ONE - Nuove novità Monete Shop Drop in Gioco! - Evento Mondo Magico Attivo (Boost & Drop Shop) fino al 15 Febbraio - Auto Caccia Illimitata -

• Autore discussione Autore discussione xBigSmoke
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client

🛠️ MANUTENZIONE COMPLETATA & PATCH NOTES

Al Riavvio delle ore 13:17 sono state effettuate le seguenti modifiche:

⚔️ SISTEMA AUTOCACCIA
Abbiamo migliorato parte del codice dell'Autocaccia.
⚠️ Nota Bene: Il sistema è attualmente in fase di test e valutazione. Potrebbero esserci ulteriori micro-patch per perfezionarlo.

💎 PREMIUM
Risolti alcuni errori tecnici legati al funzionamento del Premium.

📦 DROP
Sistemati alcuni drop che non funzionavano correttamente.

📝 NOTA DELLO STAFF
Stiamo continuando a lavorare incessantemente per perfezionare l'Autocaccia.
Ci scusiamo per gli eventuali disservizi riscontrati finora, ma stiamo monitorando il sistema in tempo reale per portarlo alla massima stabilità.

⚠️ IMPORTANTE ⚠️
Ricordatevi di Chiudere il client e aggiornare l'autopatch dopo ogni riavvio!

Grazie per il supporto!

- Non c'è un canale discord di chat generale

Pensano che togliendo la global gli risolva il problema delle 1000000 critiche che l'utenza avrebbe potuto scrivere, ma non hanno ancora capito che non serve a nulla, infatti vedi i numeri pure del sito, manco i 100 Online hanno raggiunto all'apertura, FLOP TOTALE come ogni speed che hanno aperto in passato :rofl:

è natale ragazzi, dobbiamo essere tutti più buoni e sicuramente qualche soldino in più gli farà comodo :asdangel:

Ultima modifica:
Pensano che togliendo la global gli risolva il problema delle 1000000 critiche che l'utenza avrebbe potuto scrivere, ma non hanno ancora capito che non serve a nulla, infatti vedi i numeri pure del sito, manco i 100 Online hanno raggiunto all'apertura, FLOP TOTALE come ogni speed che hanno aperto in passato :rofl:

è natale ragazzi, dobbiamo essere tutti più buoni e sicuramente qualche soldino in più gli farà comodo :asdangel:
Salve,
temo ci sia un malinteso riguardo al server a cui ti riferisci.
I dati alla mano parlano chiaro: allo start abbiamo superato i 200 utenti online contemporaneamente. Ci dispiace notare un certo accanimento basato su informazioni non veritiere, ma i numeri sono verificabili in gioco.

Per quanto riguarda la gestione del Discord, la decisione di non inserire una chat globale è una precisa scelta dello Staff, volta a incentivare l'interazione e il commercio direttamente all'interno del gioco.
Se desideri interagire con la community, ti invitiamo a loggare in game: troverai la chat molto attiva.

Buon proseguimento.

Al momento ho riscontrato questi problemi:

- Pannello gilda gestione membri, setti il grado al membro chiudi il pannello e lo resetta.

- Se metti a girare gli item nello switch bot e trascini il mouse sulla bar delle skill oppure su un qualsiasi item nell inventario ti droppa il client a 20 fps (piu item metti a girare e piu droppi di fps)

- Autocaccia si, ha problemi (non la uso, mi piace giocarmelo il server dato che mi sembra non easy, di piu.)

- Per quanto riguarda l'altro ragazzo sul rejoin dungeon non ho avuto moto di testarlo essendo che non sono mai crashato (in dungeon)
in mappa mi è capitato 3/4 volte di crashare mentre expavo (no chiusura client)

- Per quanto riguarda il gameplay, fino al 150 (mio livello attuale).
La roba che mi fa impazzire sono i mini boss delle mappe exp dal 115+ (non hanno icona boss segnata nella minimappa) FIX IT.
un punto a favore in merito è l'equilibrio dei boss, uno dei pochi server che i boss si possono chiamare tali, ci si sta con l'equip di quella mappa maxxato a fare il boss in 3/4 minuti.

Btw utenza attuale:
1764173187814.png

E vi posso rassicurare dicendo che, le mappe sono veramente piene ahahah mi sentirei co****** a dire il contrario quindi si, il counter almeno qui è veritiero.

BELLA.:blabla:

- Il rejoin funziona
- Autocaccia dopo aggiornamento sembra funzionare

Se, continuassero a sistemare rapidamente le cose non sarebbe malaccio e sarebbe abbastanza giocabile

Ultima modifica:
ciao a tutti a me nn parte (ho gia provato a scaricarlo dalle varie opzioni) da sempre lo stesso errore dopo la fine dei download del l auto patcher.....
pyton27.dll nn trovato
speedtreert.dll nn trovato
avete una soluzione ?

dal momento che mi hai citato rispondo, sono passati anni da quella vicenda dove la bonta nello sbannare una persona mi si e ritorta contro, dopo quella vicenda ho discusso con lo staff di shyra, ma parliamo di 3 anni fa circa, da 3 anni a oggi sono sicuro che non siano rimasti con le mani in mano, Razihell mi hai appena ricordato che essere stronzi nella vita e sempre la scelta migliore, continua cosi.
Beh se interesse e bontà sono due cose diverse, qui si parla di aver sbannato un player che usava dmg hack o multi hit o come vogliamo chiamarlo ( in pvp, ricordo ancora le risate che mi facevo vedendolo shottare tutti in tutte le mappe ) solo perché aveva shoppato e promesso di continuare a shoppare, quindi non facciamo passare l'interesse economico ( a scapito dei player che giocavano legit ) con la bontà, purtroppo quando si fanno determinate cose bisogna mettere a conto anche che il tempo non le cancella, è non dire che hai litigato con gli altri dello staff, perché anche loro erano a conoscenza di questo sban (quindi anche loro colpevoli).
MI hanno chiesto del perché sconsigliavo ed ho dato una piccola parte delle mie esperienze avute con voi, potrei continuare con altri 1000 episodi ma penso che basti no?! Quindi continuo a sconsigliare il server e soprattutto lo staff

Beh se interesse e bontà sono due cose diverse, qui si parla di aver sbannato un player che usava dmg hack o multi hit o come vogliamo chiamarlo ( in pvp, ricordo ancora le risate che mi facevo vedendolo shottare tutti in tutte le mappe ) solo perché aveva shoppato e promesso di continuare a shoppare, quindi non facciamo passare l'interesse economico ( a scapito dei player che giocavano legit ) con la bontà, purtroppo quando si fanno determinate cose bisogna mettere a conto anche che il tempo non le cancella, è non dire che hai litigato con gli altri dello staff, perché anche loro erano a conoscenza di questo sban (quindi anche loro colpevoli).
MI hanno chiesto del perché sconsigliavo ed ho dato una piccola parte delle mie esperienze avute con voi, potrei continuare con altri 1000 episodi ma penso che basti no?! Quindi continuo a sconsigliare il server e soprattutto lo staff
Ao micia, ci sei rimasta sotto con sto shyra.

3 anni fa.. ma manco ti rispondo suvvia :old:

Piuttosto sistemate il dungeon 115 Rovine della guardiana che non fa joinare.

@Razihell scriviti in dm con il master kebabbaro e non instasare il post.. :patt:

questo e il motivo del perché non sono più in questo staff, ma ho un server mio. quindi non posso che dire se questo era uno dei punti a sfavore per one, puoi anche toglierlo poiché non ne faccio parte. vedetevela con BigSmoke e Kronus oggi per quello che hanno fatto e che stanno facendo.

questo e il motivo del perché non sono più in questo staff, ma ho un server mio. quindi non posso che dire se questo era uno dei punti a sfavore per one, puoi anche toglierlo poiché non ne faccio parte. vedetevela con BigSmoke e Kronus oggi per quello che hanno fatto e che stanno facendo.
Loro sono colpevoli quanto te di quell'episodio , visto che ne erano a conoscenza ed hanno approvato

Server patetico, ho provato a giocarci ma lo staff è veramente incompetente hanno sponsorizzato l'autocaccia gratis mentre non ha mai funzionato e non provano minimamente a risolvere, server bait sconsigliato.
Autocaccia non serve a nulla, si fa tutti in game è easy sto server i problemi sono altri

Ultima modifica:
Io do il mio parere ce ne sono tanti di problemi e non voglio stare qui ad elencare ma non si sono comportati bene con tutta la community per quello do il mio parere. sconsiglio. ciao caro
Il problema, ripeto, non è l’autocaccia; anzi, se venisse aggiunta il server scoppierebbe…

I problemi principali sono:

• Server rilasciato senza aver risolto tutti i bug
  • Non tutti i dungeon sono funzionanti
  • PvP gestito è fatto con Wish
  • Staff che non rilascia aggiornamenti né patch
    ecc...............

Sarebbe anche un buon server, ma ovviamente quando vedi certe cose perdi le speranze…

Il problema, ripeto, non è l’autocaccia; anzi, se venisse aggiunta il server scoppierebbe…

• PvP gestito con Wish
    ecc...............

Sarebbe anche un buon server, ma ovviamente quando vedi certe cose ti passano le speranze…
IO SONO D'ACCORDO, LO STO GIOCANDO, MA CI SONO VARI PROBLEMI DA RISOLVERE. A PARTIRE DALLO STAFF. CHE E' DUE GIORNI CHE HA DETTO CHE RILASCIA PATCH E FIX VARI. MA NON SI E' VISTO NESSUN RIAVVIO.

CAPISCO LE VARIE PROBLEMATICHE, MA ALMENO DEI PICCOLI FIX. SOPRATTUTTO IN VISTA DEL WEEKEND CON UN MAGGIOR NUMERO DI PLAYER ONLINE , NON SAREBBE STATO MALE.

• PvP gestito è fatto con Wish
    ecc...............

Sarebbe anche un buon server, ma ovviamente quando vedi certe cose perdi le speranze…
Peggio per loro, scrivono che fanno fix/patch e poi non fanno nulla... annunciano che stan lavorando e poi?!?
Ma piuttosto rilasciami la patch quando è fatta ed effettiva.. che me ne frega a me di te che scrivi "ci stai lavorando ahahah"

Mi pare un "tiriamo la corda il piu possibile" non so eh, mi sbaglierò :patt: :corri:

- Auto caccia, non sei in grado di sistemarla? apposto levala tanto fa cacare lascia solo la funzione afk che è molto utile per farmare dai boss mappa 30.

- i dungeon che non workano? 2?!? uno importantissimo che è quello delle rune.

- le altre cose sono cagate, sticax ma almeno sti due punti... che qua siamo bloccati non si riesce ad andare avanti. (ah giusto la runa la trovi anche nello shop) XDDD si inventassero un crafter provvisorio per prendere ste rune.. non so.. si svegliassero dai ahaha :patt:

P.S il pvp si, lo hai visto oggi fa cacare.. anche se sono curioso di vedere final vs final. (effettivamente con 3/4 pezzi girati da pvp mezzi scrausi.. ensomma ahaha un test fatto a cazzim)

Per non parlare del 15% di cpu e 20% gpu che consuma un client... :lurker:

Aspettiamo notizie dai due dottori. :bananana:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom