ONE - Nuove novità Monete Shop Drop in Gioco! - Evento Mondo Magico Attivo (Boost & Drop Shop) fino al 15 Febbraio - Auto Caccia Illimitata -

• Autore discussione Autore discussione xBigSmoke
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Onestamente fatico a comprendere questo astio personale, dato che non ci conosciamo nemmeno.

Ciò che trovo ancora più perplesso è la sicurezza con cui giudichi il PvP: come fai a definirlo 'non bilanciato' o 'non testato' se non hai mai raggiunto i requisiti minimi per provarlo?
Le critiche sono sempre ben accette, ma devono basarsi su fatti concreti e test reali. Venire qui a gettare fango senza aver verificato di persona rende il tuo commento privo di qualsiasi utilità per la community."
Nessun astio personale, ho solo avuto queste esperienze con i vostri primi 2 server, giudico il vostro modo di fare visto che è sempre lo stesso ( tante chiacchiere e 0 fatti ) alla fine basta leggere le recensioni per capire che non è cambiato nulla...

Ho seguito il gioco fin dalla sua apertura e, purtroppo, devo constatare un declino nella qualità dell'esperienza. Inizialmente lo consigliavo, ma ora non più, a causa di problemi cruciali che stanno influenzando negativamente il gameplay a lungo termine.

Punti Critici Attuali:​

• Stato del PvP: L'esperienza PvP necessita di una revisione completa e urgente. L'attuale implementazione rende i duelli brevi e senza nessun senso.
  • Gameplay Passivo (AFK/Autocaccia): La crescente prevalenza di giocatori AFK che sfruttano l'autocaccia è un chiaro indicatore di un problema incentivi mancanti, penalizzando chi gioca attivamente, si basta pensare che arrivano sulle metin come treni e rendono tutto più noioso.
  • Qualità Generale: Le condizioni di gioco sono peggiorate nel tempo per una serie di motivi che rendono l'esperienza meno gratificante rispetto al lancio.
In sintesi: attualmente, sconsiglio l'ingresso ai nuovi giocatori e auspico un intervento rapido per salvare il poco potenziale rimasto.
chat gpt mi fa morire cazz ahahaha

gli item messi su nell'ultimo dungeon, sono solo una farsa, la % è cosi bassa che dropperai sempre e solo cose inutili, o cose che farmando in precedenza avrai già buttato nel tuo magazzino, inutilizzato, ti da solo lo spiraglio di cosa potresti prendere, farmando di continuo il dungeon, forse dopo settimane riuscirai a beccare qualcosa di buono

gli item messi su nell'ultimo dungeon, sono solo una farsa, la % è cosi bassa che dropperai sempre e solo cose inutili, o cose che farmando in precedenza avrai già buttato nel tuo magazzino, inutilizzato, ti da solo lo spiraglio di cosa potresti prendere, farmando di continuo il dungeon, forse dopo settimane riuscirai a beccare qualcosa di buono
L’hai chiuso e quindi parli per esperienza o hai settato tu le %? Fammi capire

Questo intendevo io. @Azeroth perchè non utilizzarlo?

Tu lo hai farmato? dubito dato che hai shoppato persino le pozze.
o per dire il contrario hai settato tu le % ?!? facci capire.
semplicemente ci hai speso cosi tanto che ormai difendi a priori, manco ti pagassero per farlo. :lol:
Ciao carissimo aspettavo con ansia un tuo commento :) no, non l’ho chiuso causa mancanza di persone full, e no non ho settato nessuna % non avendo poteri in game.
Semplicemente non commento a caso come fate voi, dovessero le % rilevarsi troppo basse o inesistenti sono il primo a lamentarmi, perché come ho sempre detto, sono dalla parte dei player f2p!
Ah, btw, non capisco tutto quest’astio nei miei confronti riguardo lo shop, in fin dei conti chi shoppa tiene viva tutta la baracca :)

Ultima modifica:
Salve,
Ci teniamo a rispondere a questo commento per fare chiarezza ed evitare disinformazione.

In passato ci è stato detto che il server era "Pay To Win", ed è proprio per questo che abbiamo introdotto il Dungeon di Gruppo.
Analizziamo i fatti oggettivamente:
1. Accessibilità: È un dungeon da 8 persone (Gilda/Gruppo) dove TUTTI ricevono il forziere finale.
2. Valore degli Oggetti: Stiamo parlando di item che nello Shop costano 850 Monete (circa 40€ di valore reale).
3. Probabilità: È impensabile pretendere che un oggetto dal valore di 40€ abbia una percentuale di drop altissima. Deve esserci un equilibrio, altrimenti l'economia del server crollerebbe. Tuttavia, le percentuali non sono inesistenti: si tratta di fortuna (RNG). Potresti trovarlo alla prima scalata o dopo vari tentativi, ma la possibilità c'è.

Inoltre, ti ricordiamo che il 60% del contenuto di quel forziere è composto da oggetti Shop o Permanenti.
Aggiungiamo poi l'Evento di Natale: tramite la "Calza della Fortuna" è possibile ottenere ulteriori oggetti Shop, e puoi farlo con tutti i personaggi (Dal Livello 100) ogni 3 ore. l'Evento di Natale sarà attivo fino a Giorno 10/01/2026

Contenuto della Calza della Fortuna

image.png
image.png
image.png

In conclusione: gli oggetti Shop sono ottenibili giocando. Dire che è una "farsa" è scorretto nei confronti del lavoro svolto per favorire chi gioca gratuitamente (F2P).

Aggiungo inoltre che ci sta anche la possibilità con 200 Decorazioni di ottenere anche il Pacco Regalo Verde che ti da oltre ai costumi permanenti di natale, anche il SET FINAL PVM E PVP GRADO MISTICO e i Buoni Shop da (5 - 10 - 50) più altri oggetti.
Le opportunità le abbiamo messe, sta a voi giocare e sfruttarle!

Ciao carissimo aspettavo con ansia un tuo commento :) no, non l’ho chiuso causa mancanza di persone full, e no non ho settato nessuna % non avendo poteri in game.
Semplicemente non commento a caso come fate voi, dovessero le % rilevarsi troppo basse o inesistenti sono il primo a lamentarmi, perché come ho sempre detto, sono dalla parte dei player f2p!
Ah, btw, non capisco tutto quest’astio nei miei confronti riguardo lo shop, in fin dei conti chi shoppa tiene viva tutta la baracca :)
Tanto di cappello se shoppi... indubbiamente. Tuttavia non fare la predica a chi non lo fa come te e si lamenta perchè magari un item P2W in un forziere è settato allo 0.01% e quindi ai limiti dell'IMPOSSIBILE da droppare. Viene semplicemente usata la scusante del "Uh ma l'item è nel forziere". Pubblichiamo anche le percentuali?

No figurati, non commenti a caso fai commenti che sono solamente di parte, tutto qua.
e a lungo andare si sta capendo, e ti posso rassicurare dicendo che han 0 valore.
per settare le % non server avere poteri in game, serve stare in call con lo staff ed aiutare potenzialmente nel server test (evidentemente non sai di che parli) e questo in parte è un buon segno.
leggere che sei dalla parte dei f2p e non lo sei.. non so fa già ridere cosi.
nessuno ha astio nei tuoi confronti, semplicemente astieniti dal rispondere ai commenti che criticano il "p2w" quando sei shoppato dalla testa ai piedi. (lo dico per te eh, se vuoi fare il bene del server.. se invece vuoi il contrario continua pure.)

Basta leggere la discussione per capire che non hai fatto un mezzo comento di "critica" hai solamente "leccato" perchè? perchè ci hai speso soldi, e non pochi (credo?!) e l'utente f2p come lo chiami tu, sicuramente ti ringrazia di questo.. assolutamente ma fossi in te, eviterei di scendere in campo per ogni commento.. lascia allo staff del server fare gli staffer che sennò l'utente "f2p" come lo chiami tu, potrebbe anche sospettare della tua shoppatina, non credi? consiglio spassionato eh... Buona giornata cucciolo :asd:

Ad ogni modo, auguro ai due ragazzi Kronus e BigSmoke buona fortuna.
Meglio tardi che mai... e per quanto riguarda te @GeNoCiiD stai sereno.:asdangel:

No figurati, non commenti a caso fai commenti che sono solamente di parte, tutto qua.
e a lungo andare si sta capendo, e ti posso rassicurare dicendo che han 0 valore.
per settare le % non server avere poteri in game, serve stare in call con lo staff ed aiutare potenzialmente nel server test (evidentemente non sai di che parli) e questo in parte è un buon segno.
leggere che sei dalla parte dei f2p e non lo sei.. non so fa già ridere cosi.
nessuno ha astio nei tuoi confronti, semplicemente astieniti dal rispondere ai commenti che criticano il "p2w" quando sei shoppato dalla testa ai piedi. (lo dico per te eh, se vuoi fare il bene del server.. se invece vuoi il contrario continua pure.)

Basta leggere la discussione per capire che non hai fatto un mezzo comento di "critica" hai solamente "leccato" perchè? perchè ci hai speso soldi, e non pochi (credo?!) e l'utente f2p come lo chiami tu, sicuramente ti ringrazia di questo.. assolutamente ma fossi in te, eviterei di scendere in campo per ogni commento.. lascia allo staff del server fare gli staffer che sennò l'utente "f2p" come lo chiami tu, potrebbe anche sospettare della tua shoppatina, non credi? consiglio spassionato eh... Buona giornata cucciolo :asd:

Ad ogni modo, auguro ai due ragazzi Kronus e BigSmoke buona fortuna.
Meglio tardi che mai... e per quanto riguarda te @GeNoCiiD stai sereno.:asdangel:
Hanno bisogno di una grande fortuna visto l'andamento del server è dei numeri kekw

🔥 EVENTO SPECIALE – ESILIO DEI CAPI 🔥

══════════════════════════════════════

⏳ DATA & ORARIO EVENTO

🗓️ Data: OGGI - 23/12/2025
⏰ Orario: 22:00

🔥 IL COUNTDOWN È INIZIATO! 🔥

📜 DESCRIZIONE DELL’EVENTO

Durante l’evento Esilio dei Capi, i giocatori dovranno recarsi nella Capitale di ONE
e parlare con l’NPC Guerriero Demone, situato al centro della piazza.

Selezionando la voce “Esilio dei Capi”, verrete teletrasportati nella speciale Zona Evento.

All’interno di questa zona troverete tutti i Metin e i Boss provenienti da:
- Mappe EXP
- Dungeon
- Contenuti dal Livello 30 al Livello 220

Un’unica mappa.
Un’unica sfida.
Distruggete tutto ciò che incontrate.

❓ FAQ – EVENTO ESILIO DEI CAPI

In cosa consiste l’evento?
Consiste nel killare il maggior numero possibile di Metin e Boss presenti nella Zona Evento.

Cosa dropperanno Metin e Boss?
I drop saranno quelli dei:
- Metin delle Mappe EXP
- Boss di Mappe EXP
- Dungeon

Come posso accedere all’evento?
Recati nella Capitale di ONE e parla con l’NPC Guerriero Demone al centro della piazza.

Da che livello posso partecipare?
L’evento è accessibile a qualsiasi livello.
All’interno troverai Metin e Boss di tutti i range (30–220).

❗❗❗ ATTENZIONE ❗❗❗

Qualcosa di speciale potrebbe accadere… 👀

Non ci saranno spoiler.
Non ci saranno anticipazioni.

Partecipate all’evento
e restate fino alla fine.

❗❗❗ ATTENZIONE ❗❗❗

🔥 PREPARATEVI ALL’ESILIO DEI CAPI 🔥

Lo STAFF di ONE vi aspetta in game!

SALVE A TUTTI , vorrei spendere due parole per il server , come tanti altri anche io ero deluso all inizio dal suo start e dalle varie problematiche del server , ad oggi pero posso dire che ALCUNE problematiche sono state " risolte " , vedi autocaccia anche se da ancora qualche problema, pero siamo passati da non averlo ad averlo , vedi l exp ( 190/200) , vedi item shop , ora messi in un dungeon final SICURAMENTE con % basse cosa giusta che sia , ieri è stato fatto il 1 evento da parte dello staff e spero che se ne faranno altri a sua volta , oltre i classici eventi giornalieri ..
E da provare il server ? ora posso dire .. SI
Ci sono molti player ? NO ... effettivi fara dai 30/50 player per arrivare a 100/130 online con i dropper
Questa è anche una problematica dei server italiani che dopo un tot si svuotano e si riempiono !!!

SALVE A TUTTI , vorrei spendere due parole per il server , come tanti altri anche io ero deluso all inizio dal suo start e dalle varie problematiche del server , ad oggi pero posso dire che ALCUNE problematiche sono state " risolte " , vedi autocaccia anche se da ancora qualche problema, pero siamo passati da non averlo ad averlo , vedi l exp ( 190/200) , vedi item shop , ora messi in un dungeon final SICURAMENTE con % basse cosa giusta che sia , ieri è stato fatto il 1 evento da parte dello staff e spero che se ne faranno altri a sua volta , oltre i classici eventi giornalieri ..
Ci sono molti player ? NO ... effettivi fara dai 30/50 player per arrivare a 100/130 online con i dropper
Questa è anche una problematica dei server italiani che dopo un tot si svuotano e si riempiono !!!
o si svuotano o si riempiono scusa

Ci sta, nel dubbio buone feste! :)

Non mi sembra per nulla 30/50 magari mi sbaglio mah.

i brothers settano la % di drop di un item in base a quanto costa nell'item shop 🥀🥀🥀🥀 chiudete sto cesso di server
Vabbuò dai ahahaha me pare ovvio
Non giocandolo piu non so dire se nell'effettivo è no sense come %, però ti posso dire questo.. che per alzare una % sei sempre in tempo. il problema se fosse il contrario. % troppo alta e si abbassa, li son caxxi.. letteralmente 🤨 (quittano giustamente tutti)

Purtroppo, troppi errori fatti da parte dello staff, persino a me che avevo/ho roba final (di quando stavo giocando) ho quittato.. non trovavo piu mezzo stimolo quindi si, chissà startarlo ora.. io proporrei a sto punto un reset con tutte le migliorie? oppure un eventuale speed server quando ce ne sarà occasione? non saprei.. ora come ora veramente io passo

Vabbuò dai ahahaha me pare ovvio
Non giocandolo piu non so dire se nell'effettivo è no sense come %, però ti posso dire questo.. che per alzare una % sei sempre in tempo. il problema se fosse il contrario. % troppo alta e si abbassa, li son caxxi.. letteralmente 🤨 (quittano giustamente tutti)

Purtroppo, troppi errori fatti da parte dello staff, persino a me che avevo/ho roba final (di quando stavo giocando) ho quittato.. non trovavo piu mezzo stimolo quindi si, chissà startarlo ora.. io proporrei a sto punto un reset con tutte le migliorie? oppure un eventuale speed server quando ce ne sarà occasione? non saprei.. ora come ora veramente io passo
Se lo staff non cambia mentalità e ascolta i player è finita, se poi ci sono anche errori nel game nammo bene xd.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom