mettere in rete questi aiuti!
 
per registrarti devi clckare su "iscriversi."
i 20€ li prendi subito.
Per aggiungere fondi puoi farlo con bonifico,con carte di credito o in bitcoin.
non è necessario avere un account paypal.
 
buona sera a tutti,
nuova nuova di questo forum (letto tutto e capito quasi tutto:)), vorrei chiedervi come si fa ad iscriversi: cliccando su "registrarsi" o su "iscriversi"? i 20 euro iniziali si prendono subito sull'account? e poi come posso aggiungere altri euro per acquistare altri rifiuti? è necessario avere un account pay pal? scusate se per voi queste sono domande ovvie ma per me è tutto nuovo! grazie per la vostra disponibilità a mettere in rete questi aiuti!
I 20€ iniziali te li danno quando ti registri e in seguito aggiungi nel profilo il tuo nome e confermi la mail mi pare, ma ti dice tutto sul sito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti, vorrei partecipare anche io, fino ad ora avete gia riscosso? per vedere dei risultati buoni quanto bisogna aspettare?
 
Devi fare un minimo di 3 cicli completi per andare in positivo.
Riguardo al ritiro io non lo ho ancora fatto ma fidati è affidabile


Sent from my HUAWEI P7 mini using Tapatalk
 
sarebbe la prima volta che faccio una cosa del genre (in questo periodo so proprio disperato) 3 cicli quanto tempo ci vogliono per farli?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.