ONE - Nuove novità Monete Shop Drop in Gioco! - Evento Mondo Magico Attivo (Boost & Drop Shop) fino al 15 Febbraio - Auto Caccia Illimitata -

• Autore discussione Autore discussione xBigSmoke
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
dall apertura alle 22 (4 ore dopo) adesso siamo passati alle opzioni per apire domani ahah
no comment

Secondo me aprire domani non ha senso anche perchè la data è stata decisa gia da tempo e ora rimandare di nuovo l apertura è non essere credibili gia in partenza , gia aver spostato l orario è un punto a sfavore , figuriamoci spostare il giorno anche se parliamo di 1 giorno .
Si sa che aprire in settimana a determinati orari , l affluenza dei player puo essere favorevole o negativa , ma conta il server .
Se ne vale la pena la gente viene a giocare senno va via o non entra per nulla.

dall apertura alle 22 (4 ore dopo) adesso siamo passati alle opzioni per apire domani ahah
no comment
come ha potuto ben leggere dall'annuncio abbiamo voluto che fossero i giocatori a decidere la data di apertura.
Ti invito ad accedere al nostro discord ufficiale e verificare tu stesso chi sta vincendo per l'apertura ;)

come ha potuto ben leggere dall'annuncio abbiamo voluto che fossero i giocatori a decidere la data di apertura.
Ti invito ad accedere al nostro discord ufficiale e verificare tu stesso chi sta vincendo per l'apertura ;)
ho visto.. forse non mi sono ben espresso.. quel che volevo dire che magari era meglio avere opzioni riguardante l apertura a PRIMA delle 22 e non dopo..
Messaggio unito automaticamente:

detto questo,... siete voi a decidere, buona fortuna per tutto

Mi sento di sconsigliare il progetto, sicuramente c'è della qualità ma da ex giocatore di Shyra dopo pochi mesi dalla sua chiusura rivederlo di nuovo online con un altro nome, dopo averci speso tantissime ore e soprattutto soldi, tra l'altro non fanno nemmeno un rimborso in monete shop, quindi passo. Buona fortuna!

📢 COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Non avremmo mai voluto fare questo annuncio, ma purtroppo siamo costretti e ci dispiace profondamente.
Sappiamo che qualcuno potrà interpretarlo come una mancanza di professionalità da parte nostra,
ma vi assicuriamo che non è così.

Abbiamo sempre cercato di mantenere il massimo livello di professionalità,
così come già fatto nel precedente progetto, rimasto online per oltre 3 anni senza interruzioni.

Chi ci conosce lo sa: puntiamo sempre alla perfezione,
e non vogliamo permettere che uno start problematico rovini l’esperienza di gioco a una parte della community.

⚠️ COSA STA ACCADENDO?

Stiamo ricevendo attacchi mirati all’autopatcher
(non all’host principale del server).

L’autopatcher è collegato al firewall di protezione client-side
(Protezione Manager Pack Ikarus)
e questo attacco sta impedendo a molte persone di avviare correttamente il client.

Stiamo lavorando alla risoluzione del problema e al potenziamento dell’infrastruttura,
ma serviranno alcune ore aggiuntive, anche per via dell’orario in cui abbiamo potuto contattare l’host.

🕒 NUOVO ORARIO DI APERTURA

Per garantire a tutti uno START perfetto, senza problemi,
siamo costretti a posticipare l’apertura a:

🗓️ DOMANI – ORE 16:00

🎁 COMPENSAZIONE PER IL DISAGIO

Per farci perdonare,
dalle ore dello START e nelle ore successive organizzeremo eventi speciali a catena,
pensati per facilitarvi la progressione iniziale e recuperare il tempo perso.

🙏 LE NOSTRE SCUSE

Ci scusiamo davvero enormemente con tutti voi.
Comprendiamo il fastidio e la delusione,
ma stiamo facendo tutto il possibile per offrirvi l’apertura che meritate.

Speriamo possiate capirci e perdonarci.
Grazie per la vostra pazienza e per la fiducia che continuate a darci. ❤️‍🔥

Ma come fate a dire apriamo se ci sono ancora problemi?

Lo dico a voi come a tutti gli altri scammer, truffe ecc ecc.
Avete rotto il pazzo ahah

Ma un server tranquillo nel 2025,con tutti i sistemi base che funzionano, è difficile farlo?

Ultima modifica:
come abbiamo annunciato non è stato un problema nostro, fidati che anche a noi da fastidio posticipare, come annunciato abbiamo subito un attacco... cosa ne sapevamo noi che ci attaccavano in massa?

Aggiungo pure questo, abbiamo pure risolto, ma stiamo aspettando che l'host ci potenzia la banda

al quanto vergognoso avevo shoppato 250$ al vecchio shyra per sostenere il server e mi e stato detto che non ci sarà nessun rimborso motivazione? il server e morto e non ci sono stati abbastanza fondi per tenerlo on quindi giustamente non mi spettano manco un po di monete come rimborso 250$ regalati ai gf-gm del server per farsi riempire il frigorifero gia da questo si vede che tipo di persone sono sicuramente poco serie sinceramente NON CONSIGLIO
Gioco a Metin da veramente tanti tanti anni, saranno oltre 10, e non ho mai shoppato, si tratta di server privati, a differenza di pochi (imperiaworld2, bamboomt2,…) che sono aperti da una vita e sono stabili, il resto, vuoi o non vuoi sono “rischi”
Nel momento in cui decidi di shoppare su un server non UFFICIALE, metti in conto che il game founder, se volesse, potrebbe anche chiudere tutto e non comunicare nulla dall’oggi al domani. In sostanza, se shoppi sei a conoscenza dei rischi.
Detto ciò, il server su cui hai shoppato ha chiuso, quindi ciò che hai fatto/avuto la, nasce e muore la, anche se i fondatori sono gli stessi, non sono tenuti a rimborsarti nulla…
Fai come faccio io, non shoppare, ci metti di più ma almeno eviti situazioni scomode… e se vuoi comunque farlo, non ti lamentare di eventuali perdite successive.

Dopo le esperienze avute con lo staff su i suoi vecchi server non posso altro che sconsigliare, salvate il vostro tempo ed i vostri soldi 👎

Dopo le esperienze avute con lo staff su i suoi vecchi server non posso altro che sconsigliare, salvate il vostro tempo ed i vostri soldi 👎
wewe dottore, quali esperienze? e quali altri server? da quel che so io syron2 shyra e oneshyra aka è lo stesso server "migliorato" ò.ò

Manco a dire che ha aperto 25 server in anonimo e 10 riapertura wtf :lurker: p.s l'ultimo da quel che so sempre io è stato On per 2 annetti? :patt:

Aò correggimi se sbaglio eh :frog-ez:

Gioco a Metin da veramente tanti tanti anni, saranno oltre 10, e non ho mai shoppato, si tratta di server privati, a differenza di pochi (imperiaworld2, bamboomt2,…) che sono aperti da una vita e sono stabili, il resto, vuoi o non vuoi sono “rischi”
Nel momento in cui decidi di shoppare su un server non UFFICIALE, metti in conto che il game founder, se volesse, potrebbe anche chiudere tutto e non comunicare nulla dall’oggi al domani. In sostanza, se shoppi sei a conoscenza dei rischi.
Detto ciò, il server su cui hai shoppato ha chiuso, quindi ciò che hai fatto/avuto la, nasce e muore la, anche se i fondatori sono gli stessi, non sono tenuti a rimborsarti nulla…
Fai come faccio io, non shoppare, ci metti di più ma almeno eviti situazioni scomode… e se vuoi comunque farlo, non ti lamentare di eventuali perdite successive.
Severo ma giusto.
Purtroppo molti cascano veramente dalle nubi. checco gli fa un baffo :corri:

wewe dottore, quali esperienze? e quali altri server? da quel che so io syron2 shyra e oneshyra aka è lo stesso server "migliorato" ò.ò

Manco a dire che ha aperto 25 server in anonimo e 10 riapertura wtf :lurker: p.s l'ultimo da quel che so sempre io è stato On per 2 annetti? :patt:

Aò correggimi se sbaglio eh :frog-ez:

Severo ma giusto.
Purtroppo molti cascano veramente dalle nubi. checco gli fa un baffo :corri:
1° Io vedo 3 server con 3 nomi differenti e tutte le volte che ha chiuso e riaperto chi ha shoppato ci ha perso solo soldi e tempo, quindi per me sono 3 server differenti
2° esperienze avute con lo staff, kronus completamente ignorante per quanto riguarda metin2 ( infatti non ho mai capito bene il suo ruolo ) BigSmoke che non ha carattere ed ogni volta ha rovinato i server seguendo consigli di gente che parlava per interesse proprio, e non dimentichiamoci di quando il buon vecchio hanabku o come si chiamava, con l'approvazione di BigSmoke decisero di sbannare utenti che utilizzavano cheat solo perché avevano shoppato ed avevano promesso di shoppare ancora.
posso fermarmi qui visto che basta anche solo questo per poter sconsigliare il server
"Dottore"

Il server sarebbe pure carino ma ha troppi problemi che un server già aperto non dovrebbe avere.
- Apertura posticipata (e va bene 1 solo giorno può anche starci)
- Non c'è un canale discord di chat generale
- La feature principale del server, l'autocaccia, non funziona
- Codice cancellazione pg del sito non funziona
- Cambi ch e il bonus switcher si ferma e ti toglie i bonus
E tante altre cose che rendono il server meh

Provato quel po che basta per aver visto subito parecchi problemi...

-Autocaccia completamente in tilt , non funziona minimamente nemmeno per attaccare 1 metin che sta a 2 centimetri

-Switcher non si ferma quando trova i bonus (girato 54 medi mentre guardavo) e impostato a 40...

-lag continui nel game e vari crash

-rejoin dungeon non funziona

-cancella pg non va nemmeno

Cose che non dovrebbero esistere in un progetto creato 3 anni fa... con eventuali test fatti sicuramente (visto che queste problematiche si scontrano subito inizio game)

Beh onestamente la mia valutazione sapere come possa essere... detto questo spero risolviate perche non sembra affatto male come server..

Buona fortuna e buon game

1° Io vedo 3 server con 3 nomi differenti e tutte le volte che ha chiuso e riaperto chi ha shoppato ci ha perso solo soldi e tempo, quindi per me sono 3 server differenti
2° esperienze avute con lo staff, kronus completamente ignorante per quanto riguarda metin2 ( infatti non ho mai capito bene il suo ruolo ) BigSmoke che non ha carattere ed ogni volta ha rovinato i server seguendo consigli di gente che parlava per interesse proprio, e non dimentichiamoci di quando il buon vecchio hanabku o come si chiamava, con l'approvazione di BigSmoke decisero di sbannare utenti che utilizzavano cheat solo perché avevano shoppato ed avevano promesso di shoppare ancora.
posso fermarmi qui visto che basta anche solo questo per poter sconsigliare il server
"Dottore"
dal momento che mi hai citato rispondo, sono passati anni da quella vicenda dove la bonta nello sbannare una persona mi si e ritorta contro, dopo quella vicenda ho discusso con lo staff di shyra, ma parliamo di 3 anni fa circa, da 3 anni a oggi sono sicuro che non siano rimasti con le mani in mano, Razihell mi hai appena ricordato che essere stronzi nella vita e sempre la scelta migliore, continua cosi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom