Richiesta sistemazione sezione già aperta (Diablo III)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

© soxis™

Utente Electrum
29 Ottobre 2009
167
23
41
132
Buongiorno a tutti, non so se questa è la giusta sezione ma vorrei richiedere la sistemazione della sezione di Diablo 3, in quanto la ritengo poco visibile e credo che questa sia la motivazione per la quale da parecchio tempo non viene postato nulla. Diablo 3 è un gioco ricco di configurazioni, ogni singolo personaggio può essere buildato in modi differenti e ogni build applicata può essere personalizzata con passive e bonus che ogni giocatore preferisce utilizzare su ogni determinata configurazione, per questo mi piacerebbe confrontarmi con tutti i giocatori di Diablo 3 che seguono questo forum..
Gioco da Diablo3 da quando è uscito e sono membro di un clan di italiani, ci organizziamo anche per Grift 80-90 + e conosco tutte le build per ogni classe ma noto che spesso le build che utilizzo, vengono personalizzate in maniere differenti da ogni giocatore in base a come ogniuno ci si trova..
Rimango comunque a disposizione per post e nuove guide qual'ora vorreste rispolverare quella sezione.
Ringrazio anticipatamente perchè sono sicuro che verrà rivalutata la mia proposta, distinti saluti
Fabio- Soxis94

P.S: il mio battletag è soxis#2987
 
Ciao!

La sezione Diablo3 si trova attualmente tra gli MMO non supportati in quanto abbandonati dalla Blizzard / Inforge.net che purtroppo solo per un breve periodo si sono interessate a questo gioco.

E' possibile produrre comunque contenuti e scrivere all'interno della sezione: https://www.inforge.net/xi/forums/diablo-iii.951/

Se questo contribuirà a renderla più popolata ritornerà tranquillamente una delle sezioni supportate visto l'interesse della community, attualmente lo Staff di Inforge.net si sta concentrando sulle sezioni visibili in Homepage per quanto riguarda il comparto Gaming.

Io ti invito a condividere con tutti le tue guide e il tuo materiale sarà sicuramente d'aiuto per la community!

Grazie :)
 
Sono d'accordo con te in tutto ma non sul fatto che è abbandonato dalla Blizard in quanto ogni 3 mesi chiude una season e ne apre un'altra nuova con oggetti nuovi, mappe nuove, mob nuovi ecc ecc... comunque appena ho un pò di tempo buttto giù un paio di guide, mi piacerebbe davvero cercare di ritirare su quella sezione... speriamo in bene, saluti
Fabio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.