Unmantained Guida [Release]Client Metin2 V1.0 by ScriptSky 2013! °°Nuovi Villi°°Nuovo Login°°Luccichio Universal !! #P

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve community!Sta sera sono qui per postarvi il mio primo client!
Inizio con il precisare che ci tenevo molto perché inizialmente lo stavo creando per il mio server ma poi ho deciso di regalarvelo a voi, però vorrei un po' di supporto e se volete criticare, beh fatelo..basta che sia una cosa costruttiva.

--> anche se magari non piace.. provatelo comunque, magari cambiate idea! :D
--> sto uppando i file per chi vuole il client old style senza questi villi ed il luccichio di universal.

Poiché ciò impiegato tempo, vorrei controllare i download tramite ADF.LY per cui non linkate in giro il mio client con il link diretto sennò lo tolgo e anche se non vi piace il mio lavoro vorrei un po' di rispetto perché sto provando a dare un contributo a questa community.

Detto questo buon download!

Link: MEGA

Per chi vuole le texture del terreno originali perché anche per me sinceramente queste sono scure...
ecco il link: Texture terreno originali

Per chi vuoli i villi e texture originali ecco: Texture e villi originali

(sto caricando il client anche in altri siti per cui portate pazienza fino a domani)

P.s. il client potrebbe avere ancora qualche bug ma entro 2 giorni saranno fixati tutti da me per cui tenete sotto controllo questo post perché metterò i link delle patch.

Iniziamo con le caratteristiche:

Il client quando l'ho preso era completamente in tedesco ed io l'ho tradotto e modificato e sbuggato.

-Item_proto sbuggato (aggiustato tutti i valori degli item del metin2it)
-Pulizia generale del client
-2ch funzionanti!
-Messo in ordine l'itemdesc e lo skilldesc per facilitarne la modifica
-Item della beta presenti (Domani posto la patch per le icone e lo skilldesc, se non volete aspettare fate voi :D )
-Implementato mappe GM1-2, villaggio trigrammi, Imhsan, catacombe (ho fato fatica a trovarli perchè ormai i link sono tutti offline)
-Aggiustato il movimento della fenice di ghiaccio e messo le texture su azrael e inserito tutti gli altri pet.
-Presente i cristalli per l'energy system e tutto il system implementato e sempre visibile.
-presenti mob/npc di bio.
-Implementate tutte le cavalcature!

Passiamo alle cose più importanti :D

Nuovo luccichio di Universal!
<strong>[video=youtube;aYZGkUSngSA]http://www.youtube.com/watch?v=aYZGkUSngSA[/video]

Nuovi villaggi!
<strong>[video=youtube;TnHoYz2cwdQ]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&amp;v=TnHoYz2cwdQ[/video]

I villi in realtà li ho un po' modificati perchè non è mai bello prenderli e usarli pari pari come su un'altro server, per cui entrate in game e vedrete :D

Screen:

Nuova grafica login:

bJR3.jpg

ksp2.jpg

Energy system, costume system:

FOdHp.jpg

Screen vari:
Pgs1N.jpg
M6KI.jpg
heVrv.jpg
vo8kU.jpg

Come usarlo:

Il client principalmente l'ho fatto per server no-ip/hamachi/dynds ma poi usatelo come volete :D
Per farlo funzionare basterà modificare l'ip che si trova sulla cartella principale del client. Il file in questione si chiama overgame.txt

-->Fate partire il client da overgame.exe non dal louncher per hamachi.exe!

Attenzione!

Il launcher overgame.exe a volte viene rilevato dagli antivirus come minaccia ed eliminata.. in realtà è un falso positivo, per esempio io ho Norton (antivirus) e me lo cancella ogni volta.. però basta metterlo tra le eccezioni.
Se volete faccio la scansione domani perchè adesso sono un po' di fretta.

P.s Il client non ha pong e niente modificato.. per cui potete loggare subito ed estrarre i file pack e modificare il client come volete :D

Se pensate al motivo per cui ho fatto questo client, beh.. moltissimi server usano il client di bio e quasi tutti non lo modificano perché non sanno implementare per esempio l'energy system (che è facilissimo tra l'altro) ed altre cose ma principalmente l'ho postato per quelli che non vogliono perdere tempo su lavori superflui come implementare vari system.

Ah i +1 non fanno male :D

Ciao alla prossima! Spero ne facciate buon uso!

Megaaaaa provo subito e se va bene +1 garantito se posso :)

Ultima modifica:
Ma è tutto tradotto in italiano vero?

- - - Updated - - -

Non va, uso Hamachi, VirtualBox, ho fatto di tutto ma nulla mi dice: Riavvia il client, soluzioni?

Se proprio dobbiamo usare un client così penoso e così buggato tanto vale usare quello di invoice. Quello originale dico. Io sto usando quello di invoice con i file server 2013... Ho sostituito qualche file con quello dell'ita e ora ho una client identico all'ita , utilizzabile per hamachi.

- - - Updated - - -

Lo ho modificato, infatti se metto id password a caso da nome account sbagliati mentre se inserisco quelli giusti mi da errore collegamento, non so perchè.

Come si è già capito , questo client è una versione merdosa di quello di Invoice ( un tedesco , tanto per cambiare ) è naturale che sia strapieno di bug. A questo punto tanto vale scaricare quello di invoice e tradurlo ( ci vogliono 40 secondi , tra cui 30 secondi per scompattare gli archivi ). Ho detto tutto.

Caro ScriptSky quando farai qualcosa con le tue mani , verrai premiato da questa comunity... se continui a rubare / copiare le cose da *pvp ( come hai notevolmente fatto ) e per giunta peggiorarle non otterrai un bel niente. :bye:

è un grande , tutti fino ad ora scrivevano mille mila robe su come inserire e quelle robe li
che non ci ho mai capito na mazza , lui ha semplicemente aiutato un sacco di persone

+1 e like

è un peccato x tutte le robe nei villi che a me piace full oldstyle e beta

è un grande , tutti fino ad ora scrivevano mille mila robe su come inserire e quelle robe li
che non ci ho mai capito na mazza , lui ha semplicemente aiutato un sacco di persone

+1 e like

Ti rendi conto di quello che dici ? Non ha aiutato nessuno. Questo client non serve a nessuno. E' una versione brutta di quello di rancoroso.

+1 e like

Non hai ancora scaricato il download :asd:

questo client è puramente scopiazzato da raancoroso e sicuramente non vogliosi di tradurlo a mano avranno messo anche item_proto trovati in giro,cosa che sicuramente ci saranno degli item che non hanno delle query,modificato solo i villi,bhe niente di speciale,sconsiglio,accumulate solo sporcizia sul hardisck.

Scusate ma io volevo provare questo client,inserisco il mio ip di hamachi nel "overgame.txt" e avvio da "overgame.exe" come dice il nel topic,faccio per loggare e mi da i server ON ma se loggo mi da "errore collegamento al seerver"
uso il client di Bio e mi logga sciallamente °-°

potete aiutarmi? >.>
grazie +1 e like a chi mi aiuta :D

- - - Updated - - -

tutto risolto grazie mille a ThePanic +1 e like <3

Ultima modifica:
perche si trova una skill senza la sua immagine che non si puo usare ? o.o (ninja cac )

non ho ancora controllato le altre classi u.u

purtroppo é per tutte le porsone che mi hanno insultato che non ho rilasciato le patch per le skill, per gli item beta ed altro..

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

salve, mi aggiungi su skype pls? skype : gabry1264 mi servono i file delle skill e dei villi e luccichio solamente.. perfavore..

Che posso dire,Client veramente brutto release inserite alla cavolo molto :old: a parer mio.

Inviato dal mio S5 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom