Natural2 -Middleschool - Lvl 120 - Gameplay adatto a tutti - Dungeon semplificati - Costumi personalizzati su richiesta - START 06/09/2025 15:00

• Autore discussione Autore discussione Xharmony
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client

Xharmony

Utente Silver
8 Febbraio 2024
234
16
59
91
Ultima modifica:
Edit

Direi che dopo 10 minuti di gameplay e avendo droppato una velenosa dalle metin 45, sia arrivato il momento di quittare. E' stato un piacere...

Direi che dopo 10 minuti di gameplay e avendo droppato una velenosa dalle metin 45, sia arrivato il momento di quittare. E' stato un piacere...
Commento più no sense della storia di metin, dopo 10 minuti dallo start del server lasci un feed negativo le opzioni sono due : o sei un novizio dei server privati o sei semplicemente il solito che commenta giusto per aumentare di grado. Credo ci siano modi e modi di lasciare un feed ma non dopo 10 minuti, lo ritrovo molto da persona immatura! Buona giornata caro!
Messaggio unito automaticamente:

Altro flop dal grande commentatore di inforge :patt:
Altro commento no sense xD

Ho loggato poco fa e il server sarebbe anche giocabile, stabile e tutto quanto il problema però è che non c'è gente ahahah
Buongiorno caro mi dispiace che il fattore utenza ti abbia un pò scoraggiato, nei prossimi giorni faremo più pubblicità possibile e soprattutto pubblicheremo il server anche su altri forum esteri essendo che disponiamo del sistema multilingua dove il server è già tradotto in diverse lingue!!

1757239737081.webp

Mi sono registrato, inserito i dati ma non mi fa entrare perche sul sito manca il captcha e quindi mi da che il captcha è errato... soluzioni?

fossi in te @Xharmony chiuderei e riaprirei facendo più sponsorizzazione..... è praticamente vuoto.

p.s
l'item shop non si può vedere.........................................................................................

Le registrazioni funzionano, se riscontri problemi scrivimi su discord!
Guarda, grazie alla vostra prontezza nel capire, rispondere e risolvere i problemi ai nuovi utenti, ho avuto tutto il tempo di guardare, scaricare e giocare in un altro p.server...
ora dico una cosa in generale ma anche rivolto a te...
Ma voi pensate che solo perché siete GF o staffer avete la possibilità di ignorare l'utenza o prendervela con comodo? sbaglio o aprite i server fondamentalmente per guadagnare? ma pensate che continuando a fare gli arroganti e saccenti sentendovi in potere di decidere sia il comportamento giusto? ancora non avete capito che è l'utenza il vostro nemico e che più vi comportate cosi peggio è per voi?
anni fa ho fatto scuola di psicologia aziendale e vi assicuro che la vetrina è l'anima del commercio... e vedo che voi GF o GA aprite i server anche per far soldi ma non ce un minimo di rispetto per chi dovrebbe frarveli guadagnare... fatevi un attimo un esamino di coscienza e vedi che magari prestando più attenzione ai vostri clienti il progetto avrebbe più guadagni (clienti = utenti/player progetto = il vostro p.server...)

Guarda, grazie alla vostra prontezza nel capire, rispondere e risolvere i problemi ai nuovi utenti, ho avuto tutto il tempo di guardare, scaricare e giocare in un altro p.server...
ora dico una cosa in generale ma anche rivolto a te...
Ma voi pensate che solo perché siete GF o staffer avete la possibilità di ignorare l'utenza o prendervela con comodo? sbaglio o aprite i server fondamentalmente per guadagnare? ma pensate che continuando a fare gli arroganti e saccenti sentendovi in potere di decidere sia il comportamento giusto? ancora non avete capito che è l'utenza il vostro nemico e che più vi comportate cosi peggio è per voi?
anni fa ho fatto scuola di psicologia aziendale e vi assicuro che la vetrina è l'anima del commercio... e vedo che voi GF o GA aprite i server anche per far soldi ma non ce un minimo di rispetto per chi dovrebbe frarveli guadagnare... fatevi un attimo un esamino di coscienza e vedi che magari prestando più attenzione ai vostri clienti il progetto avrebbe più guadagni (clienti = utenti/player progetto = il vostro p.server...)
Ciao caro, da come scrivi sembra che fossi stato ignorato, il tuo commento non ha nessun senso. Se leggi sopra ti ho scritto che le registrazioni funzionano e che se riscontri problemi di scrivermi in privato su discord, che tu abbia giocato su un altro server non ci riguarda, sei libero di fare quello che meglio credi per te stesso, buona giornata caro!

Ciao caro, da come scrivi sembra che fossi stato ignorato, il tuo commento non ha nessun senso. Se leggi sopra ti ho scritto che le registrazioni funzionano e che se riscontri problemi di scrivermi in privato su discord, che tu abbia giocato su un altro server non ci riguarda, sei libero di fare quello che meglio credi per te stesso, buona giornata caro!
Ultima risposta e poi basta che senno si rischia ammonizioni... quando ho spiegato il problema con screen tu mi hai risp che per lo shop si logga dal game.... risposta totalmente fuori contesto della domanda sinceramente... dalle tempistiche per ricevere una risposta a tema è passato qualche giorno... che faccio aspetto o vedo se ce altro? non mi par di aver detto o fatto chissà chè

Ultima risposta e poi basta che senno si rischia ammonizioni... quando ho spiegato il problema con screen tu mi hai risp che per lo shop si logga dal game.... risposta totalmente fuori contesto della domanda sinceramente... dalle tempistiche per ricevere una risposta a tema è passato qualche giorno... che faccio aspetto o vedo se ce altro? non mi par di aver detto o fatto chissà chè

sei un pò pesante.... il server è quello che è si è visto fin da subito, se ti piace ci giochi se no cambia come hanno fatto anche altri senza star qua a scrivere e far perdere tempo la gente.

Secondo me il server deve riaprire cosi non ha senso che stia online

Ti chiedo la cortesia di non dire falsità, dici che dalle tempistiche per ricevere una risposta è passato qualche giorno, quando in verità ti ho risposto lo stesso giorno in cui hai scritto in questo post. Seconda cosa se riscontri problemi potevi benissimo scrivermi in privato, questo mi fa pensare che sei venuto in questo post solo per mettere in brutta luce il server quindi preferisco perdere dei player come te anziché averli onestamente!

Ti chiedo la cortesia di non dire falsità, dici che dalle tempistiche per ricevere una risposta è passato qualche giorno, quando in verità ti ho risposto lo stesso giorno in cui hai scritto in questo post. Seconda cosa se riscontri problemi potevi benissimo scrivermi in privato, questo mi fa pensare che sei venuto in questo post solo per mettere in brutta luce il server quindi preferisco perdere dei player come te anziché averli onestamente!
falsita? ma te hai dei seri problemi... scrivo che non posso registrarmi e mi parli di itemshop... e dico falsita.... S V E G L I A ! ! !
L'UNICO QUA A ESSERE, COME DICI TE A TUTTI, no sense QUA SEI TE!!! problemi alla registrazione e te mi rispondi dell'itemshop e poi quando te lo faccio notare mi risp che parlo falsita.... volevo una soluzione per la registrazione... fine... e tu esci con l'itemshop..................................................................... non ho parole guarda

1757423673136.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom