Server Privato di Warrock!

qualcosa di epico pensare che fino ad un annetto fa certa gente diceva che ci sarebbe mai riuscito nessuno per mancanza dei file server invece e stato in*****o GRANDI POLACCHI WE LOVE YOU!
 
Anche a me ogni tanto da Connessione con il server terminata, come mai? Colpa del ping? E un'altra domanda, a me non funzionano i tasti di base del gioco... tipo premo shift non mi fa la capriola, premo 3 ma non succede niente, premo 5 non succede niente, premo ctrl mette l'arma sul 3... come mai?
 
Anche a me ogni tanto da Connessione con il server terminata, come mai? Colpa del ping? E un'altra domanda, a me non funzionano i tasti di base del gioco... tipo premo shift non mi fa la capriola, premo 3 ma non succede niente, premo 5 non succede niente, premo ctrl mette l'arma sul 3... come mai?
Avrai invertito i tasti o_O è successo solo a te, hai per caso toccato qualcosa in opzioni?
 
Raga nn mi logga più clicco su URUCHOM ( detto anche Gamestart) e non mi fa nnt sapete come aiutarmi? ( prima ci giokavo ) adesso nn mi fa fa nnt nn startaa