Seafight nuovo bot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca1996O

Utente Silver
4 Gennaio 2011
37
10
4
61
Vendo bot che tiene più di 20 navi contemporaneamente senza lagg:
CONTATTI:
[email protected]
INFO PROGRAMMA:
L'installazione non c'è; Al download del programma è apribile istantaneamente e funzionante. All'apertura bisogna inserire i propri dati nel bot e 2-3 minuti e partirà. Non si visualizza la mappa del gioco ma una mappa più semplice, che mostra la tua nave di colore verde e le lucine. Di perle dipende dal server, comunque funziona 24/24h e riparte se salta la connessione o si riavvia il server.
Il malfunzionamento ci può essere per 1-2 giorni, ma ti assicuro che il bot finchè andrà Seafight andraà perchè ce l'ho da 2 anni e quando non funzionava non funzionava per 2 giorni al massimo. RICORDO CHE IL BOT FUNZIONA PERFETTAMENTE CON OLTRE 20 NAVI CONTEMPORANEAMENTE.
PAGAMENTO:
Per il pagamento io ho la postepay, però mi spiace ma vorrei mi arrivassero prima i soldi: Sono l'unico che ha il programma ed è uno degli unici programmi che funziona bene attualmente. Se no se preferisci potresti inviarmi prima 10 euro, dopodichè ti do il bot e poi mi dai gli altri 10. Come preferisci.
Dati carta: (PostePay quindi Visa electron):
4023600560324131

Per PayPal al momento non posso, quindi solo ricarica (Si possono effettuare a un tabacchino o in posta)




Vendo anche nave in polonia 2:
4000 mojos
105 cannoni calibro 55
10k euro jackpot
corre a 1500 hp(la più veloce del server)
60k perle in nave
4 ponti elite
Livello 8 pronta per il 10 e metà dell'11
Elite 4
Rango Barone

Contatti: [email protected]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.