Unmantained Guida [Release]Client Metin2 V1.0 by ScriptSky 2013! °°Nuovi Villi°°Nuovo Login°°Luccichio Universal !! #P

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScriptSky

Utente Emerald
3 Settembre 2012
472
144
121
385
Ultima modifica da un moderatore:
Salve community!Sta sera sono qui per postarvi il mio primo client!
Inizio con il precisare che ci tenevo molto perché inizialmente lo stavo creando per il mio server ma poi ho deciso di regalarvelo a voi, però vorrei un po' di supporto e se volete criticare, beh fatelo..basta che sia una cosa costruttiva.

--> anche se magari non piace.. provatelo comunque, magari cambiate idea! :D
--> sto uppando i file per chi vuole il client old style senza questi villi ed il luccichio di universal.

Poiché ciò impiegato tempo, vorrei controllare i download tramite shorte.st per cui non linkate in giro il mio client con il link diretto sennò lo tolgo e anche se non vi piace il mio lavoro vorrei un po' di rispetto perché sto provando a dare un contributo a questa community.


Detto questo buon download!

Link download (mega): http://sh.st/38Gp

Per chi vuole le texture del terreno originali perché anche per me sinceramente queste sono scure...
ecco il link: http://www.mediafire.com/?6b4ngsb6p5d78ku

Per chi vuoli i villi e texture originali ecco: http://www.mediafire.com/?h1pcvpzdff63pi8

(sto caricando il client anche in altri siti per cui portate pazienza fino a domani)


P.s. il client potrebbe avere ancora qualche bug ma entro 2 giorni saranno fixati tutti da me per cui tenete sotto controllo questo post perché metterò i link delle patch.




Iniziamo con le caratteristiche:


Il client quando l'ho preso era completamente in tedesco ed io l'ho tradotto e modificato e sbuggato.


-Item_proto sbuggato (aggiustato tutti i valori degli item del metin2it)
-Pulizia generale del client
-2ch funzionanti!
-Messo in ordine l'itemdesc e lo skilldesc per facilitarne la modifica
-Item della beta presenti (Domani posto la patch per le icone e lo skilldesc, se non volete aspettare fate voi :D )
-Implementato mappe GM1-2, villaggio trigrammi, Imhsan, catacombe (ho fato fatica a trovarli perchè ormai i link sono tutti offline)
-Aggiustato il movimento della fenice di ghiaccio e messo le texture su azrael e inserito tutti gli altri pet.
-Presente i cristalli per l'energy system e tutto il system implementato e sempre visibile.
-presenti mob/npc di bio.
-Implementate tutte le cavalcature!



Passiamo alle cose più importanti :D


Nuovo luccichio di Universal!
<strong>[video=youtube;aYZGkUSngSA]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=aYZGkUSngSA[/video]



Nuovi villaggi!
<strong>[video=youtube;TnHoYz2cwdQ]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&amp;v=TnHoYz2cwdQ[/video]



I villi in realtà li ho un po' modificati perchè non è mai bello prenderli e usarli pari pari come su un'altro server, per cui entrate in game e vedrete :D


Screen:


Nuova grafica login:

bJR3.jpg

ksp2.jpg

Energy system, costume system:


FOdHp.jpg

Screen vari:
Pgs1N.jpg
M6KI.jpg
heVrv.jpg
vo8kU.jpg


Come usarlo:

ATTENZIONE: PER POTER UTILIZZARE IL CLIENT MODIFICATE LE PORTE DEI CH IN SERVERINFO.PY (DENTRO ROOT.EPK) DA 13001 E 13002 ALLA VOSTRA (SOLITAMENTE 13000 E 13001)

Il client principalmente l'ho fatto per server no-ip/hamachi/dynds ma poi usatelo come volete :D
Per farlo funzionare basterà modificare l'ip che si trova sulla cartella principale del client. Il file in questione si chiama overgame.txt

-->Fate partire il client da overgame.exe non dal louncher per hamachi.exe!

Attenzione!


Il launcher overgame.exe a volte viene rilevato dagli antivirus come minaccia ed eliminata.. in realtà è un falso positivo, per esempio io ho Norton (antivirus) e me lo cancella ogni volta.. però basta metterlo tra le eccezioni.
Se volete faccio la scansione domani perchè adesso sono un po' di fretta.


P.s Il client non ha pong e niente modificato.. per cui potete loggare subito ed estrarre i file pack e modificare il client come volete :D



Se pensate al motivo per cui ho fatto questo client, beh.. moltissimi server usano il client di bio e quasi tutti non lo modificano perché non sanno implementare per esempio l'energy system (che è facilissimo tra l'altro) ed altre cose ma principalmente l'ho postato per quelli che non vogliono perdere tempo su lavori superflui come implementare vari system.




Ah i +1 non fanno male :D


Ciao alla prossima! Spero ne facciate buon uso!
 
La cosa migliore da fare era un client di base come l'italiano ed aggiungere le cose della beta, fixare quelle 4 cose, tipo qualche mappa incompleta (eh si) fare tutto l'item_proto e mob_proto ordinati, i vari system e basta, non tutto questo bordello D:
 
  • Mi piace
Reazioni: Legor e astinasti
La cosa migliore da fare era un client di base come l'italiano ed aggiungere le cose della beta, fixare quelle 4 cose, tipo qualche mappa incompleta (eh si) fare tutto l'item_proto e mob_proto ordinati, i vari system e basta, non tutto questo bordello D:

Si hai ragione infatti penso che questa settimana posto l'altro mio client full old-style però sinceramente...vedo sempre server no-ip fun pvp e robe simili.. penso che questo client faccia risparmiare tempo infine..
 
DiamondLand + UniversalMetin + GermaniaStyle

Un assortimento strano ma bello
 
mah..in ogni discussione in cui entro vedo commenti tuoi dove critichi la gente, beh io lo prendo come complimento..ricordati, almeno io mi sono degnato di fare una cosa con le mie mani senza fare copia ed incolla da un'altro forum.
 
Hai quasi battuto Maswa , ma ho detto bene fratello, QUASI.
Maswa forevvah king del leech :sisi:
Comunque non ti dò niente perchè il client è tutto copiato LOL
 
  • Mi piace
Reazioni: Zanna
Ultima modifica:
Ottimo :) adesso lo scarico e vedo un po ;) LIKE

domande:

1) La bonus page l'hai messa ? intendo quella di exsta.
2) la grafica client quella blu/verde/marrone non è che potresti mettere la patch (con bonus page inclusa) ?
grazie ;)
 
Ultima modifica:
Ha solo i villi ed il luccichio copiati, (anche se ho spogliato un po' i villi) e messo i system poi ripeto il client era tedesco e l'ho tradotto.. :)
:asd: il luccichio? I pet? Energy system? costume system? Tutta roba presa da inforge/*pvp , quindi è copiato....il client lo rilasci quando è fatto interamente da te :omfg:
E inoltre non logga nel server ( a me ) E dopo 5-6 volte che lo usi non funziona più :suicidio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.