Natural2 -Middleschool - Lvl 120 - Gameplay adatto a tutti - Dungeon semplificati - Costumi personalizzati su richiesta - START 06/09/2025 15:00

• Autore discussione Autore discussione Xharmony
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
falsita? ma te hai dei seri problemi... scrivo che non posso registrarmi e mi parli di itemshop... e dico falsita.... S V E G L I A ! ! !
L'UNICO QUA A ESSERE, COME DICI TE A TUTTI, no sense QUA SEI TE!!! problemi alla registrazione e te mi rispondi dell'itemshop e poi quando te lo faccio notare mi risp che parlo falsita.... volevo una soluzione per la registrazione... fine... e tu esci con l'itemshop..................................................................... non ho parole guarda

Visualizza allegato 82585

Ripeto se riscontri problemi contattami in privato su discord. Ti chiedo la cortesia di moderare i termini in primis perché sei su un forum pubblico e secondo non mi conosci. Buona giornata!

Ultima modifica:
Cari utenti, il progetto Natural2 si conclude qui con la chiusura ufficiale il 10/12/2025, ringraziamo tutti coloro che hanno provato e che hanno continuato a rimanere nel server, ma purtroppo a causa della bassa utenza presente sul server è meglio chiudere. Questo non è un addio, vi auguro buone feste anticipate e buon game su altri server (se giocate)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom