Unmantained Guida [Release]Client Metin2 V1.0 by ScriptSky 2013! °°Nuovi Villi°°Nuovo Login°°Luccichio Universal !! #P

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo ho modificato, infatti se metto id password a caso da nome account sbagliati mentre se inserisco quelli giusti mi da errore collegamento, non so perchè.

ed è problema server non client...comunque items della beta sono inseriti a cavolo proprio..le icone si vedono a bottiglia e non si vedono addosso...
 
qualcuno puo per favore cagarmi ? ._. perche mi da errore collegamento al server ho messo il mio ip xx.xx.xx.100
 
raga o creato un server hamachi con i file server 2013 o provato su bio client e logga su client di sky se metto id e pass giusti mi da errore collegamento mi potete aiuatare
 
Nel bioclient mi logga tranquillamente,qui invece no.
Metto .100 finale overgame e non mi fa colleggare mi dice errore .250 finale e non dice errore ma riporta ai ch.
Motivo=?
Soluzione=?

Grazie a tutti se mi rispondete , +1 e mi piace a chi mi risponde!
 
Nel bioclient mi logga tranquillamente,qui invece no.
Metto .100 finale overgame e non mi fa colleggare mi dice errore .250 finale e non dice errore ma riporta ai ch.
Motivo=?
Soluzione=?

Grazie a tutti se mi rispondete , +1 e mi piace a chi mi risponde!
Cosa vi aspettate da un client newstyle iperbuggato?
 
nel post ha scritto che il 23 agosto arebbe fatto un aggiornamento per sistemare l'icona della sesta skill e gli item della beta... ma ancora sto aggiornamento non l'ho visto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.