Scalare a champion (La guida definitiva).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Santya95

Utente Jade
8 Gennaio 2010
2,562
58
427
786
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti clashers, sono qui oggi ad illustrarvi come, con l'ausilio di una versione moddata del CGB, sono riuscito a scalare da argento 2 a champion 3 in meno di una settimana.
In primis, la cosa più importante da fare, è utilizzare QUESTA versione moddata del classico CGB.
Di seguito allegherò gli screen di tutte le varie tabelle del bot, in modo che per chiunque sia facile configuarlo.

A testimonianza del fatto che seguendo questa guida, il risultato sia garantito vi allego lo screen del mio villo (un banalissimo th7).

20p7zns.jpg


Ecco a voi gli screen delle varie TAB del bot.
Questa versione moddata in particolare riesce a riconoscere e skippare i numerosi municipi trappati, che incontrerete da cristallo in su.

0ba43ef73b.png


506232773c.png


8db9b53f59.png


53acf24858.png


ef1e72adf3.png


479b340f43.png


Ecco il link per il download della versione moddata del bot: CLICK

Per qualsiasi dubbio vi invito a fare riferimento a questo topic.
BUON BOTTING A TUTTI!
 
@Santya95 Prima di tutto, ti avviso che il link di download non funziona. Seconda cosa sii più dettagliato per favore, cioè, quanti skip facevi all'incirca? quanto oro consumavi quando sei salito in cristallo fino ad arrivare in campione? E poi, quante ore al giorno tenevi il pc acceso col bot?
 
@Lubberkin giusta affermazione. Anche io l'avevo scritto che non funzionava il link di download. Io lo sto provando col bot normale e sono cristallo 3 mi fa più o meno 150 200 skip di media. Però noto che molte volte salta dei th fuori spudorati proprio. Infatti aspetto @Santya95 per il download del bot moddato.
 
SI ragazzi, ora vi uppo il bot su mega.
Comunque per gli skip la parte più tosta è stata cristallo3/2, li sono arrivato anche a 500 skip, la lega master al contrario di quanto si pensi è stata molto fluida.
Ora in champion potrei ancora salire, il punto è che faccio 1/2 trofei ad attacco.
Di municipi fuori anche in champion ne becco tantissimi, a volte anche a distanza di un solo skip, il problema è che quando mi attaccano mi è capitato di perdere anche 53 trofei in un solo attacco (100%).
Per quanto riguarda il numero di ore che l'ho tenuto acceso... La notte sempre dalle 23:00 a circa le 7:30, a volte dalle 23, l'ho lasciato fino alle 16/17 (quando tornavo dall' uni).
Per qualsiasi dubbio, continuate a scrivere qui, tempo una mezz'oretta e vi posto il link del bot.
 
SI ragazzi, ora vi uppo il bot su mega.
Comunque per gli skip la parte più tosta è stata cristallo3/2, li sono arrivato anche a 500 skip, la lega master al contrario di quanto si pensi è stata molto fluida.
Ora in champion potrei ancora salire, il punto è che faccio 1/2 trofei ad attacco.
Di municipi fuori anche in champion ne becco tantissimi, a volte anche a distanza di un solo skip, il problema è che quando mi attaccano mi è capitato di perdere anche 53 trofei in un solo attacco (100%).
Per quanto riguarda il numero di ore che l'ho tenuto acceso... La notte sempre dalle 23:00 a circa le 7:30, a volte dalle 23, l'ho lasciato fino alle 16/17 (quando tornavo dall' uni).
Per qualsiasi dubbio, continuate a scrivere qui, tempo una mezz'oretta e vi posto il link del bot.

@Santya95 Quindi il bot bisogna metterlo nelle ore notturne? o va bene anche tenerlo di pomeriggio acceso?

Riguardo le ore, quindi tu lo tenevi acceso 8-9 ore al giorno, e in alcuni giorni addirittura 12 ore, giusto?

Comunque ci devi dare più info, ad esempio, questa config ti è venuta a te o l'hai vista dal forum inglese del bot? E poi l'opzione di "Attack7:GiBam" cosa fa?

