Discussione EDIT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Topic inutile,la preview dell'autopatcher era già stata pubblicata sul loro post.
Se non posti il psd è inutile questo post.

Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Topic inutile,la preview dell'autopatcher era già stata pubblicata sul loro post.
Se non posti il psd è inutile questo post.

Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net
Se uno sa usare Photoshop o GIMP ti assicuro che non è inutile.
Lo so che è già stata pubblicata ma ho voluto fare un regalo a chi non ha il psd o la grafica senza i puntini.
 
Mi sbaglio o tu fai parte di un server di nome Shiroken2?
Non credo sia un bel gesto il tuo, pur è stato pubblicato da loro stessi,ma in maniera differente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Benissimo, da autore di quell'autopatcher ti posso assicurare che i contatti con la quale ho condiviso i file per la grafica sono due ed entrambi sono stati privatamente contattati su skype.

Se possibile, dimmi anche da quanti livelli è costituito il PSD e magari i filtri utilizzati per poter rendere il colore così opaco

Spero ti piaccia una immagine statica con la quale puoi farci il nulla cosmico se non prendere la shape.

Bye :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Aggiungo, (a mio rischio e pericolo, ma dopotutto chissene frega, di stare in mezzo a gente così schiva e misera come te neanche mi interessa,) che mi fai altamente schifo e soprattutto pena, levando a me ciò che è un guadagno e un lavoro.

Ti auguro buona giornata
 
Benissimo, da autore di quell'autopatcher ti posso assicurare che i contatti con la quale ho condiviso i file per la grafica sono due ed entrambi sono stati privatamente contattati su skype.

Se possibile, dimmi anche da quanti livelli è costituito il PSD e magari i filtri utilizzati per poter rendere il colore così opaco

Spero ti piaccia una immagine statica con la quale puoi farci il nulla cosmico se non prendere la shape.

Bye :)
Ho editato il post per evitare flame.
 
Coda di paglia.

Tu non hai nessun PSD e dalla tua reazione si deduce tutto.
Complimentoni per la coerenza.
Ho rimosso per evitare flame dato che non sono una persona che litiga e sopratutto che vuole provocare danni, dato che esiste la libertà di espressione e di parola tu puoi dire ciò che vuoi ma ti posso assicurare che ho il psd, ripeto non mi piace provocare danni e sopratutto flame.
Meglio avere "La Coda Di Paglia" che cominciare a litigare per un immagine/psd.
 
Si ma se non ti piace provocare ne danni me flame potevi benissimo EVITARE COMPLETAMENTE il gesto da te compiuto dal momento che sapevi BENISSIMO che frequento inforge e che il team frequenta il forum

Ripeto, tu non hai alcun PSD
Dimmi il numero dei livelli. Così non fai nessun danno te lo assicuro :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.