ONE - Nuove novità Monete Shop Drop in Gioco! - Evento Mondo Magico Attivo (Boost & Drop Shop) fino al 15 Febbraio - Auto Caccia Illimitata -

• Autore discussione Autore discussione xBigSmoke
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ultima modifica:
Peggio per loro, scrivono che fanno fix/patch e poi non fanno nulla... annunciano che stan lavorando e poi?!?
Ma piuttosto rilasciami la patch quando è fatta ed effettiva.. che me ne frega a me di te che scrivi "ci stai lavorando ahahah"

Mi pare un "tiriamo la corda il piu possibile" non so eh, mi sbaglierò :patt: :corri:

- Auto caccia, non sei in grado di sistemarla? apposto levala tanto fa cacare lascia solo la funzione afk che è molto utile per farmare dai boss mappa 30.

- i dungeon che non workano? 2?!? uno importantissimo che è quello delle rune.

- le altre cose sono cagate, sticax ma almeno sti due punti... che qua siamo bloccati non si riesce ad andare avanti. (ah giusto la runa la trovi anche nello shop) XDDD si inventassero un crafter provvisorio per prendere ste rune.. non so.. si svegliassero dai ahaha :patt:

P.S il pvp si, lo hai visto oggi fa cacare.. anche se sono curioso di vedere final vs final. (effettivamente con 3/4 pezzi girati da pvp mezzi scrausi.. ensomma ahaha un test fatto a cazzim)

Per non parlare del 15% di cpu e 20% gpu che consuma un client... :lurker:

Aspettiamo notizie dai due dottori. :bananana:
Uno dei tanti motivi del perché i suoi vecchi server sono falliti e pure questo , hanno sempre promesso di fare e migliorare dando false speranze a chi ci credeva, pensavano ad implementare item da poter inserire nello shop invece che risolvere i problemi, immagina aprire il tuo terzo server ed avere le stesse problematiche del primo e secondo... Purtroppo metin2 in Italia oggi giorno e questo, aprire un server in vista delle festività, arrivare ad un guadagno per passare le feste in allegria e poi chiudere dando le motivazioni più creative... Stupidi sono quelli che ancora oggi regalano soldi e tempo( non meno importante)a questi scappati di casa

P.s tu non eri quello che li difendeva fino a qualche giorno fa'? Già hai cambiato idea ?!? "Aiipppppppppp"🤣🤣🤣🤣

Confermo, staff inesistente, milioni di problemi a partire dai dungeon buggati, system dei drop non studiato. Autocaccia G-R-A-T-I-S ma letteralmente non funziona quindi trovi solo bot

Uno dei tanti motivi del perché i suoi vecchi server sono falliti e pure questo , hanno sempre promesso di fare e migliorare dando false speranze a chi ci credeva, pensavano ad implementare item da poter inserire nello shop invece che risolvere i problemi, immagina aprire il tuo terzo server ed avere le stesse problematiche del primo e secondo... Purtroppo metin2 in Italia oggi giorno e questo, aprire un server in vista delle festività, arrivare ad un guadagno per passare le feste in allegria e poi chiudere dando le motivazioni più creative... Stupidi sono quelli che ancora oggi regalano soldi e tempo( non meno importante)a questi scappati di casa

P.s tu non eri quello che li difendeva fino a qualche giorno fa'? Già hai cambiato idea ?!? "Aiipppppppppp"🤣🤣🤣🤣
Wewe, io non ho mai difeso nessuno: ho semplicemente detto quello che penso, nel bene e nel male e soprattutto in modo oggettivo.
I problemi ci sono, li abbiamo visti tutti e li abbiamo anche elencati con tanto di punti elenco manco fosse un bug-tracker aziendale.
Adesso la palla passa a loro.
Detto questo, continuo a giocare perché il gameplay è davvero piacevole, niente da dire.
Però, se non si danno una svegliata, sarò tranquillamente il primo a quittare.
Il server può essere carino quanto vuoi, ma le prese per il culo, anche no.

Gli do altri 2-3 giorni di fiducia… poi li saluto.
Vediamo come va a finire. 👀

🛠️ PATCH NOTES & SERVER ONLINE

Siamo lieti di annunciare il rilascio ufficiale del nuovo aggiornamento.
Il nostro team ha lavorato con dedizione per portare a termine una serie di modifiche mirate a perfezionare il gameplay e risolvere le criticità segnalate. Il server è in continua evoluzione e questa patch rappresenta un altro passo importante verso la stabilità completa.

Ecco il dettaglio delle modifiche effettuate:

🔥 DUNGEON & GAMEPLAY

✅ Rovine della Guardiana: Sistemato funzionamento (Cruciale per Cinture).
✅ Oasi Dimenticata: Sistemato funzionamento (Cruciale per Rune).
✅ Santuario Astrale: Sistemato funzionamento (Cruciale per Spiriti).
✅ Tempio delle Anime: Corretto il funzionamento del "Resetta Tempo".

📦 ITEM & DROP

Forziere Liv. 130:
• Inserita Pergamena della Protettrice (F).
• Rimosso un oggetto non previsto.

Pietre: Sostituita la Pietra Colpo Mortale [ANC] (errata) con la versione (S) corretta.
Miniera: Sistemato il bug del drop (ora va correttamente nell'inventario).

🐛 FIX & MIGLIORAMENTI

Mappe Exp: I Teschi sulla mappa ora indicano correttamente lo spawn dei Boss.
Giungla Antica: Risolto il bug che impediva la comparsa del Boss finale.

🤖 AGGIORNAMENTO AUTOCACCIA

Abbiamo fatto dei lievi aggiornamenti nell'auto caccia, è in fase di test abbiamo compreso l'errore principale in cui dopo qualche ora di utilizzo smette di funzionare, a breve faremo altri piccoli fix per rendere effettivo il fix
⚠️ Il sistema è in fase di test

📢 IL TUO FEEDBACK È IMPORTANTE
Per aiutarci nello sviluppo e segnalare eventuali problemi o consigli, vi invitiamo caldamente a utilizzare il Sistema Ticket sul nostro Discord.

🟢 SERVER UFFICIALMENTE ONLINE

⚠️ IMPORTANTE
Per applicare le modifiche, è necessario chiudere completamente il client e avviarlo tramite AUTOPATCHER.

Buon divertimento dallo Staff!

🛠️ PATCH NOTES & SERVER ONLINE

Siamo lieti di annunciare il rilascio ufficiale del nuovo aggiornamento.
Il nostro team ha lavorato con dedizione per portare a termine una serie di modifiche mirate a perfezionare il gameplay e risolvere le criticità segnalate. Il server è in continua evoluzione e questa patch rappresenta un altro passo importante verso la stabilità completa.

Ecco il dettaglio delle modifiche effettuate:

🔥 DUNGEON & GAMEPLAY

✅ Rovine della Guardiana: Sistemato funzionamento (Cruciale per Cinture).
✅ Oasi Dimenticata: Sistemato funzionamento (Cruciale per Rune).
✅ Santuario Astrale: Sistemato funzionamento (Cruciale per Spiriti).
✅ Tempio delle Anime: Corretto il funzionamento del "Resetta Tempo".

📦 ITEM & DROP

Forziere Liv. 130:
• Inserita Pergamena della Protettrice (F).
• Rimosso un oggetto non previsto.

Pietre: Sostituita la Pietra Colpo Mortale [ANC] (errata) con la versione (S) corretta.
Miniera: Sistemato il bug del drop (ora va correttamente nell'inventario).

🐛 FIX & MIGLIORAMENTI

Mappe Exp: I Teschi sulla mappa ora indicano correttamente lo spawn dei Boss.
Giungla Antica: Risolto il bug che impediva la comparsa del Boss finale.

🤖 AGGIORNAMENTO AUTOCACCIA

Abbiamo fatto dei lievi aggiornamenti nell'auto caccia, è in fase di test abbiamo compreso l'errore principale in cui dopo qualche ora di utilizzo smette di funzionare, a breve faremo altri piccoli fix per rendere effettivo il fix
⚠️ Il sistema è in fase di test

📢 IL TUO FEEDBACK È IMPORTANTE
Per aiutarci nello sviluppo e segnalare eventuali problemi o consigli, vi invitiamo caldamente a utilizzare il Sistema Ticket sul nostro Discord.

🟢 SERVER UFFICIALMENTE ONLINE

⚠️ IMPORTANTE
Per applicare le modifiche, è necessario chiudere completamente il client e avviarlo tramite AUTOPATCHER.

Buon divertimento dallo Staff!
AUTOCACCIA G-R-A-T-I-S ma ancora non funzionante a distanza di una settimana 🫣

Erano anni che non giocavo, devo dire che ONE MT2 merita, per ora mi sto divertendo e credo che anche dopo sicuramente c'è molto da fare e si fa con tempo di game a vostra disposizione (anche se si ha poco tempo si fa tutto).
Pay to win NON CREDO....
Saper giocare e avere voglia non servono euri..

Erano anni che non giocavo, devo dire che ONE MT2 merita, per ora mi sto divertendo e credo che anche dopo sicuramente c'è molto da fare e si fa con tempo di game a vostra disposizione (anche se si ha poco tempo si fa tutto).
Pay to win NON CREDO....
Saper giocare e avere voglia non servono euri..
Evidentemente non hai mai aperto il loro item shop se pensi che non sia p2w

Evidentemente non hai mai aperto il loro item shop se pensi che non sia p2w
Invece si aperto e devo insegnarti anzi insegnarvi una cosa...
1 il server da solo non può stare acceso a GRATIS X VOI che state sempre a piangere.
2 NON è OBBLIGO DI SHOP
3 Chi ha CREATO il server ha messo corpo braccia soldi anima e vita.. Per farci giocare.
.....IMPARA.....

P.S. nik in game Ilay cerco amici ed ho discord

Pay to skip e altro...

Ci sono Pet/Mount Final nello shop, che non possono essere droppati in game.
ci sono tantissime cose paytowin...

GeNocid sei tutto shoppato e fai meno danni di me.

Finiamola di commentare senza nemmeno entrare nel server grazie @C3LT1CO

Pay to skip e altro...

ahahah povero Genocid :frog-ez:

Magari si droppano dungeon 200+? mi manca solo quello

Tutti a piangere ancora nel 2025
Mi dispiace per voi.. vi manca la voglia di vivere.
se devo shop qualcosina perché no.. Tanto butti soldi a gratis in giro, regali anima corpo e respiro al Governo perché non su Metin?
IO MI GODO CIO CHE MI RIMANE IN TASCA E SE DEVO SHOP NON C'E NESSUN PROBLEMA
Messaggio unito automaticamente:

Pay to skip e altro...

Di che ti droghi? sto al 115 sto salendo che e una favola ho tutto full equip mount pietre ecc.. biologo sto al mio liv che voglio di +.
al 200 shop ciò che mi serve, ZERO PROBLEMI..

se devo shop qualcosina perché no.. Tanto butti soldi a gratis in giro, regali anima corpo e respiro al Governo perché non su Metin?

Di che ti droghi? sto al 115 sto salendo che e una favola ho tutto full equip mount pietre ecc.. biologo sto al mio liv che voglio di +.
Sono allibito... 😶

Forse se scrivo in arabo capisci… RIPETO: il server è carino, però vedere cose pay-to-win non è bello, capito? Ci sono degli item che si possono ottenere solo shopando, intendi? Capì? Sus.