Quindi cos'ha di speciale questo bot e questa config che sei riuscito ad arrivare in campione? Altra domanda, ora che sei in campione, la gente che ti attacca è tutta gente forte che anche lei è in campione? o ti attaccano sempre i soliti th7/th8? no perchè io non vorrei ritrovarmi attacchi da th10 maxxati con draghi liv 200 ahahaha
 
@Santya95 Quindi il bot bisogna metterlo nelle ore notturne? o va bene anche tenerlo di pomeriggio acceso?

Riguardo le ore, quindi tu lo tenevi acceso 8-9 ore al giorno, e in alcuni giorni addirittura 12 ore, giusto?

Comunque ci devi dare più info, ad esempio, questa config ti è venuta a te o l'hai vista dal forum inglese del bot? E poi l'opzione di "Attack7:GiBam" cosa fa?

Quindi cos'ha di speciale questo bot e questa config che sei riuscito ad arrivare in campione? Altra domanda, ora che sei in campione, la gente che ti attacca è tutta gente forte che anche lei è in campione? o ti attaccano sempre i soliti th7/th8? no perchè io non vorrei ritrovarmi attacchi da th10 maxxati con draghi liv 200 ahahaha

Allora ti rispondo in ordine.

Riguardo le ore, io di norma lo tenevo acceso la notte, fino al mattino seguente, alcune volte prolungavo fino al pomeriggio.
Per quanto riguarda la config, ho preso spunto da una già presente sul sito ufficiale del bot, e l'ho adattata alle mie esigenze.
La tipologia d'attacco GiBam, ci aiuta con la detection dei muni trappati, infatti rilascia prima una wave di 9 arcieri e confuta se il muni sia protetto o no da tesla e altre trappole; se il muni è protetto, rilascerà un orda di 60 barbari, più il restante degli arcieri ed eroi, insieme alle pozioni.
La cosa speciale di questa config è la detection dei muni trappati, infatti a volte vi capiterà di vedere skip di villi che di norma chiunque attaccherebbe, ma non vi azzardate a farlo, ve ne pentireste.. FIDATEVI.
Con la guida di @Lasso ho scalato senza problemi fino a cristallo 3, poi però è diventato impossibile salire. (Non voglio screditarti sia chiaro!!)
Con questa è stato come volare, ho completato la master nel giro di 3 giorni!!
Per quanto riguarda gli attacchi non so dirti, anche perchè io mantengo il muni fuori dalle mura e quindi spesso si limitano a distruggere quello.
Ps. ricorda che per tutto il tempo che il bot sarà attivo, tu risulterai online e quindi inattaccabile.
 
Ultima modifica:
Allora ti rispondo in ordine.

Riguardo le ore, io di norma lo tenevo acceso la notte, fino al mattino seguente, alcune volte prolungavo fino al pomeriggio.
Per quanto riguarda la config, ho preso spunto da una già presente sul sito ufficiale del bot, e l'ho adattata alle mie esigenze.
La tipologia d'attacco GiBam, ci aiuta con la detection dei muni trappati, infatti rilascia prima una wave di 9 arcieri e confuta se il muni sia protetto o no da tesla e altre trappole; se il muni è protetto, rilascerà un orda di 60 barbari, più il restante degli arcieri ed eroi, insieme alle pozioni.
La cosa speciale di questa config è la detection dei muni trappati, infatti a volte vi capiterà di vedere skip di villi che di norma chiunque attaccherebbe, ma non vi azzardate a farlo, ve ne pentireste.. FIDATEVI.
Con la guida di @Lasso ho scalato senza problemi fino a cristallo 3, poi però è diventato impossibile salire. (Non voglio screditarti sia chiaro!!)
Con questa è stato come volare, ho completato la master nel giro di 3 giorni!!
Per quanto riguarda gli attacchi non so dirti, anche perchè io mantengo il muni fuori dalle mura e quindi spesso si limitano a distruggere quello.
Ps. ricorda che per tutto il tempo che il bot sarà attivo, tu risulterai online e quindi inattaccabile.

Per "muni trappati" che intendi? quelli che hanno le trappole attorno? e che quindi ti attacca solo quelli che non le hanno?
 
Si intendo quelli.
Alcuni li salterà, altri proverà a buttarli giù comunque.

Ma quelli che salterà lo farà a seconda del tuo tipo di villo e del livello delle truppe? no perchè io ho il re barbaro al massimo livello che posso portare (sono th8) cioè liv 10, e ho barbari e arcieri livello 5, quindi non vorrei che mi salta pure i villi che posso tranquillamente buttare giù, tu ad esempio il re barbaro non lo hai proprio, invece io si e lo ho pure al 10, che faccio quindi? metto gibam anche io o è meglio di no? e riguardo le ore, va bene anche se lo teniamo acceso il pomeriggio? o è consigliabile tenerlo acceso la sera ?
 
Ma quelli che salterà lo farà a seconda del tuo tipo di villo e del livello delle truppe? no perchè io ho il re barbaro al massimo livello che posso portare (sono th8) cioè liv 10, e ho barbari e arcieri livello 5, quindi non vorrei che mi salta pure i villi che posso tranquillamente buttare giù, tu ad esempio il re barbaro non lo hai proprio, invece io si e lo ho pure al 10, che faccio quindi? metto gibam anche io?

Non sono completamente sicuro di ciò, ma al 90% ti dico che è così, comunque è irrilevante, ti renderai conto tu stesso che la quantità di municipi fuori che skipperà sarà davvero irrisoria..
 
Comunque ne approfitto per dire una cosa, io ho un clan dove sono diventato capo perchè l'ex capo in estate ha abbandonato il gioco, ora ci sto solo io e altre 15 persone che però non giocano più o che comunque non sono attivi come prima, c'è qualcuno che insieme a me vorrebbe reclutare gente in modo da far ritornare attivo il clan? ovviamente chi si deciderà di collaborare lo metterò nello staff del clan. Il clan si chiama bankai, io sono municipio liv 8. Fatemi sapere chi interessa :)
 
Ultima modifica:
Ragazzi, non ho mai capito come si usa questo bot..
Esce scritto:

=============================== BOT LOG ===============================
[15.34.25] Starting BlueStacks and Clash Of Clans
[15.34.25] Please wait while BS/CoC starts....
[15.34.31] BlueStacks Loaded, took 5.73 seconds to begin.
[15.34.31] Waiting for Main Screen after BS restart
[15.34.58] ClashGameBot was Paused!
[15.34.58] ==================== Bot Stop ====================
[15.34.58] Zooming Out
[15.34.58] Zooming Out
[15.34.58] Please restart your computer for the applied changes to take effect.
[15.34.59] Zooming Out
[15.34.59] ========================================
[15.34.59] TOWNHALL SNIPE -- LIFE TIME STATS
[15.34.59]
[15.34.59] Total Searches : 37 328
[15.34.59] Total Attacked : 381
[15.34.59]
[15.34.59] Can't Id TownHall Percent : 0.233 %
[15.34.59] Found Village Percent : 1.021 %
[15.34.59] Attack Lost Percent : 0.525 %
[15.34.59] ------------------------------------------
[15.34.59] Effective Rate : 66.754 % Higer is Better
[15.34.59] ========================================
[15.36.38] Please wait for CoC restart......
[15.36.58] Waiting for Main Screen



e non riesco a fare nulla, cosa bisogna fare?



UP:
Ho riavviato il tutto e si è ridimensionato in questo modo:
2jfdh02.png


Che devo fare?
 
@Santya95 Quindi il bot bisogna metterlo nelle ore notturne? o va bene anche tenerlo di pomeriggio acceso?

Riguardo le ore, quindi tu lo tenevi acceso 8-9 ore al giorno, e in alcuni giorni addirittura 12 ore, giusto?

Comunque ci devi dare più info, ad esempio, questa config ti è venuta a te o l'hai vista dal forum inglese del bot? E poi l'opzione di "Attack7:GiBam" cosa fa?

Quindi cos'ha di speciale questo bot e questa config che sei riuscito ad arrivare in campione? Altra domanda, ora che sei in campione, la gente che ti attacca è tutta gente forte che anche lei è in campione? o ti attaccano sempre i soliti th7/th8? no perchè io non vorrei ritrovarmi attacchi da th10 maxxati con draghi liv 200 ahahaha

@Santya95 Prima di tutto, ti avviso che il link di download non funziona. Seconda cosa sii più dettagliato per favore, cioè, quanti skip facevi all'incirca? quanto oro consumavi quando sei salito in cristallo fino ad arrivare in campione? E poi, quante ore al giorno tenevi il pc acceso col bot?


Tutto quello che chiedi è impossibile da sapere, anche perche è totalmente casuale la % che tu possa trovare delle determinate caratteristiche ad una certa ora, quella che la notte ci sono piu dead base, probabilmente è vero, ma con il th snipe, cambia poco, anche perche che siano vive o morte, basta abbiano il muni fuori, quindi gli orari non t'interessano, io quando feci la missione con il mio 1° account, ci misi 3 giorni, ed ero un th8, con il 2° ci misi tipo 6 o 7 giorni....E' tutto incerto, devi avere solo ed esclusivamente culo!
 
Ragazzi, non ho mai capito come si usa questo bot..
Esce scritto:

=============================== BOT LOG ===============================
[15.34.25] Starting BlueStacks and Clash Of Clans
[15.34.25] Please wait while BS/CoC starts....
[15.34.31] BlueStacks Loaded, took 5.73 seconds to begin.
[15.34.31] Waiting for Main Screen after BS restart
[15.34.58] ClashGameBot was Paused!
[15.34.58] ==================== Bot Stop ====================
[15.34.58] Zooming Out
[15.34.58] Zooming Out
[15.34.58] Please restart your computer for the applied changes to take effect.
[15.34.59] Zooming Out
[15.34.59] ========================================
[15.34.59] TOWNHALL SNIPE -- LIFE TIME STATS
[15.34.59]
[15.34.59] Total Searches : 37 328
[15.34.59] Total Attacked : 381
[15.34.59]
[15.34.59] Can't Id TownHall Percent : 0.233 %
[15.34.59] Found Village Percent : 1.021 %
[15.34.59] Attack Lost Percent : 0.525 %
[15.34.59] ------------------------------------------
[15.34.59] Effective Rate : 66.754 % Higer is Better
[15.34.59] ========================================
[15.36.38] Please wait for CoC restart......
[15.36.58] Waiting for Main Screen



e non riesco a fare nulla, cosa bisogna fare?



UP:
Ho riavviato il tutto e si è ridimensionato in questo modo:
2jfdh02.png


Che devo fare?
Hai un problema con lo zoom out prima di startare il bot, prova a zoommare te da solo e poi avvialo
 
Ultima modifica:
Tutto quello che chiedi è impossibile da sapere, anche perche è totalmente casuale la % che tu possa trovare delle determinate caratteristiche ad una certa ora, quella che la notte ci sono piu dead base, probabilmente è vero, ma con il th snipe, cambia poco, anche perche che siano vive o morte, basta abbiano il muni fuori, quindi gli orari non t'interessano, io quando feci la missione con il mio 1° account, ci misi 3 giorni, ed ero un th8, con il 2° ci misi tipo 6 o 7 giorni....E' tutto incerto, devi avere solo ed esclusivamente ****!

Okok perfetto, comunque quel problema che avevo con windows 10, installando i c++ ho risolto però sai che mi capita, ogni paio d'ore mi si blocca tutto e mi esce l'errore "Out Of Sync..." e mi avvia le battaglie senza attaccare e mi fa perdere trofei, infatti ti faccio un esempio, ieri sera ero a 2150 trofei, l'ho lasciato acceso la notte così facevo altri trofei, stamattina mi sono ritrovato a 1500 trofei per colpa di quel problema.. avvia la battaglia ma non mette nessuna truppa, passano i 3 minuti e me la da persa con 29 trofei persi.. secondo te da cosa può dipendere?

@Santya95 se ho visto bene dagli screen, anche tu il bot lo hai su windows 10, o mi sbaglio?
 
Okok perfetto, comunque quel problema che avevo con windows 10, installando i c++ ho risolto però sai che mi capita, ogni paio d'ore mi si blocca tutto e mi esce l'errore "Out Of Sync..." e mi avvia le battaglie senza attaccare e mi fa perdere trofei, infatti ti faccio un esempio, ieri sera ero a 2150 trofei, l'ho lasciato acceso la notte così facevo altri trofei, stamattina mi sono ritrovato a 1500 trofei per colpa di quel problema.. avvia la battaglia ma non mette nessuna truppa, passano i 3 minuti e me la da persa con 29 trofei persi.. secondo te da cosa può dipendere?

@Santya95 se ho visto bene dagli screen, anche tu il bot lo hai su windows 10, o mi sbaglio?

SI anche io lo ho su w10, il problema dell' out of sync è gestito dal bot però.. Mi pare molto strano.
Anche a me capita che vada OOS, ma il bot riavvia tutto in automatico...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.