Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao caro, si sei il benvenuto se vorrai unirti !!Sta aprendo di nuovo?
Spero non vada malino come la prima aperturaCiao caro, si sei il benvenuto se vorrai unirti !!
per cosa aveva chiuso o quali erano i problemi? io ci sarò voglio provarlo.Spero non vada malino come la prima apertura

Commento più no sense della storia di metin, dopo 10 minuti dallo start del server lasci un feed negativo le opzioni sono due : o sei un novizio dei server privati o sei semplicemente il solito che commenta giusto per aumentare di grado. Credo ci siano modi e modi di lasciare un feed ma non dopo 10 minuti, lo ritrovo molto da persona immatura! Buona giornata caro!Direi che dopo 10 minuti di gameplay e avendo droppato una velenosa dalle metin 45, sia arrivato il momento di quittare. E' stato un piacere...
Altro commento no sense xDAltro flop dal grande commentatore di inforge![]()
Sono dovuto un attimo uscire, se hai bisogno puoi scrivermi in privato su discord!!server on da 1 ora non c'e staff on server aperto giusto per aprire
Buongiorno caro mi dispiace che il fattore utenza ti abbia un pò scoraggiato, nei prossimi giorni faremo più pubblicità possibile e soprattutto pubblicheremo il server anche su altri forum esteri essendo che disponiamo del sistema multilingua dove il server è già tradotto in diverse lingue!!Ho loggato poco fa e il server sarebbe anche giocabile, stabile e tutto quanto il problema però è che non c'è gente ahahah
Ciao caro, non è possibile fare l'accesso al sito inserendo i propri dati perchè l'item shop non è sul sito ma lo puoi trovare nel canale discord https://discord.gg/78nXtPwuYtVisualizza allegato 82558
Mi sono registrato, inserito i dati ma non mi fa entrare perche sul sito manca il captcha e quindi mi da che il captcha è errato... soluzioni?
ma è già alla 2 apertura in pochi mesifossi in te @Xharmony chiuderei e riaprirei facendo più sponsorizzazione..... è praticamente vuoto.
p.s
l'item shop non si può vedere.........................................................................................
Ma cosa centra l'itemshop con il non riuscire a registrarsi al gioco? si paga per registrarsi? se non vuoi nuovi utenti va bene cosi.... figurati... ce ne stanno di p.server in giro....Ciao caro, non è possibile fare l'accesso al sito inserendo i propri dati perchè l'item shop non è sul sito ma lo puoi trovare nel canale discord https://discord.gg/78nXtPwuYt
Le registrazioni funzionano, se riscontri problemi scrivimi su discord!Ma cosa centra l'itemshop con il non riuscire a registrarsi al gioco? si paga per registrarsi? se non vuoi nuovi utenti va bene cosi.... figurati... ce ne stanno di p.server in giro....
Guarda, grazie alla vostra prontezza nel capire, rispondere e risolvere i problemi ai nuovi utenti, ho avuto tutto il tempo di guardare, scaricare e giocare in un altro p.server...Le registrazioni funzionano, se riscontri problemi scrivimi su discord!
Ciao caro, da come scrivi sembra che fossi stato ignorato, il tuo commento non ha nessun senso. Se leggi sopra ti ho scritto che le registrazioni funzionano e che se riscontri problemi di scrivermi in privato su discord, che tu abbia giocato su un altro server non ci riguarda, sei libero di fare quello che meglio credi per te stesso, buona giornata caro!Guarda, grazie alla vostra prontezza nel capire, rispondere e risolvere i problemi ai nuovi utenti, ho avuto tutto il tempo di guardare, scaricare e giocare in un altro p.server...
ora dico una cosa in generale ma anche rivolto a te...
Ma voi pensate che solo perché siete GF o staffer avete la possibilità di ignorare l'utenza o prendervela con comodo? sbaglio o aprite i server fondamentalmente per guadagnare? ma pensate che continuando a fare gli arroganti e saccenti sentendovi in potere di decidere sia il comportamento giusto? ancora non avete capito che è l'utenza il vostro nemico e che più vi comportate cosi peggio è per voi?
anni fa ho fatto scuola di psicologia aziendale e vi assicuro che la vetrina è l'anima del commercio... e vedo che voi GF o GA aprite i server anche per far soldi ma non ce un minimo di rispetto per chi dovrebbe frarveli guadagnare... fatevi un attimo un esamino di coscienza e vedi che magari prestando più attenzione ai vostri clienti il progetto avrebbe più guadagni (clienti = utenti/player progetto = il vostro p.server...)
Ultima risposta e poi basta che senno si rischia ammonizioni... quando ho spiegato il problema con screen tu mi hai risp che per lo shop si logga dal game.... risposta totalmente fuori contesto della domanda sinceramente... dalle tempistiche per ricevere una risposta a tema è passato qualche giorno... che faccio aspetto o vedo se ce altro? non mi par di aver detto o fatto chissà chèCiao caro, da come scrivi sembra che fossi stato ignorato, il tuo commento non ha nessun senso. Se leggi sopra ti ho scritto che le registrazioni funzionano e che se riscontri problemi di scrivermi in privato su discord, che tu abbia giocato su un altro server non ci riguarda, sei libero di fare quello che meglio credi per te stesso, buona giornata caro!
Ultima risposta e poi basta che senno si rischia ammonizioni... quando ho spiegato il problema con screen tu mi hai risp che per lo shop si logga dal game.... risposta totalmente fuori contesto della domanda sinceramente... dalle tempistiche per ricevere una risposta a tema è passato qualche giorno... che faccio aspetto o vedo se ce altro? non mi par di aver detto o fatto chissà chè
Ti chiedo la cortesia di non dire falsità, dici che dalle tempistiche per ricevere una risposta è passato qualche giorno, quando in verità ti ho risposto lo stesso giorno in cui hai scritto in questo post. Seconda cosa se riscontri problemi potevi benissimo scrivermi in privato, questo mi fa pensare che sei venuto in questo post solo per mettere in brutta luce il server quindi preferisco perdere dei player come te anziché averli onestamente!Ultima risposta e poi basta che senno si rischia ammonizioni... quando ho spiegato il problema con screen tu mi hai risp che per lo shop si logga dal game.... risposta totalmente fuori contesto della domanda sinceramente... dalle tempistiche per ricevere una risposta a tema è passato qualche giorno... che faccio aspetto o vedo se ce altro? non mi par di aver detto o fatto chissà chè
falsita? ma te hai dei seri problemi... scrivo che non posso registrarmi e mi parli di itemshop... e dico falsita.... S V E G L I A ! ! !Ti chiedo la cortesia di non dire falsità, dici che dalle tempistiche per ricevere una risposta è passato qualche giorno, quando in verità ti ho risposto lo stesso giorno in cui hai scritto in questo post. Seconda cosa se riscontri problemi potevi benissimo scrivermi in privato, questo mi fa pensare che sei venuto in questo post solo per mettere in brutta luce il server quindi preferisco perdere dei player come te anziché averli onestamente!