La funzionalità premium è una roba extra, credo che anche senza si possa progredire ugualmente in game visto che i costumi hanno solamente 10% mob quindi, rispetto ad un player f2p avresti quel 30% in più che non credo sia chissà quanta differenza in termini di danni lato pvm.. non capisco a cosa stai cercando di aggrapparti contando il fatto che il pacchetto da te elencato costa all’incirca 150€.Ho giocato a questo server fin dallo start, purtroppo con il passare del tempo mi sono reso conto di quanto effettivamente sia paytowin questo server, vorrei far aprire gli occhi a tutti coloro che stanno giocando e che magari non hanno visto i vantaggi del premium (reperibile solo tramite l'itemshop con durata permanente). Il servizio che offre questo premium, oltre ai costumi PVM e PVP a scelta dell'acquirente, si avrà accesso a un dungeon speciale solo da utente premium che potrai ripetere ogni 3H, il contenuto del drop??
Visualizza allegato 83615
Visualizza allegato 83616
Per non parlare dei costumi (scusate se poco), ti danno di base bonus che normalmente non potrai avere.
Ah giustamente, dato che l'itemshop è stato curato all'ennesima potenza, mi stavo anche dimenticando del baule (sempre premium) ottenibile ogni 24H, eccone il contenuto:
Visualizza allegato 83617
Ah perdonatemi, mi stavo ancora quasi dimenticando, non è finita qua, sempre nel famosissimo "premium", puoi anche avere cavalcature e pet con dei bonus allucinanti, che potrai usare sia PVP che PVM. Guardate qua:
Visualizza allegato 83618Visualizza allegato 83619
Questo è solo il "premium", scoprite voi il resto che a me è già passata la voglia.
PS: Sto giocando sia io che altri amici, ve lo dico chiaro e tondo, o qua prendete provvedimenti immediati su sta porcata (questa e tante altre) oppure mi sa tanto che nel server ci rimarrete voi e il vostro shop.
PS2: Il server doveva startare con tanto di autocaccia gratuita, a distanza di una settimana siamo senza autocaccia e i GF bannano chi usa macro, vabbè nel dubbio, aggiungiamo le cose nello shop e non la sistemiamo eh, miraccomando, il cambia razza, la possibilità di shoppare i livelli e chi più ne ha più ne metta.
Lo shop più curato del 2025 a mani bassissime![]()
.
I “problemi” reali credo siano momentaneamente altri, a partire sulla questione autohunt sulla quale mi trovi d’accordo, fix generali comunque che vengono fatti si ma lentamente, pvp che a primo impatto mi sembra “strano” ma non posso giudicare non avendolo finito quindi l’unica soluzione è attendere e vedere come si smuovono le acque, anche perché ho giocato al loro primo progetto anni e anni fa il quale andò molto bene, quindi sono fiducioso.

.

: