Domanda Tracker Torrent Privato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FBI

Utente Bronze
7 Maggio 2016
9
3
1
31
Salve

Vorrei dei consigli su come muovermi per aprire un tracker torrent privato .

Progetto sito: https://github.com/Bigjoos/U-232-V4

Vorrei dei consigli sul fronte anonimato e su come poter acquistare un dominio, VPS/Server per far decollare il progetto.

Ovviamente non vorrei metterci nome. cognome quindi vorrei dei consigli su come aggirare il problema dei pagamenti.

Sul Forum del progetto ho trovato un ragazzo che mi consiglia come Host del tracker namecheap ove è possibile pagare con i BitCoin e si possono inserire dati falsi.
Usare PayPal mica mi fido molto.

L'ultimo server che ho affittato per usarlo come SeedBox da Online.net dopo il pagamento mi chiesero una foto con in mano il documento ben visibile.

Il sito sarà privato con la soglia massima di user fissata sui 3000.

Ho avuto esperienza già in siti analoghi sia come staff che come Uploader.

Vorrei aprire questo sito per poter dare lo possibilità alla gente di fare del sano p2p senza un rendiconto personale dei Amministratore.

In giro vedo molti tracker privati (tutti uguali) che spingono gli utenti a donare donare e donare... veramente squallido come sistema.
 
Qualcuno esempio OVH non mi ha chiesto nulla.. Magari sono stato preso a caso ed ho avuto sfiga.

Esempio se prendo una VPN a pagamento no Log poi compro il server tramite Bitcoin, oppure tramite una postepay intestata a terzi e pago via PayPal dovrei essere a posto giusto?

Poi per collegarmi al server dovresti farlo sempre tramite VPN.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.