EXALT | Speed Server targato ImperiaWorld2 | Nuovo Developer e tantissimi aggiornamenti in arrivo!

• Autore discussione Autore discussione FabrizioCorona
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client

FabrizioCorona

Utente Platinum
26 Dicembre 2009
1,963
167
700
1,106
Ultima modifica:
Salve,

Non credo servano molte presentazioni.
Sono presente in questa community dal 2011 e ho avuto l’onore di fondare uno dei server più iconici e longevi nella storia di Metin2 Italia, rimasto online per oltre 9 anni.

Con ImperiaWorld2, in questa nuova decade, porto avanti ogni giorno una visione chiara:
🎯 creare un server che rispetti valori etici, combatta la ludopatia, e che ponga al centro il divertimento, la correttezza e la meritocrazia – non il profitto.

Negli ultimi 18 mesi, non c’è stato un solo giorno in cui il progetto si sia fermato.
Ho fatto errori, come ogni sviluppatore sincero può ammettere, ma non ho mai smesso di credere in questa visione e in ciò che questo server può diventare.
Ora siamo pronti a rilanciare con un nuovo Speed Server come mai prima d’ora in Italia.

Vedi: https://youtu.be/wzwunYdQeSU

Presentation_EN.jpg

Posso sapere com'è andato lo start?

Più che altro data la totale assenza di pubblicità e sponsorizzazioni varie un po' prima dell'apertura...

Mi piacerebbe semplicemente capire come i player abbiano reagito da un giorno all'altro... Thanks!

gf patetico( fai notare le cose ti banna dal ds) cancella gli account dopo 2 ore di gioco AHAHAHAHAHAH
al posto che bannare perchè ti fanno notare gli errori svegliati a sistemarli

Ultima modifica:
Posso sapere com'è andato lo start?

Più che altro data la totale assenza di pubblicità e sponsorizzazioni varie un po' prima dell'apertura...

Mi piacerebbe semplicemente capire come i player abbiano reagito da un giorno all'altro... Thanks!
Ciao caro...
un apertura molto leggera, però a costo 0 (se non a inforge) anche perchè siamo in estate...
Punterò a pubblicizzare nelle prossime settimane anche nei canali internazionali che conosco, però da lunedì prossimo. (ElitePvp E Metin2pserver)
Ho apertura questo speed con l'intenzione di lavorare in prima persona sui dettagli con i giocatori, alla fine ci sono dei ragazzi che già mi stanno aiutando e sono dell'idea che nei prossimi giorni se continuerò a stare in prima linea con i ragazzi il server si riempirà.

Per ora comunque siamo una 30ina online

___

Download fixato
Messaggio unito automaticamente:

gf patetico( fai notare le cose ti banna dal ds) cancella gli account dopo 2 ore di gioco AHAHAHAHAHAH
Sei un player toxic, aria

Il tasto download e registrati non worka sul post
Risolto ho cambiato server stamattina per questo non andava

ho Puppato anche su mega per prevenzione

70 pg creati in classifica ma 144 online in 24h e 164 account. C’è qualquadra che non cosa
3bb23ca4-b5d9-452a-a71e-872f75916ffc.webp

Allegati

• 49b89317-1a66-4f60-8672-3f4d386f8363.webp
    49b89317-1a66-4f60-8672-3f4d386f8363.webp
    58.6 KB · Visualizzazioni: 6
Ultima modifica:
ma chi t'ha bannato curati ahahha
Tu cacciandomi dal server e non si può più rientrare ez

COMUNQUE alzare drop forzieri(esempio forz, per interni 110 ecc) su 13 nemere nemmeno 1 forziere sistemare meglio la wiki, e togliere il fatto
che ogni tp che fai doungeon ecc ti scende da cavallo

Visualizza allegato 81858 come posso risolvere quando avvio il client
molto strano come errore, puoi girarmi i file di log su discord?

E' sempre bello tornare a giocare dopo tempo a server come Imperia, ci voleva avevo finito i server da giocare.
grazie, ti aspettiamo in game
piano piano miglioriamo il server e cresciamo

Tu cacciandomi dal server e non si può più rientrare ez

COMUNQUE alzare drop forzieri(esempio forz, per interni 110 ecc) su 13 nemere nemmeno 1 forziere sistemare meglio la wiki, e togliere il fatto
che ogni tp che fai doungeon ecc ti scende da cavallo

hai scritto cazzate e io ti blocco
gioca
apri ticket dal gioco se serve

grazie
I drop non verranno aumentati, x il resto verifico

molto strano come errore, puoi girarmi i file di log su discord?

grazie, ti aspettiamo in game
piano piano miglioriamo il server e cresciamo

hai scritto cazzate e io ti blocco
gioca
apri ticket dal gioco se serve

grazie
I drop non verranno aumentati, x il resto verifico
Non ho scritto cazzate sei solo tu che ti offendi per le cose reali. Poi ai pazzi si da la ragione tienitela pure. Per i drop svegliati perché non è poss50 doungeon 3 forzieri

io gioco nello speed dall'apertura, sto al 125 con exp bloccata per finire tutto equip in leggendario, nel percorso ho aperto un tiket e ho iniziato a segnalare, a mo di lista, cio che SECONDO ME non andava.... sono ancora nel discord, il GF mi ha anchew ringraziato e continuo tutt'ora a scrivere SE capita... poi dipende da come ti poni con la persona, perchè è cio che sta dietro alla tastiera dall'altra parte dello schermo.....
Sei completamente inutile rovini il game banni solo perché ti dicono la realtà dei fatti ahahahah
Sei proprio tossico e scandaloso fatto e gestito col tuo cervello dura poco peccato per te che rovini la nostra esperienza 😉
ma ti rendi conto che non ce nulla di costrruttivo in ciò che scrivi? non è fatta per questo la descrizione....
Non ho scritto cazzate sei solo tu che ti offendi per le cose reali. Poi ai pazzi si da la ragione tienitela pure. Per i drop svegliati perché non è poss50 doungeon 3 forzieri
e perchè come pensi che si fa in game scusa? esiste una cosa chiamata "commercio"... io ciò che non droppo compro o scambio...... e in 2 giorni con equip 110+9

Comunque, per passare qualche ora senza impegno, server speed piacevolissimo, scorrevole e tutto "quasi" a portata... se si sa giocare si vola sinceramente... consiglio tantissimo

M
io gioco nello speed dall'apertura, sto al 125 con exp bloccata per finire tutto equip in leggendario, nel percorso ho aperto un tiket e ho iniziato a segnalare, a mo di lista, cio che SECONDO ME non andava.... sono ancora nel discord, il GF mi ha anchew ringraziato e continuo tutt'ora a scrivere SE capita... poi dipende da come ti poni con la persona, perchè è cio che sta dietro alla tastiera dall'altra parte dello schermo.....

ma ti rendi conto che non ce nulla di costrruttivo in ciò che scrivi? non è fatta per questo la descrizione....

e perchè come pensi che si fa in game scusa? esiste una cosa chiamata "commercio"... io ciò che non droppo compro o scambio...... e in 2 giorni con equip 110+9

Comunque, per passare qualche ora senza impegno, server speed piacevolissimo, scorrevole e tutto "quasi" a portata... se si sa giocare si vola sinceramente... consiglio tantissimo
1 il tuo problema è che lo stiamo facendo e non comprendi che 50 doungeon completati meno di 15 forzieri presi(e non solo)

2 la realtà vi fa male e lo so ma se non sai accettare le considerazioni altrui non è un problema mio

3 deve sistemare parecchie cose perché è più difficile lo speed del main solo che se gliele fai notare ti banna quindi

4 servono a queste le recensioni tocca a voi accettarle

Ultima modifica:
M

1 il tuo problema è che lo stiamo facendo e non comprendi che 50 doungeon completati meno di 15 forzieri presi(e non solo)

2 la realtà vi fa male e lo so ma se non sai accettare le considerazioni altrui non è un problema mio

3 deve sistemare parecchie cose perché è più difficile lo speed del main solo che se gliele fai notare ti banna quindi

4 servono a queste le recensioni tocca a voi accettarle
1 Mi stai scrivendo come se fossi io il GF è non capisco perché, le tue non erano considerazioni ma insulti veri e propri alla persona.....
2 se fosse cosi complicato perche sto al 130 e sto facendo equip easy? o_O basta usare le mani per giocare... piu che altro un minimo di conoscenza del server o delle meccaniche del gioco Metin2....
3 ci son delle migliorie da fare certo... ma non è insultando che si segnala la cosa....
4 le "recensioni che fai tu hanno un altro termine.... insulti... rileggi bene la mancanza dfi rispetto che hai avuto per Azeroth..... e per la communiti con l'uso dei tuoi termini da osteria....

Tutto ciò te lo dico da primo in classifica, il che vuol dire che sono quello con piu difficoltà a far le cose visto che tutti son piu bassi di me e non trovo item per l'equip del mio lv... son il primo con il set 130 pvm.... sai cosa chiede per trasformare da set divino +9 a set Drago tonante? 100 frammenti divini che non ha nessuno.... re scimmia de droppa 10 a botta.... questo solo per l'arma senza parlare del resto degli interni....

Il server non è male ma ci sono cose da migliorare e sulla presentazione è stato enfatizato che non sarà un classico x2 ma x3 e poi in game trovi il x2. Il GF ha scelto di aprire il server quando è abbastanza occupato con il lavoro e non è molto presente ne in game ne discord, in più c'è la completa assenza di helper o gm.

Il server non è male ma ci sono cose da migliorare e sulla presentazione è stato enfatizato che non sarà un classico x2 ma x3 e poi in game trovi il x2. Il GF ha scelto di aprire il server quando è abbastanza occupato con il lavoro e non è molto presente ne in game ne discord, in più c'è la completa assenza di helper o gm.
in discord il GF ci sta... non puo risp sempre ovviamente ma appena puo ci sta... ce anche l'helper e la wiki in game e in discord.... non parlare male dicendo falsita

Grazie per i bei messaggi
Chiedo scusa ma come dicevo anche sul discord sono davvero molto impegnato generalmente ma cerco di rispondere a tutti.
Questo weekend sto cercando di ricaricare un po’ le batterie, ma da lunedì alle 07.00 am, mi trovate a tutta a lavorare per Tutti i miglioramenti necessari

Grazie a tutti e vi aspetto in game stiamo crescendo ! Vi vedo
Per L assenza di helper e gm é una mia scelta, dal gioco aprite un ticket e vi rispondiamo! :)

in discord il GF ci sta... non puo risp sempre ovviamente ma appena puo ci sta... ce anche l'helper e la wiki in game e in discord.... non parlare male dicendo falsita
sono un player attivo, non avrei motivo di dire falsità. Gm non ci stanno e helper nemmeno. Puoi benissimo verificare nella tua lista amici se ci stanno o no. AHH, ha anche confermato il GF che non ci stanno, certo che sei abbastanza ridicolo!

Intende dire che gli helper su discord ci sono.. comunque io non capisco perché dover sempre esser così cattivi e nervosi ma divertitevi
Siamo nervosi proprio perchè il potenziale c'è ma non viene sfruttato e quindi non ci divertiamo a pieno, purtroppo i server italiano ormai sono questi poche migliorie mensili poche novità pochi bilanciamenti pochi QoL. Pazienza, magari un giorno qualcuno riuscirà a far risorgere metin italia con qualche server degno di nota e curato.

Buon pomeriggio a tutti, ho scaricato il server ieri sera e oggi ho provato a fare qualcosa in game. Volevo un chiarimento su alcuni problemi che sto riscontrando :

- spesso faccio davvero fatica a loggare, come se più volte il caricamento si interrompe da solo e senza motivo.
- crush continui, e lag a tratti davvero alta.
- banalmente avevo raggiunto il lv 30 e dopo un crush mi ritrovo nuovamente al 21 (perso tutti i progressi fatti)

Ci tengo a precisare che non scrivo per polemica o altro, il server mi attira tantissimo ma volevo sapere se qualcuno sta riscontrando questi problemi e se ci si sta eventualmente lavorando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom