Steelseries: ottengo per Voi il "coupon code" - Per ora impossibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Taka

Utente Bronze
15 Settembre 2015
42
1
15
49
Ultima modifica:
29vfdds.png

Eccomi qua a vendere il mio tempo e le mie risorse per ottenere per voi il coupon code da 199,99€ (o più) da Steelseries.
Io mi occuperò del 90% delle cose da fare lasciando a voi solo piccoli dettagli spiegati nel messaggio privato che vi invierò.
Il prezzo totale del mio lavoro è di 40,00 € (al lordo delle spese di PayPal).

Ecco i passaggi del mio lavoro ed i prezzi:
- Step 1: GRATIS
Invierò al cliente tramite messaggio privato le operazioni che deve compiere.
Successivamente creerò l’account Steelseries,la mail per seguire l’iter, il materiale necessario ed aprirò l’RMA.
Se l’RMA non viene accettato farò un secondo ed ultimo tentativo!
Tenete comunque presente che il lavoro l’ho svolto spendendoci tempo e risorse.
Se Steelseries alzerà nuovamente l'asticella dei controlli io non posso farci niente.
Farò il possibile affinché tutto vada per il meglio!
- Step 2: 40,00 €
Ottenuto il coupon code mi dovrete versare questa cifra.
Vi copio/incollerò la mail.
Non dovrete usare il coupon.
Mi direte cosa volete ed io lo userò per voi.
Qui sarebbe finita se non fosse che Steelseries ha alzato l’asticella di guarda inserendo un ulteriore controllo (spiegato nel PDF).
- Step 3: SE LA MERCE NON PARTE VI RIMBORSERO'
Vi fornirò il tracking della spedizione.

NOTA SUL PAGAMENTO:
Il pagamento di 40 euro verrà effetuato selezionando la voce “familiari/amici”

PRECISAZIONI:
Non sto vendendo nessuna guida.
Vendo il mio tempo facendo io quello che potreste fare voi ma che per tempo/voglia/capacità non sapete/potete fare.


NOTE AGGIUNTIVE:
Lavorerò con 2 clienti alla volta.
Se interessati contattatemi privatamente sul forum.


LIMITI DI RESPONSABILITA':
I rischi nell'usare il coupon ricadono totalmente su di voi. Io eseguo il lavoro per conto vostro e la merce arriverà a voi.
 
Ultima modifica:
Al primo cliente non faccio pagare il primo step.
Edit: ai primi 2 clienti.

Sconti assegnati!
 
Abbassato a 40 euro come suggeritomi da @Saw che approva questo mio servizio.
@EHz_ sarà pubblico quanto vuoi ma intanto io il nuovo controllo che steelseries l'ho superato con successo.
Nessuno obbliga a pagarmi.
Mi pare di offrire un servizio pulito senza nascondere passaggi o altro.
Questi commenti li trovo inopportuni.
Tu e i tuoi soci pensate ai vostri affari senza inutili commenti.
Grazie.
 
Takanii offre un servizio che io ed EHz non abbiamo più voglia/tempo di offrire, posso garantire che l'utente non vende nulla che sia pubblico dato l'ultimo controllo che steelseries ha aggiunto.
 
Ma questo nuovo controllo è possibile saperlo?
Il metodo di SteelSeries già lo conosco (ho acquistato la guida da Saw) e mi ero fatto arrivare anche il prodotto....
Ma questo nuovo controllo quale sarebbe?
 
Ma questo nuovo controllo è possibile saperlo?
Il metodo di SteelSeries già lo conosco (ho acquistato la guida da Saw) e mi ero fatto arrivare anche il prodotto....
Ma questo nuovo controllo quale sarebbe?
Vedono il nome e indirizzo usato per comprare la sostituzione col coupon e vengono comparati ai dati inseriti nell'RMA, se non corrispondono ti annullano il coupon.
 
Vedono il nome e indirizzo usato per comprare la sostituzione col coupon e vengono comparati ai dati inseriti nell'RMA, se non corrispondono ti annullano il coupon.
Allora avevo intuito correttamente....
Ma, dato che spediscono con UPS, se io inserisco l'indirizzo di un centro di ritiro UPS (perchè supponiamo che io viva da solo e dalle 08.00 alle 19.00 io sia fuori casa) perchè mi dovrebbero annullare l'ordine?
Alla fine è un servizio che UPS da....
 
piu che altro sono i dati usati su steelseries che puoi usare una volta usando il vero nome e cognome.
Nome e cognome presente sulla bolla di consegna che in questo caso arriverebbe nel centro ups.
Ma il modo c'è per aggirare il problema....
 
Comunque è fattibile più volte allo stesso indirizzo steelseries senza rischio di multe ecc se si sta un po' attenti. Ma penso una volta basti e avanzi, come fitbit i loro prodotti non sono granché (IMHO, non flammate per sta cosa che ho detto pls)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
nome e cognome te li giochi una sola volta così.
Non hai idea di quanti UPS Acess Point ci siano....Se poi sei in zona di grandi città....
Non ho usato nessuno dei miei dati veri in tutto il processo fatto con SteelSeries. A partire dal documento PDF inviato a loro, fino al corriere UPS.
Di mio, reale, avevano solo il numero di cellulare.....Per permettere al corriere di contattarmi.

Se ti fanno ritirare senza carta d'identità ben venga ma non so se lo fanno
Già fatto il ritiro in un UPS Acess Point di un pacco non a mio nome. La carta di Identità te la chiedono, certo, ma basta che gli dici che il nome che c'è scritto sul pacco è quello di un tuo amico. La carta di Identità loro non la tengono, non fanno nemmeno la fotocopia....la aprono e basta. Insomma si fa un SE ad un SE.
Perchè ti dico questo? Perchè l'ho già fatto proprio per la prima volta che feci SE con SteelSeries.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shadow Walker
Non hai idea di quanti UPS Acess Point ci siano....Se poi sei in zona di grandi città....


Già fatto il ritiro in un UPS Acess Point di un pacco non a mio nome. La carta di Identità te la chiedono, certo, ma basta che gli dici che il nome che c'è scritto sul pacco è quello di un tuo amico. La carta di Identità loro non la tengono, non fanno nemmeno la fotocopia....la aprono e basta. Insomma si fa un SE ad un SE.
Perchè ti dico questo? Perchè l'ho già fatto proprio per la prima volta che feci SE con SteelSeries.

Ma dipende pure dal corriere che trovi là xD se tipo è uno di quelli strafottenti o uno rompiballe.
Ma solo a me non c'è un caz di ups nelle vicinanze? :/

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Ma dipende pure dal corriere che trovi là xD se tipo è uno di quelli strafottenti o uno rompiballe.

Considera che i centri di ritiro UPS non sono di UPS (o almeno non tutti). Sono dei semplici negozi che fanno questo servizio.
In quello che ero andato io era un semplice bar. Il vantaggio per loro è che si fanno pubblicità (perchè potenziali clienti vedono il tuo negozio) e il vantaggio per UPS è che, probabilmente, hanno meno sbattimenti.
Ah, quando viene ritirato il pacco dal centro UPS, chi mette la firma è il negoziante (titolare del centro). Quando tu ritiri il pacco ti fa mettere la tua firma....Io ho semplicemente firmato con il mio nome (NON cognome)....
 
Tornato ora e vedo che sono successe cose (ne avrei da dire va sorvolo).
Domani decido se continuare col servizio o meno.
Intanto finisco con un utente e dal feedback decido.
<3
 
Disposto a comprare il buono anche a 50 euro, soltanto se è possibile pagare dopo che avrai ottenuto il buono... I controlli stanno diventando molto più frequenti, e non è molto facile eluderli
 
Come ho scritto: prima ottengo il buono e poi mi pagate. Se faccio stronzate e non passo l'ultimo checkout rimborso.
 
Allora, se è possibile mi prenoto xD
Dove è possibile contattarti? Skype? Telegram? Ho già i soldi disponibili. Quando è disponibile, avvisami xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.