Offline EDIT - IN ARRIVO UNA NUOVA PRESENTAZIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Tutti che usate questa frase 'server completo e duraturo' poi, appena logghi, ti cascan le balle per terra.
Ma comunque sia, presentazione veramente misera, non spiegate NULLA del server, oltre ad aver messo i soliti 2-3 screen di alchimia e cagate varie, il resto? NPC presenti? Un assaggio di cosa si droppa dai boss e metin?
Che mappe ci sono?
Spiegazioni boss?
Poi, avete eliminato il cavallo, per dar direttamente le mount, quindi, ogni 7gg bisogna andare dall'npc per richiedere la mount e pet?
Skill da cavallo?
Una cosa no-sense: Arma+9 con bonus, amratura+0 con bonus.

Spero vivamente che il server sia in beta, perchè se lo star ufficiale lo settate cosi, non saprei che dire e cosa pensare del server.
A perdita di tempo, potrei farci un giretto, solo per capire cosa ci sia realmente da offrire.
 
Tutti che usate questa frase 'server completo e duraturo' poi, appena logghi, ti cascan le balle per terra.
Ma comunque sia, presentazione veramente misera, non spiegate NULLA del server, oltre ad aver messo i soliti 2-3 screen di alchimia e cagate varie, il resto? NPC presenti? Un assaggio di cosa si droppa dai boss e metin?
Che mappe ci sono?
Spiegazioni boss?
Poi, avete eliminato il cavallo, per dar direttamente le mount, quindi, ogni 7gg bisogna andare dall'npc per richiedere la mount e pet?
Skill da cavallo?
Una cosa no-sense: Arma+9 con bonus, amratura+0 con bonus.

Spero vivamente che il server sia in beta, perchè se lo star ufficiale lo settate cosi, non saprei che dire e cosa pensare del server.
A perdita di tempo, potrei farci un giretto, solo per capire cosa ci sia realmente da offrire.
scusa se non sono un "grafic designer" dove ti faccio una presentazione grafica e disegni vari...
 
Server strutturato bene, come ogni server ci vogliono delle piccole migliorie ma nulla di che, consiglio vivamente di provarlo. Per quanto riguarda lo staff sono molto presenti e alla mano per qualsiasi cosa sono pronti ad ascoltarvi.
 
Ultima modifica:
Il server è online, ed è in continuo sviluppo in base alle vostre richieste, se ci sono cose che vorreste cambiassimo, scrivetelo pure nei suggerimenti del nostro canale Discord.
0107_234010.jpg

[TM]Setaou
 
  • Mi piace
Reazioni: Sasori96
Ma se non avete speso 1 euro per una misera presentazione, figurati come sono messi i system e i files del server.
Passo.
Ah vero.. Per essere un bel server devo farmelo fare da altri, devo spendere soldi inutilmente per la presentazione e spendere anche 200-500€ per farmelo mettere in piedi da uno che poi ha tutti i dati di accesso alla macchina..
Giuro che non capisco proprio questa politica del "ah non hai speso 500.000€ per farti fare il server (pappa pronta)... Allora il server fa schifo!"
Entra e provalo invece di giudicare a prescindere solo perché (molto probabilmente) non ti ho contattato per darti i soldi per metterlo in piedi!
Proprio vero.. Tutte le community italiane sono diventate merd*...
 
Ma se non avete speso 1 euro per una misera presentazione, figurati come sono messi i system e i files del server.
Passo.
Sicuramente abbiamo problemi di poca utenza perchè non abbiamo fatto pubblicità, però almeno , ogni player in più che entra e rimane, è stato un guadagno meritato! invece di creare tanto hype per poi deludere... noi non ci facciamo pubblicità! almeno se non lo trovi adatto alle tue esigenze, non puoi lamentare le false speranze che ti danno gli altri server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sasori96
Il server è online, ed è in continuo sviluppo in base alle vostre richieste, se ci sono cose che vorreste cambiassimo, scrivetelo pure nei suggerimenti del nostro canale Discord.
Visualizza allegato 73294
[TM]Setaou
non mi piace la politica del ''è in continuo sviluppo in base alle vostre richieste"..il server è tuo non dei player
Devi plasmarlo in base al tuo modo di vedere le cose e non a quelle degli altri.(ci sta qualche suggerimento approvato ovviamente ma non necessariamente tutti.)
 
  • Mi piace
Reazioni: Sasori96
Ultima modifica:
non mi piace la politica del ''è in continuo sviluppo in base alle vostre richieste"..il server è tuo non dei player
Devi plasmarlo in base al tuo modo di vedere le cose e non a quelle degli altri.(ci sta qualche suggerimento approvato ovviamente ma non necessariamente tutti.)
Chiediamo agli utenti di scrivere nella sezione dei suggerimenti cosa vorrebbero cambiare, poi scegliamo noi se cambiare oppure no.



Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=wiKHWQHgF6A
presentazione video.
 
Per fare una presentazione, il grafico non ha bisogno dei dati della macchina AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ma visto che sei aggressivo, bye bye.
aggressivo? sisi sono aggressivo per rispondere alla tua aggressività! Scusa che ti aspettavi? Nemmeno entri nel server e vieni sul post a criticare..almeno abbi le palle di entrare nel server e di provarlo, PRIMA di spalare merd* sul server...proprio coerenza 0
Anzi...non entrare proprio...non voglio gente tossica nel server
 
autocaccia premium, spero reperibile in game, gilda al 22 davvero? quanti account deve farsi una persona? o livella tramite guerra?, ok le grafichine ma almeno scrivere una presentazione non guastava
 
autocaccia premium, spero reperibile in game, gilda al 22 davvero? quanti account deve farsi una persona? o livella tramite guerra?, ok le grafichine ma almeno scrivere una presentazione non guastava
per la presentazione completa ci stiamo lavorando. Per autocaccia premium stiamo cercando di capire come aggiungere l'item, per ora è attivabile solo su richiesta
 
Linguaggio Offensivo
aggressivo? sisi sono aggressivo per rispondere alla tua aggressività! Scusa che ti aspettavi? Nemmeno entri nel server e vieni sul post a criticare..almeno abbi le palle di entrare nel server e di provarlo, PRIMA di spalare merd* sul server...proprio coerenza 0
Anzi...non entrare proprio...non voglio gente tossica nel server
Tossico per cosa? Per aver detto che non hai fatto nemmeno una presentazione del server come si deve ?
Hai risposto come un maiale e agitato come una troi4. Ma non perdo tempo con spazzatura del genere chiamata serber.
 
Tossico per cosa? Per aver detto che non hai fatto nemmeno una presentazione del server come si deve ?
Hai risposto come un maiale e agitato come una troi4. Ma non perdo tempo con spazzatura del genere chiamata serber.
La tossicità si capisce da molti fattori..ho visto che nel server discord sei entrato e uscito 4 volte, non hai scritto nulla e sicuramente nn ti sei nemmeno scaricato il client, forse nemmeno la registrazione hai fatto, ma questo non mi importa piu di tanto, ognuno è libero di fare cio che vuole per carità.
La cosa che mi ha irritato è il fatto che hai detto: "Ma se non avete speso 1 euro per una misera presentazione, figurati come sono messi i system e i files del server"...
Se non sei nemmeno entrato, come puoi giudicare? Non serve una presentazione da urlo, con grafica foga per avere un server valido..per valutare un server bisogna giocarlo e viverlo quel poco, non basandosi solo su una presentazione.
Io questo tuo comportamento lo reputo tossico, perche invece di "aiutare la community", questi comportamenti la rovinano
 
  • Mi piace
Reazioni: Setaou87
Sono entrato l ho provato e devo dire la mia.. aimè il server non è strutturato cosi bene come dite entri dentro e all log in c è un npc che ti da item a caso ( spadina +9 monaco +0 con bonus
bonus che sono stati aggiunti da navicat perche penso aimè che avete solo esperienza lato gameplay ma non lato macchina
dovreste farvi consigliare e aiutare a tradurre il 50% delle cose che ci sono all interno le pietre vengono chiamate (bile) ed è una cosa che ad oggi non riesco a vedere una cosa del genere ,
un altra cosa dovete inserire una gui adatta
mi piace un sacco la schermata metin ITA iniziale e tutto il suo sistem compreso di won
non avete testato l'exp secondo me poi magari mi sbaglio
non avete lavorato alla traduzione degli item avete preso item ( gratis ) o pagati non conta ma comunque inseriti li tanto per.. senza dargli un entità..
la pozza gialla che c è nel inventario ( credo serva a conservare l exp che vuoi ( bloccare) )
ma non c'è una sola spiegazione anche su essa
system alchimia presente ma il tutto com è stato settato?
non mi viene voglia di continuare a giocarci ragazzi è una critica titolo informativo se volete io gratuitamente senza alcun impegno posso consigliarvi e darvi una mano a tradurre le cose che vi servono ( non voglio dati navicat non voglio niente) vi conglio di startare prima un open beta e di seguire item per item una traduzione esempio ( bile) Comando GM ( 14440 ) vai nella lista della tua item proto te la crei e inizi.
passo passo.
Messaggio unito automaticamente:

Sono entrato l ho provato e devo dire la mia.. aimè il server non è strutturato cosi bene come dite entri dentro e all log in c è un npc che ti da item a caso ( spadina +9 monaco +0 con bonus
bonus che sono stati aggiunti da navicat perche penso aimè che avete solo esperienza lato gameplay ma non lato macchina
dovreste farvi consigliare e aiutare a tradurre il 50% delle cose che ci sono all interno le pietre vengono chiamate (bile) ed è una cosa che ad oggi non riesco a vedere una cosa del genere ,
un altra cosa dovete inserire una gui adatta
mi piace un sacco la schermata metin ITA iniziale e tutto il suo sistem compreso di won
non avete testato l'exp secondo me poi magari mi sbaglio
non avete lavorato alla traduzione degli item avete preso item ( gratis ) o pagati non conta ma comunque inseriti li tanto per.. senza dargli un entità..
la pozza gialla che c è nel inventario ( credo serva a conservare l exp che vuoi ( bloccare) )
ma non c'è una sola spiegazione anche su essa
system alchimia presente ma il tutto com è stato settato?
non mi viene voglia di continuare a giocarci ragazzi è una critica titolo informativo se volete io gratuitamente senza alcun impegno posso consigliarvi e darvi una mano a tradurre le cose che vi servono ( non voglio dati navicat non voglio niente) vi conglio di startare prima un open beta e di seguire item per item una traduzione esempio ( bile) Comando GM ( 14440 ) vai nella lista della tua item proto te la crei e inizi.
passo passo.
100 % item shop in game e ancora non avete inserito un dropp sistem che ti fa capire cosa droppi dove lo droppi come muoverti
100% item shop auto caccia inesistente in gioco perche allo start dovete ancora capire come inserire un item... ragazzi ...dai..
 
@Smaky Per quanto riguarda "bile" questo effetto lo puoi vedere nell'info del drop di un mob\boss\metin , per quanto riguarda le pietre +0\+4 ed è un problema di caricamento.. dopo qualche secondo apparirà regolarmente il nome corretto.

Ogni suggerimento è sempre ben accetto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Smaky
@Smaky Per quanto riguarda "bile" questo effetto lo puoi vedere nell'info del drop di un mob\boss\metin , per quanto riguarda le pietre +0\+4 ed è un problema di caricamento.. dopo qualche secondo apparirà regolarmente il nome corretto.

Ogni suggerimento è sempre ben accetto.
si però ragazzi non potete startare un server ( in start ufficiale ) con ancora queste ( problematiche )
 
  • Mi piace
Reazioni: lDeusl
si però ragazzi non potete startare un server ( in start ufficiale ) con ancora queste ( problematiche )
Abbiamo startato la BETA l' 11 dicembre per sistemare "queste" problematiche.. Sai quanta utenza è entrata a dare un aiuto sulla soluzione?
.... 0..... Tanto vale startarlo ufficialmente e sistemare man mano..
 
ho visto che nel server discord sei entrato e uscito 4 volte
ecco che ti sbagli fra, non ho nemmeno discord...vedi che ti sbagli ancora.
forse nemmeno la registrazione hai fatto
quella non ho fatto, perchè il client era ormai quasi finito di scaricare, quando mi hai risposto male, l'ho cancellato.
La cosa che mi ha irritato è il fatto che hai detto: "Ma se non avete speso 1 euro per una misera presentazione, figurati come sono messi i system e i files del server"...
Se non sei nemmeno entrato, come puoi giudicare? Non serve una presentazione da urlo, con grafica foga per avere un server valido..per valutare un server bisogna giocarlo e viverlo quel poco, non basandosi solo su una presentazione.
Io questo tuo comportamento lo reputo tossico, perche invece di "aiutare la community", questi comportamenti la rovinano
vedi che ora hai risposto come una persona normale e non tossica? bene.
Detto questo buona fortuna.
 
Abbiamo startato la BETA l' 11 dicembre per sistemare "queste" problematiche.. Sai quanta utenza è entrata a dare un aiuto sulla soluzione?
.... 0..... Tanto vale startarlo ufficialmente e sistemare man mano..
Hai garantito compenso? Hai un team ? Vengono remunerati ? Fanno parte del progetto ? Hai fatto pubblicità ? Hai creato innovazione ? Ricorda che ormai nessuno fa roba gratis, entrai nella tua beta ti dissi una 20ina di accorgimenti che potevano essere fatti, anche qua su inforge te lo scrissi, evidentemente se nessuno è entrato un motivo c’è… e il fatto che non sia entrato nessuno non giustifica a sgarrare un server così come è
 
Ciao ragazzi, unico consiglio che posso darvi da esterno e proprietario di un Server è che bisogna fare pubblicità, spendere almeno un tot di soldi per farsi vedere ed avere almeno un dev abile e sempre disponibile per risolvere/modificare eventuali problemi. Vi auguro di migliorare e buona continuazione ragazzi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.