EXALT | Speed Server targato ImperiaWorld2 | Nuovo Developer e tantissimi aggiornamenti in arrivo!

• Autore discussione Autore discussione FabrizioCorona
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Buona fortuna.
grazie
Messaggio unito automaticamente:

Buon pomeriggio a tutti, ho scaricato il server ieri sera e oggi ho provato a fare qualcosa in game. Volevo un chiarimento su alcuni problemi che sto riscontrando :

- spesso faccio davvero fatica a loggare, come se più volte il caricamento si interrompe da solo e senza motivo.
- crush continui, e lag a tratti davvero alta.
- banalmente avevo raggiunto il lv 30 e dopo un crush mi ritrovo nuovamente al 21 (perso tutti i progressi fatti)

Ci tengo a precisare che non scrivo per polemica o altro, il server mi attira tantissimo ma volevo sapere se qualcuno sta riscontrando questi problemi e se ci si sta eventualmente lavorando
Ciao
se mi scrivi su discord o tramite ticket in game verifichiamo meglio

grazie

Ultima modifica:
ma che problemi hai che dici ste cazzate te su ogni server?

comunque no, abbiamo problemi con il server del sito. sto ripristinando ora
Ero fuori il weekend, chiedo scusa

complimenti per la gestione, 3 giorni senza un sito gg :asdbeer:

SERVER MORTO, siccome sullo speed server hanno messo tritone mini boss(spawn 12 minuti) da 2 mesi circa(poi stasera 22:30) dice bug abusing e toglie item a caso da tutti i pg. volevo giocarci ancora, eppure se rovinato cosi con i pochi player presenti(questo non è bug abusing) dove si svuotano i pg a caso vi do un occasione per sistemarvi oppure ciao ma non pensavo poteste fare questi errori per uccidere ancora di più il server (uno dei tanti esempi) di come viene gestito

Il GF non fa altro che dire scrivere i problemi e cosa vorreste migliorare e poi non fa nulla, non so quante volte io e altri players hanno riferito queste cose ma poi boh, in mesi nulla fatto, anche cose banalli come eliminare l'attesa dungoen di 5 minuti che veramente basta 1 minuto a farlo ma niente. Quindi non capisco il senso di chiedere queste cose se poi non si prendono in considerazione.

Il GF non fa altro che dire scrivere i problemi e cosa vorreste migliorare e poi non fa nulla, non so quante volte io e altri players hanno riferito queste cose ma poi boh, in mesi nulla fatto, anche cose banalli come eliminare l'attesa dungoen di 5 minuti che veramente basta 1 minuto a farlo ma niente. Quindi non capisco il senso di chiedere queste cose se poi non si prendono in considerazione.
probabilmente non sa come si fa :boh:
però dai già che chiede è un'inizio

probabilmente non sa come si fa :boh:
però dai già che chiede è un'inizio
Non ci sono più i server di un tempo dove uno comprava i file server vergini franzi e daroo e poi andava ad aggiungere e modificare roba. Adesso si spacciano tutti per GF e poi comprano i file già pronti con 1000 bug e gameplay del pazzo, e non riescono a modificare mezza cosa, che senso ha aprire un server se non si hano le competenze per amministrarlo?

no conta che è dal 27 agosto che ho chiesto di sbugga i pg( e per la fusione devi fotografare tutto) e mandare se no perdi pg capiscimi che gente è

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom