Syron2, forse di syron2 sono rimasti gli eventi e le icone item.Intendevo dire il primo progetto aka il primo server aperto, non shyra.
Ad ogni modo, vedremo come si evolverà la situazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Syron2, forse di syron2 sono rimasti gli eventi e le icone item.Intendevo dire il primo progetto aka il primo server aperto, non shyra.
Quante monete tieni? Fatte senza shop… 10? 20 al massimo? E cosa ci fai? Nulla. Sei un player medio che shoppa tutto, quindi non puoi capire il gameplay normale dei player.Sincero, a me delle vostre faide tra gilde/player/parenti non mi interessa più di tanto, sto dicendo le cose come stanno, la guida su ds è datata 10/06/2024, evidentemente nella prima versione di shyra c’era la possibilità tramite premium di ottenere costumi sia pvm che pvp (non l’ho giocato quindi di conseguenza non posso saperlo).
Ecco perché come ho ribadito appena syr ha commentato la questione dei costumi sono andato io stesso a leggere la guida su ds e dopodiché ho chiesto direttamente a big se fosse ancora così o meno, quindi, non è colpa mia se ci sono stati fraintendimenti.
Ora attualmente con il premium come ho già detto i costumi sono esclusivamente con bonus pvm, sta al player scegliere l’estetica che più piace.
Ma? Cosa mi hanno appena mandato?
Il modding di items non lo vedevo forse da una decina di anni in un server privato di metin italiano...
stiamo cadendo davvero in basso.
Un player che paga 30€ puo' avere un item switchato con 70 medi.
Visualizza allegato 83658
People talk about an internet witch hunt when a large group of people on the internet decide that somebody is guilty of something and has to pay for it. It's a form of internet vigilantism.
Witch hunt can range from massive attacks of verbal abuse to real life consequences, like threatening calls to the person or its family, calling the police on the person, calling the person's employer etc.

Pienamente d'accordo.Vi do una dritta, più andrete avanti e più metterà cose nello shop, sempre molto costose, cosi da portarvi sempre al solito trucchetto che usa. O shoppi o rimani indietro in tutto sia nel farm che nel pvp. Questa cosa va avanti da tanti anni con tutti i suoi server, quando vede che la gente non shoppa come vuole lui, chiude tutto e riapre da capo. Ha gia fatto questo sistema un 3-4 volte con i vari shyra e compagnia bella. Apre i server e incentra tutto nello shop, perchè solo quello gli interessa. Come ha gia fatto in passato e rifarà, tutto lo shop che vi ha messo in game, tra buoni monete etc, tra non molto li toglierà tutti e magicamente aggiungerà cose inedite da poter prendere solo nello shop con costi molto elevati, e non si tratta di incanta medi etc. Si tratta di cavalcature , pet , skin , tutte incentrate a reggere gli ultimi dungeon, che senza contare, senza quei pezzi che metterà nello shop i dungeon che aggiungerà non riuscirete a farli. E già stato anche costatato su shyra2. Inizialmente potevi reperire tutto in game, poi come per magia, tutte le monete shop che si facevano in game, portavano le persone a farmare e non shoppare, a BigSmoke queste cose non vanno bene, perchè tu non devi farmare, devi shoppare per far si che si riempa il portafoglio. Detto questo state molto attenti, perchè se farmate troppo, vi toglierà tutto quello che vi permetterà di comprare cose nello shop, se farmate poco e non shoppate, chiuderà il server per poi aprire dopo 5-6 mesi con un' altra ( magia). State attenti. e se riuscite statene alla larga
fidati il modding c'è sempre stata solo che non lo vedi, molti server lo fannoMa? Cosa mi hanno appena mandato?
Il modding di items non lo vedevo forse da una decina di anni in un server privato di metin italiano...
stiamo cadendo davvero in basso.
Un player che paga 30€ puo' avere un item switchato con 70 medi.
Visualizza allegato 83658

Ci scusiamo, non ci siamo accorti che non si leggesse il messaggio con il tema Chiaro di inforge.autocaccia ?
Ma non eri account Platinum o altro? Perché sto account nuovo bronzo? Che hai fatto birbantello? Bhe chi vuole giocare ci gioca, chi non vuole passa al prossimo server. I pserver hanno dei costi ed è sempre stato così chi vuole shoppare shoppa nessuno costringe nessuno a shoppareNovità sull'update? aspettiamo il tanto promesso dungeon gilda 220 con tutti gli item shop al suo interno.
Btw non so se qualcuno è rimasto a giocarlo, ma solo io ho notato un calo di dropp drastico dai dungeon? che è successo?!?
P.S @Max Fridman non so se hai capito bene le lamentele, ma a sto punto dubito.. qui non si tratta di criticare un paytoskip o pay to win, a livello di: chi shoppa ci sta 1 day e chi non shoppa 1 mese.
Qui si parla proprio di chi shoppa ha vantaggi sia pvm/pvp e chi gioca f2p non potrà mai avere, se non lasciare il pg acceso h24 e prendere 1 moneta ogni 8 ore (prima però devi arrivare al 220) con la cpu/gpu che tira fino a 20%. Sei serio?!?!... forza anche tu...![]()
Drop forziere del demone? è possibile vederne l'anteprima? grazie
NOVITÀ & AGGIORNAMENTI – ONE
══════════════════════════════════════
Stiamo continuando a lavorare attivamente dietro le quinte e desideriamo aggiornarvi sulle novità in arrivo nelle prossime ore e nei prossimi giorni.
FIX E MIGLIORAMENTI
Landa Mostruosa
– Corretti i livelli di Mostri, Metin e Boss
– Leggero aumento dell'Esperienza (EXP)Vetta del Gelo
– Inserito il Drop: Ess. Grim Reaper dal Boss
– Aumentato il drop degli Item Up all'interno del DungeonTempio delle Anime
– Revisionato il drop: Spirito di Jourmaunand dal BossCrafting & Riciclaggio
– Migliorato il craft dei Frammenti Magici dal Fabbro
– Rimossi i fiori dal Riciclaggio
– Ricalibrate le quantità richieste per il Riciclaggio
Auto Caccia: completamente revisionato.
Lo sviluppo è quasi completo: siamo nella fase finale di test per garantirvi un sistema stabile e sicuro al lancio.
NUOVO DUNGEON DI GRUPPO – PURGATORIO 200+
Come già anticipato, stiamo ultimando il nuovo Dungeon di Gruppo 200+.
All’interno troverete Boss di alto livello e ricompense preziose.
Il drop principale non sarà ottenibile direttamente dai Boss, ma dal:
FORZIERE DEL DEMONE
Ogni membro del gruppo riceverà il proprio forziere.
Nessuno rimarrà senza ricompensa!
Ulteriori dettagli verranno pubblicati al momento dell'uscita del Dungeon.
![]()
EVENTO NATALIZIO – DATA UFFICIALE
L'Evento Natalizio inizierà il:
10/12/2025
Durata complessiva: 30 giorni.
![]()
AIUTACI A MIGLIORARE ONE
Invitiamo tutti i giocatori che desiderano contribuire con idee o segnalazioni ad aprire un ticket sul nostro Discord Ufficiale.
La vostra partecipazione è fondamentale per migliorare ONE giorno dopo giorno.
GRAZIE DA TUTTO LO STAFF DI ONE
Il vostro supporto ci motiva ogni giorno.
Restate con noi… il meglio deve ancora arrivare!
Eh.. chissà chissà mi han fatto la mossa del capitanoMa non eri account Platinum o altro? Perché sto account nuovo bronzo? Che hai fatto birbantello? Bhe chi vuole giocare ci gioca, chi non vuole passa al prossimo server. I pserver hanno dei costi ed è sempre stato così chi vuole shoppare shoppa nessuno costringe nessuno a shoppare

Tra poco chiudete anche il server senza aver mai sistemato l'autocaccia, dopo che lo avete anche scritto nel titolo della presentazione.
FIX & MIGLIORAMENTI
Landa Mostruosa
Corretti i livelli dei Mostri, delle Metin e del Boss nella Landa Mostruosa 175+
Equilibrata l'Esperienza nella Landa Mostruosa 175+ (EXP)
Giungla Antica
Equilibrata l'Esperienza nella Giungla Antica 200+ (EXP)
Vetta del Gelo
Inserito al Boss il drop: Ess. Grim Reaper
Revisionato il drop: Ess. Grim Reaper
Aumentato il drop degli Item Up all’interno del Dungeon
Tempio delle Anime
Revisionato il drop: Spirito di Jourmaunand
Santuario Astrale
Aumentato il Drop degli item Up dalle Metin
Cripta dei Dannati & Canyon Arido
Revisionati alcuni Drop
Runa degli Antichi
Sistemato l'upgrade dal Base al Raro della Runa della Terra & Glaciale