Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come ha potuto ben leggere dall'annuncio abbiamo voluto che fossero i giocatori a decidere la data di apertura.dall apertura alle 22 (4 ore dopo) adesso siamo passati alle opzioni per apire domani ahah
no comment

dall apertura alle 22 (4 ore dopo) adesso siamo passati alle opzioni per apire domani ahah
no comment
ho visto.. forse non mi sono ben espresso.. quel che volevo dire che magari era meglio avere opzioni riguardante l apertura a PRIMA delle 22 e non dopo..come ha potuto ben leggere dall'annuncio abbiamo voluto che fossero i giocatori a decidere la data di apertura.
Ti invito ad accedere al nostro discord ufficiale e verificare tu stesso chi sta vincendo per l'apertura![]()

Gioco a Metin da veramente tanti tanti anni, saranno oltre 10, e non ho mai shoppato, si tratta di server privati, a differenza di pochi (imperiaworld2, bamboomt2,…) che sono aperti da una vita e sono stabili, il resto, vuoi o non vuoi sono “rischi”al quanto vergognoso avevo shoppato 250$ al vecchio shyra per sostenere il server e mi e stato detto che non ci sarà nessun rimborso motivazione? il server e morto e non ci sono stati abbastanza fondi per tenerlo on quindi giustamente non mi spettano manco un po di monete come rimborso 250$ regalati ai gf-gm del server per farsi riempire il frigorifero gia da questo si vede che tipo di persone sono sicuramente poco serie sinceramente NON CONSIGLIO
wewe dottore, quali esperienze? e quali altri server? da quel che so io syron2 shyra e oneshyra aka è lo stesso server "migliorato" ò.òDopo le esperienze avute con lo staff su i suoi vecchi server non posso altro che sconsigliare, salvate il vostro tempo ed i vostri soldi![]()
p.s l'ultimo da quel che so sempre io è stato On per 2 annetti? 

Severo ma giusto.Gioco a Metin da veramente tanti tanti anni, saranno oltre 10, e non ho mai shoppato, si tratta di server privati, a differenza di pochi (imperiaworld2, bamboomt2,…) che sono aperti da una vita e sono stabili, il resto, vuoi o non vuoi sono “rischi”
Nel momento in cui decidi di shoppare su un server non UFFICIALE, metti in conto che il game founder, se volesse, potrebbe anche chiudere tutto e non comunicare nulla dall’oggi al domani. In sostanza, se shoppi sei a conoscenza dei rischi.
Detto ciò, il server su cui hai shoppato ha chiuso, quindi ciò che hai fatto/avuto la, nasce e muore la, anche se i fondatori sono gli stessi, non sono tenuti a rimborsarti nulla…
Fai come faccio io, non shoppare, ci metti di più ma almeno eviti situazioni scomode… e se vuoi comunque farlo, non ti lamentare di eventuali perdite successive.

1° Io vedo 3 server con 3 nomi differenti e tutte le volte che ha chiuso e riaperto chi ha shoppato ci ha perso solo soldi e tempo, quindi per me sono 3 server differentiwewe dottore, quali esperienze? e quali altri server? da quel che so io syron2 shyra e oneshyra aka è lo stesso server "migliorato" ò.ò
Manco a dire che ha aperto 25 server in anonimo e 10 riapertura wtfp.s l'ultimo da quel che so sempre io è stato On per 2 annetti?
Aò correggimi se sbaglio eh
Messaggio unito automaticamente:
Severo ma giusto.
Purtroppo molti cascano veramente dalle nubi. checco gli fa un baffo![]()
Solita tattica, di chi spera di fare più visual tra stasera e domani. Chiedo allo staff di Inforge di rimuovere la discussione fino a quando sarà online @Max Fridman @Toki.San

dal momento che mi hai citato rispondo, sono passati anni da quella vicenda dove la bonta nello sbannare una persona mi si e ritorta contro, dopo quella vicenda ho discusso con lo staff di shyra, ma parliamo di 3 anni fa circa, da 3 anni a oggi sono sicuro che non siano rimasti con le mani in mano, Razihell mi hai appena ricordato che essere stronzi nella vita e sempre la scelta migliore, continua cosi.1° Io vedo 3 server con 3 nomi differenti e tutte le volte che ha chiuso e riaperto chi ha shoppato ci ha perso solo soldi e tempo, quindi per me sono 3 server differenti
2° esperienze avute con lo staff, kronus completamente ignorante per quanto riguarda metin2 ( infatti non ho mai capito bene il suo ruolo ) BigSmoke che non ha carattere ed ogni volta ha rovinato i server seguendo consigli di gente che parlava per interesse proprio, e non dimentichiamoci di quando il buon vecchio hanabku o come si chiamava, con l'approvazione di BigSmoke decisero di sbannare utenti che utilizzavano cheat solo perché avevano shoppato ed avevano promesso di shoppare ancora.
posso fermarmi qui visto che basta anche solo questo per poter sconsigliare il server
"Dottore"