Preview Riapertura Metin2Arrow.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ArrowReturN

Utente Bronze
17 Giugno 2014
19
1
1
42
Buon giorno a tutti. Sono qui per annunciarvi il ritorno , l'ultimo ritorno , di metin2arrow.
Per intenderci , metin2arrow è questo .
Come sapete , Metin2Arrow è un semi-old style , secondo me , uno dei migliori... Non vi dò una data precisa , ma la riapertura finale è vicina. Il Team è TOTALMENTE diverso. Il server sarà identico ad arrow con l'aggiunta delle cinture.

A presto :)
 
tengo a precisare che il Team di arrow non centra assolutamente niente con il seguente server noi del Team di arrow abbiamo rilasciato pubblicamente il nostro file server e co.

p.s. quindi gentilmente evitate di disturbare su skype grazie.

- - - Updated - - -

di nuovo metin2arrow con weed, gathon, brielo, forse zanna e qualche altro nabbo
legga su il mio messaggio e capirà
 
Buon giorno a tutti. Sono qui per annunciarvi il ritorno , l'ultimo ritorno , di metin2arrow.
Per intenderci , metin2arrow è questo .
Come sapete , Metin2Arrow è un semi-old style , secondo me , uno dei migliori... Non vi dò una data precisa , ma la riapertura finale è vicina. Il Team è TOTALMENTE diverso. Il server sarà identico ad arrow con l'aggiunta delle cinture.

A presto :)

Suppongo che vi state limitando a prendere i file server di Arrow postati sul WEB ed a metterli nel vostro,se cosi fosse chiudete in partenza. :asd:
 
Ragazzi , come ho detto il team è COMPLETAMENTE DIVERSO.
Ovviamente non sarà uguale identico a Metin2Arrow , ci saranno diversi update che NON andranno a toccare minimamente l'equilibrio del gioco.

Abbiamo già fatto i primi acquisti in fatto di client ecc...

Non chiuderemo dopo un mese , stiamo andando ON per restare.
 
Arrow sarà un apri e chiudi ma questa è solo una bufala sia come server che come staff... Prendere il nome di un server che ha fatto la storia nel 2013 ( con bio) e rovinarlo vero puccio???

No comment. Perfortuna mi sono levato da metin2...
 
Mica vado di DoS ho metodi più intelligenti :asd:

Beh , se vuoi battere la concorrenza migliora il tuo server invece di mandare off quelli avversari... Non è una cosa più corretta secondo te ?

- - - Updated - - -

Arrow sarà un apri e chiudi ma questa è solo una bufala sia come server che come staff... Prendere il nome di un server che ha fatto la storia nel 2013 ( con bio) e rovinarlo vero puccio???

No comment. Perfortuna mi sono levato da metin2...

1) Non sono puccio e sinceramente non sò neanche chi pazzo sia.
2) Non userò il nome di arrow.
3) Ho detto che non sarà identico ad arrow , ma ci saranno dei cambiamenti.
 
Beh , se vuoi battere la concorrenza migliora il tuo server invece di mandare off quelli avversari... Non è una cosa più corretta secondo te ?

- - - Updated - - -



1) Non sono puccio e sinceramente non sò neanche chi pazzo sia.
2) Non userò il nome di arrow.
3) Ho detto che non sarà identico ad arrow , ma ci saranno dei cambiamenti.
Io non ho un server, sono un mercenario :asd:
E si, sei puccio stai zitto :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.