Preview Riapertura Metin2Arrow.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perchè il tuo storm non è un server di armi/armature/item prese a muzzo dal WEB con query a muzzo?

Beh non le ho prese proprio a muzzo,ma mi son state consigliate e i set che piacevano a me o alla gente li ho inseriti.
Poi non ho capito il fatto di prenderle a muzzo o di selezionarle 1 ad 1 in un server sullo stile di quello che sto facendo io che cambierebbe.

Le query del mio server non sono a muzzo,ma solamente quelle per TEST.
Le query ufficiali sono in 1 solo set con cui poi tramite questo set testeremò il PVP,una volta testato il PVP tutte le query verrannò copiate e quindi sarannò tutte apposto.
Non sei nel mio server ( staffer ) , non ho ancora aperto il mio server , non puoi ancora criticare.

E tra il prendere file come faccio io dal WEB e prendere un backup dal WEB le cose cambiano tanto.

Ciao =)


- - - Updated - - -

Ragazzi , come ho detto il team è COMPLETAMENTE DIVERSO.
Ovviamente non sarà uguale identico a Metin2Arrow , ci saranno diversi update che NON andranno a toccare minimamente l'equilibrio del gioco.

Abbiamo già fatto i primi acquisti in fatto di client ecc...

Non chiuderemo dopo un mese , stiamo andando ON per restare.

Se il lato server è come il lato client non ha praticamente senso acquistare un client in quanto potete tranquillamente utilizzare quello di Metin2Arrow invece di spendere soldi inutili.
 
  • Mi piace
Reazioni: Abe Suag


Beh non le ho prese proprio a muzzo,ma mi son state consigliate e i set che piacevano a me o alla gente li ho inseriti.
Poi non ho capito il fatto di prenderle a muzzo o di selezionarle 1 ad 1 in un server sullo stile di quello che sto facendo io che cambierebbe.

Le query del mio server non sono a muzzo,ma solamente quelle per TEST.
Le query ufficiali sono in 1 solo set con cui poi tramite questo set testeremò il PVP,una volta testato il PVP tutte le query verrannò copiate e quindi sarannò tutte apposto.
Non sei nel mio server ( staffer ) , non ho ancora aperto il mio server , non puoi ancora criticare.

E tra il prendere file come faccio io dal WEB e prendere un backup dal WEB le cose cambiano tanto.

Ciao =)


- - - Updated - - -



Se il lato server è come il lato client non ha praticamente senso acquistare un client in quanto potete tranquillamente utilizzare quello di Metin2Arrow invece di spendere soldi inutili.

Vedrete a tempo debito le differenze...
 
Dei files postati da Bio sul web ho preso solo mob_drop_item.txt e special_item_group.txt .

Che se l'obbiettivo era quello di rifare ArrowMetin2 preciso ed identico con la differenza di un sistema di cintura o qualcos'altro che senso ha non aver utilizzato quei files ed averli rifatto da 0.
Comunque quel nome e quei files non sono tuoi e non hai neppure chiesto il consenso per aprire con quel nome,solo questo fatto abbassa la reputazione del server (gestito da te) ed abbassi anche la qualità delle vecchie aperture effettuate negli scorsi anni.
 


Che se l'obbiettivo era quello di rifare ArrowMetin2 preciso ed identico con la differenza di un sistema di cintura o qualcos'altro che senso ha non aver utilizzato quei files ed averli rifatto da 0.
Comunque quel nome e quei files non sono tuoi e non hai neppure chiesto il consenso per aprire con quel nome,solo questo fatto abbassa la reputazione del server (gestito da te) ed abbassi anche la qualità delle vecchie aperture effettuate negli scorsi anni.

Eh , purtroppo sbagli in entrambi i punti.
Ho chiesto il permesso a TUTTO il vecchio team di arrow già da qualche giorno.
Poi ho deciso di non usare il nome di arrow , ma per MIA decisione.
 
Eh , purtroppo sbagli in entrambi i punti.
Ho chiesto il permesso a TUTTO il vecchio team di arrow già da qualche giorno.
Poi ho deciso di non usare il nome di arrow , ma per MIA decisione.

Fai come/cosa vuoi,non è mio il server e con tutta sincerità non mi interessa,era solo per schiarirti le idee.
Ciao;)
 
Ancora? Avete rotto..Arrow era Arrow con bio al comando e spikelino ogni tentativo di imitazione non ha propio successo.
Hanno gia cercato di ricreare Arrow ma non ci sono riusciti. Alla fine sarà solo un semi old uguale a tutti sai che bello ci sono 45 mila server on e nessuno ha quella marcia in piu che ti invoglia a giocare davvero.
Quindi non aprirlo nemmeno perchè te lo buttano giu subito vero Abe :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.