Server startato con "AutoCaccia G-R-A-T-I-S " ma di autocaccia vedo solo una marea di pg che bottano in tutte le mappe.
Segnalato il tutto lo staff risponde dicendo che ad alcuni funziona ma questi alcuni si è bello e capito che sono i cheater.
Ma poi... non funzionava dallo start.... mi chiedo. Ma una beta non è stata fatta? ? ?
E in una settimana di server on possibile non si riesca a fixare?

Inoltre il server è un totale pay to win con items in itemshop non reperibili in game e molto piu' forti di quelli reperibili.
A conti fatti lo sconsiglio.

Server startato con "AutoCaccia G-R-A-T-I-S " ma di autocaccia vedo solo una marea di pg che bottano in tutte le mappe.
Segnalato il tutto lo staff risponde dicendo che ad alcuni funziona ma questi alcuni si è bello e capito che sono i cheater.
Ma poi... non funzionava dallo start.... mi chiedo. Ma una beta non è stata fatta? ? ?
E in una settimana di server on possibile non si riesca a fixare?

Inoltre il server è un totale pay to win con items in itemshop non reperibili in game e molto piu' forti di quelli reperibili.
A conti fatti lo sconsiglio.
ma infatti mi sembra assurdo che ad ''alcuni'' funzioni, all'interno del server ho degli amici che stanno usando com2 da una settimana e full bottando e nemmeno vengono bannati, e giuro su dio non sto scherzando hahahaha

Che dire dopo una settimana di server? Autocaccia NON funzionate. ITEM SHOP SCANDALOSO puoi shopparti pure i livelli , per non parlare dei forzieri che ti da il PREMIUM. E non mi venite a dire che queste cose si possono fare anche in game , perchè il sistema riciclaggio per prendere le monete shop è scandaloso, richiede un fottio di item ed hai il 10% di riuscita craft per UNA moneta riciclaggio. 500 monete riciclaggio = 50 monete shop . Impossibile , e lo dico xk ho nerdato 1 settimana 10h al giorno e ne ho 30 a malapena. Quindi o shoppi o finisci nel 2050 . Oltre queste cose, server pieno di BOT. Nel client non è presente un anticheat o un captcha . siamo nel 2025. Segnalazioni fatte ai GF e non prendono provvedimenti. Potrei stare qui a scrivere altre 100 cose. Non perdete altro tempo ;)

Ultima modifica:
Ho giocato per una settimana consecutiva a questo server e ora posso lasciare le mie prime impressioni su di esso.

Per quanto riguarda il Gameplay é molto piacevole e fluido, le cose le puoi realmente fare tutte in game(Tranne alcune cose di cui parlerò dopo)e vi invito a spulciare tutti gli Npc del gioco, perché possono rivelarsi molto utili per l'avanzamento del personaggio. Gli upp non sono impossibili ,concentrandosi su i giusti Dungeon e facendo gli eventi, che ora giustamente sono diminuiti rispetto alla prima settimana, si riesce a crescere progressivamente, sicuramente la limitazione degli eventi rallenterà la progressione, ma credo non diventerà tediosa, solo dal 191 l'exp diventa difficile fino al 200 ma credo sia anche giusto, visto che il cap é 220 e gli ultimi 20 livelli sono relativamente facili da fare. Personalmente mi sto divertendo molto.

I Dungeon quelli piú importanti sono davvero brutti, mappe troppo larghe e dispersive, con metin che non si vedono da una parte all'altra del Dungeon, i mob sono un po' buggati nei movimenti e in generale ,specialmente il dungeon delle Anime e Cinture sono troppo dispersivi. Andrebbero rivisti. E secondo me vanno riviste alcune % di Drop, perché alcune sono ridicole, su 6 dungeon 175 non ho droppano nemmeno una volta mezza Perla Oscura Elité.

Andrebbero aggiustate le hitbox delle armi piccole, in particolare i pugnali a volte missano sulle metin quando si é sulla cavalcatura.
Oltre questo, la spada e i pugnali non riescono ad hittare i mob alle spalle del pg.

Sul pvp ho provato qualcosa e non so se andrebbe rivisto perché ho il full 180, ma secondo me la resistenza ai Mezzi andrebbe alzata nei rari, il 2% è troppo bassa.

L'auto-caccia ancora non funziona, però la stanno fixando, a quanto dicono. Però per me l'auto-caccia distruggerebbe il server, cosi com'è, perché è davvero facile fare tutto, ci vorrebbe un blocco ,tipo un 90 minuti o 120 al giorno(numeri indicativi).

L'Item Shop è quasi tutto fattibile in game, mancano però le pietre speciali, gli anelli speciali e i pet da pvp che attualmente si possono solo shoppare, ma i GF hanno confermato che a breve implementeranno un Dungeon di gruppo dove si dropperà tutto questo, quindi aspettiamo.

Per quanto riguarda i cheater, un tasto dolente ma devo spezzare una lancia a favore dei GF, sono stati beccati due pg a chettare in maniera davvero poco moderata e hanno tempestivamente preso provvedimenti, ma la mancanza del anti-cheat si sente, i player che giocano non possono fare i poliziotti e togliere tempo al loro gioco per portare prove ai GF, devono essere loro che devono movimentarsi e fare qualcosa, perché è davvero troppo facile cheattare.
A tutti quelli che cheattano invece, siete ridicoli, nel 2025 imbrogliare su un server MEDIO-FACILE è davvero da inetti, dei senza mani letteralmente e non sono gli altri gli infami, ma siete voi che magari state sbagliando qualcosa, ma non nel gioco, ma nella vita proprio.
Cosi rovinate solo i server e rovinate l'esperienza di quelli che fanno tutto legit, tra l'altro vantandovi di farlo.

In conclusione, il server è bello ed ha potenziale ,ma ci sono tante cose essenziali da migliorare e fixare, spero che i GF si impegnino a fixare tutto, in meno tempo possibile, perché pur essendo un bel server, si svuoterà se resterà cosi.
Potrei aver dimenticato qualcosa, comunque sia, Buon Game.

MrBoombastic

Ho giocato a questo server fin dallo start, purtroppo con il passare del tempo mi sono reso conto di quanto effettivamente sia paytowin questo server, vorrei far aprire gli occhi a tutti coloro che stanno giocando e che magari non hanno visto i vantaggi del premium (reperibile solo tramite l'itemshop con durata permanente). Il servizio che offre questo premium, oltre ai costumi PVM e PVP a scelta dell'acquirente, si avrà accesso a un dungeon speciale solo da utente premium che potrai ripetere ogni 3H, il contenuto del drop?? :asd:

1764729987268.png

1764729993991.png

Per non parlare dei costumi (scusate se poco), ti danno di base bonus che normalmente non potrai avere.
Ah giustamente, dato che l'itemshop è stato curato all'ennesima potenza, mi stavo anche dimenticando del baule (sempre premium) ottenibile ogni 24H, eccone il contenuto: :patt:
1764730072605.png

Ah perdonatemi, mi stavo ancora quasi dimenticando, non è finita qua, sempre nel famosissimo "premium", puoi anche avere cavalcature e pet con dei bonus allucinanti, che potrai usare sia PVP che PVM. Guardate qua: :lurker:

1764730144092.png
1764730148544.png

Questo è solo il "premium", scoprite voi il resto che a me è già passata la voglia.

PS: Sto giocando sia io che altri amici, ve lo dico chiaro e tondo, o qua prendete provvedimenti immediati su sta porcata (questa e tante altre) oppure mi sa tanto che nel server ci rimarrete voi e il vostro shop.

PS2: Il server doveva startare con tanto di autocaccia gratuita, a distanza di una settimana siamo senza autocaccia e i GF bannano chi usa macro, vabbè nel dubbio, aggiungiamo le cose nello shop e non la sistemiamo eh, miraccomando, il cambia razza, la possibilità di shoppare i livelli e chi più ne ha più ne metta. :addio:

Lo shop più curato del 2025 a mani bassissime :asdangel: :alesisi:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom