Discussione Aeldra il vecchio server ritornerà con il vecchio Staff lato Zeta

Codica

Utente Iron
16 Giugno 2025
23
2
12
16
Ultima modifica:
Da poco sono ritornato nel discord di Aeldra... ho visto di nuovo un vecchio membro dello staff riattivarsi, ovviamente essendo già stato formato un nuovo Aeldra da poco, hanno deciso e non sono ancora del tutto sicuro, devo ancora informarmi bene, di aggregarsi al nuovo team, aprendo il lato Zeta, quello old che conoscevamo tutti bene, ed era strafigo.
Se lo riaprono, la gilda Crown e gli altri italiani affezionatissimi del client, ritorneranno sul vecchio server?
aspetto vostre notizie, sono un vecchio player di Aeldra.

Preventivo di Gilda nella Versione Zeta:
- Nel caso aprono il lato Zeta con le prime caratteristiche con cui l'avevano aperto, ecco i vantaggi all'apertura che intendo fornire alla Gilda Crown:

Questo Pacchetto vale solo se raggiungiamo un minimo di 10 player:
  • 5 Mount perma Mob (da gestire a turni)
  • 5 Mount perma Metin
  • 5 Mount perma Boss che non saranno utilizzabili e saranno usati per il craft final Mount
  • Skin di acquisto Max 10 per player
  • Skin Boost (quelle da pianificare)
  • Buffi perma Max 10 per player
  • 5 Pet perma Mob
  • 5 Pet perma Metin
  • 5 Pet perma Boss che non saranno utilizzabili e saranno usati per il craft final Pet
  • Autopick up perma x10
  • Mantello Premium x10
Io avrò il mio rifornimento individuale.

1751828556977.png

Screenshot-2025-07-06-215217.jpg

Chiedo solo una prova che siate veri giocatori di Aeldra:
- Nome PG:
- Classe:
- Quale speed server è stato lanciato in Aeldra?:
- Screen o Video della vostra Identità in Game (Facoltativo):
- Le tre Gilde più forti del server:
- Da quale NPC era reperibile il Bonus +12 forza da mettere sull'equip? (Nome):
- Quanti e quali tipo di magazzino esistevano in Aeldra? (Numero e i Tipi):
- Quanto era difficile farsi il Cristallo Energia in Aeldra? (da 1 a 10):

Ecco il mio ID di Discord: lesma2274

non credo siano gli stessi del vecchio aeldra, ormai fanno a gara a chi prende il nome per spillare qualche soldo

se mi sbaglio son felice che possa ritornare aeldra :)

non credo siano gli stessi del vecchio aeldra, ormai fanno a gara a chi prende il nome per spillare qualche soldo

se mi sbaglio son felice che possa ritornare aeldra :)
Infatti sui server italiani vi aprono lo stesso server ogni anno con un nome diverso però ci giocate xD

Infatti sui server italiani vi aprono lo stesso server ogni anno con un nome diverso però ci giocate xD
non tocco un server italiano da almeno 5 anni xD quello che commenta i post dei server italiani complimentandosi con lo staff per il bel lavoro fatto sei tu xD xD xD xD xD

d'altronde eri nello staff dell'ultimo aeldra scam turco, a volte mi chiedo perchè dobbiate parlare per il gusto di parlare senza farvi prima un'autocritica

ps: il prossimo e probabile ultimo server ita che toccherò sarà UE quando uscirà

non tocco un server italiano da almeno 5 anni xD quello che commenta i post dei server italiani complimentandosi con lo staff per il bel lavoro fatto sei tu xD xD xD xD xD

d'altronde eri nello staff dell'ultimo aeldra scam turco, a volte mi chiedo perchè dobbiate parlare per il gusto di parlare senza farvi prima un'autocritica

ps: il prossimo e probabile ultimo server ita che toccherò sarà UE quando uscirà
Sto morendo, sapevo che gliel'avresti rinfacciato... ero qui per vedere la risposta.
lol.
Adesso tocca a lui.