[TUT] Ultimate Guide Free AP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

michiamopietro

Utente Electrum
23 Dicembre 2012
361
36
30
148
Ultima modifica da un moderatore:
[TUT] Come ottenere AP GRATUITAMENTE, l'ultima guida (metodo legale da ADS + info del)


ciao a tutti,
Dal momento che ultimamente c'è un sacco di gente che, sta cercando di prendere la "quotidiana capsula missione bug" <- tutti con un po 'di brain.exe potrebbe farlo EZ PZ ->, e al quale a mio parere non vale la pena per un ban,
oggi vi guiderò! ad ottenere ap gartis nel modo piu legale possibile :lal:!






Prima di tutto, ecco quello che vi serve:
-temporaneo Indirizzo e-mail


-Mozilla Browser Firefox e CCleaner (o un programma simile) (la maggior parte dell'offerta fatte da me, sembra lavorare solo con Firefox)

-Programmi -proxy

* Se siete abbastanza Smarth, si può anche cambiare il tuo IP direttamente sulla configurazione internet, con la scelta affidabile IP da vari siti web


-Phone NON UTILIZZATO Sim Card (ripeto: NON UTILIZZATO, non scaduti)


-Brain.exe (Google, se non si può trovare)






Cosa fare:


#FREE Di Offerta:


-Eseguire CCleaner e pulire i cookie per il browser Mozilla


-Eseguire Il programma di proxy


-Rush Sul sito Aeria e di log-in, andando alla pagina offerte


-I Partner più affidabile per le offerte sono Superewards, Matomy Denaro, Sponsorpay, SupersonicAds.


-Cerca in una delle 4 offerte offerte buone che non richiede alcun download!


-Dipende Su ciò che avete scelto (questionario / registrazione) fullfill la pagina con informazioni false non troppo ovvie e l'e-mail falsa


- Per l'e-mail di conferma al falso sito web di e-mail, confermare e attendere che carichi AP


(Utilizzare macchine virtuali per programmi scaricabili da offerte, dal momento che nella maggior parte di essi, potrebbero contenere un virus.)


#Premium Di Offerta:


-Eseguire CCleaner e pulire i cookie per il browser Mozilla


-Eseguire Il programma di proxy


-Rush Sul sito Aeria e di log-in, andando sull'offerte


-Cerca una buona offerta (ogni offerta in realtà è buona, dal momento che sono da 400 ap a quasi 5k)


-Complete Le varie forme e che si verrà reindirizzati alla pagina di pagamento


-Clicca Sul metodo di pagamento tramite bonifico bancario


-Fullfill Con informazioni false e falsa e-mail
(Yeah mettere falsi numeri sulla banca di informazioni)


- Per una stampa dell'ordine sulla casella di posta elettronica


-Ci Andate vostro ap gratis
* Nota: non su tutte dell'offerta premium, c'è il metodo di pagamento della banca, non è assicurato che è al 100% di lavoro


#Phone Di Offerta:


Scheda telefonica -Get da Sim
(che costa 5 euro, ma la quantità di AP hai intenzione di guadagnare è triplicato il valore originale di tale costo 5 euro)


- La pagina di telefono dell'offerta


-Inserire Il numero di telefono e attendere il testo sul telefono


-Inserire Il numero che danno a voi sulla pagina e attiva l'abbonamento


-Godetevi Vostro libero AP


Qualche piccolo suggerimento è per thise tipo di offerta:
* Il numero di danno a voi di solito è composto da 4, e dopo un po 'completare l'offerta, si noterà che il numero cifrato 4 è lo stesso nel 85% di tutta l'offerta, quindi non sarà più bisogno di mettere il vostro numero di telefono, giorno btw può essere variata x giorno
* Questo è finora il metodo migliore per ottenere ap gratis, dal momento che richiede una piccola quantità di denaro per ottenere benefici anche triplicato, o anche 0 se siete abbastanza male per ottenere la carta sim liberamente


FAQ (Legga attentamente questo SH t prima di postare domande stupide!):


-Si Bastardo bugiardo niente lavoro, im QQ così difficile r8 nao ho rinvasare u !!
* Calma dat sh! T giù del vostro cervello riscaldata
* Non tutti i lavoro di offerta, questo è fondamentale.
* Offerte di lavoro dipendono dal paese, o dal vostro paese proxy in funzione
* CAMBIA OFFERTE ENTRO IL CONTO, REGIONI E IL TEMPO IN VOSTRO LOGGHED. E per tempo intendo, AM / PM di esso.


-Ho Ottenuto 0 AP tho ho completare l'offerta. Perché?
* Il motivo del perchè sono pochi;
Non tutti i partner pagano l'ap, per motivi unknowed, anche se si completano le offerte con informazioni reali di. L'unico modo per Ripulitele è quello di contattare loro sul loro sistema di supporto,wich può essere trovato sul link "Tracking Offerte".
* Hai completato due volte, wich viene considerato non valido da loro di la stessa offerta.
* Avete completato troppe offerta allo stesso tempo / minimo, causando un "sovraccarico" di inviare informazioni ai loro server.
*Alcune offerte richiedono addirittura settimane.


Regione -Che lavora soprattutto per i programmi di proxy ??
Clicca lo spoiler per la regione più lavoro Trough mia esperienza.
#England <- Questo funziona meglio per me, ottengo un sacco di offerte con i valori più alti, e la maggior parte delle loro opere
# U.s.a
#Canada
#Russia


-Posso Venire bannato per questo?
* No, se si completa attraverso l'offerta del mio tutorial.
* Sì, se avete intenzione di "bug" di loro. (Sì, c'è un bug per gli ADS, ma non riesco a rilasciarlo, perché mod disse: "gambereaking".)
* In parte sì / no per il metodo di pagamento, perché potrebbero dare in negativo il saldo AP, come -870AP, che si deve ricaricare il vostro conto. Per specificare: l'account non sta per essere vietato, ma solo sospeso, infatti se si mettono di nuovo il vostro equilibrio AP sul positivo, che stanno per sbloccarlo.


-Mio Internet è così lento quando uso il programma di proxy !!!
* Già perché, questo tipo di programmi sono come questo:
pagare e ottenere velocemente, utilizzare versioni gratis e ottenere lento.
Che a mio parere è abbastanza giusto


-Sono Sicuro i programmi scaricabili Trough le offerte?
* Nel 90% dei cases..no. Essi contengono la maggior parte del malware è né backdoor, o alcune di queste shiet. Ecco perché per questa offerta ho sempre consigliato le macchine virtuali.


-Che Tempo ti richiede non usare e ottenere una migliore offerta di?
* Ho ottenuto le migliori offerte vicino a 2:30 e 10.00-11.00 del mattino. cambio fuso orario all'interno della vostra regione, la mia goduto è l'Italia, in modo che possa essere diverso se il Giappone né coreano, o sommare altre regioni.


-Quanti Volte posso completare l'offerta ?
* quante volte si vuole, ma si deve fornire ogni volta diverso IP per modificare l'offerta.


-Can Mi dai il pl0x ap bug!?! ??
* Come ho detto, per il moderatore di è gamebreaking, anche io non posso dare fuori, perché può andare patch, e non c'è più elevato% del rapporto divieto comparised ad altri metodi.


-Se Non ho qualsiasi scheda sim del telefono, ora posso completare questi di offerta?
* È possibile ladro dalla tua sorella né i vostri genitori di (LOL sto scherzando). Btw non è possibile, per questo tipo di offerta è richiesto un numero di telefono.


-Può L'offerta telefono lavoro con una scheda telefonica scadenza?
* Come ho detto all'inizio, non può, perché il messaggio di testo contenente il numero cifrato 4, verrà mai consegnato.


P.S Guida altamente copiata!:D
E altamente tradotta con google!:p
,,,,,MI PIACE E REP ACCETATI :patt:(IO NON CIO' CAPITO NULLA HAHAHA):rulz:
 
[TUT] Come ottenere AP GRATUITAMENTE, l'ultima guida (metodo legale da ADS + info del)


ciao a tutti,
Dal momento che ultimamente c'è un sacco di gente che, sta cercando di prendere la "quotidiana capsula missione bug" <- tutti con un po 'di brain.exe potrebbe farlo EZ PZ ->, e al quale a mio parere non vale la pena per un ban,
oggi vi guiderò! ad ottenere ap gartis nel modo piu legale possibile :lal:!






Prima di tutto, ecco quello che vi serve:
-temporaneo Indirizzo e-mail


-Mozilla Browser Firefox e CCleaner (o un programma simile) (la maggior parte dell'offerta fatte da me, sembra lavorare solo con Firefox)

-Programmi -proxy

* Se siete abbastanza Smarth, si può anche cambiare il tuo IP direttamente sulla configurazione internet, con la scelta affidabile IP da vari siti web


-Phone NON UTILIZZATO Sim Card (ripeto: NON UTILIZZATO, non scaduti)


-Brain.exe (Google, se non si può trovare)






Cosa fare:


#FREE Di Offerta:


-Eseguire CCleaner e pulire i cookie per il browser Mozilla


-Eseguire Il programma di proxy


-Rush Sul sito Aeria e di log-in, andando alla pagina offerte


-I Partner più affidabile per le offerte sono Superewards, Matomy Denaro, Sponsorpay, SupersonicAds.


-Cerca in una delle 4 offerte offerte buone che non richiede alcun download!


-Dipende Su ciò che avete scelto (questionario / registrazione) fullfill la pagina con informazioni false non troppo ovvie e l'e-mail falsa


- Per l'e-mail di conferma al falso sito web di e-mail, confermare e attendere che carichi AP


(Utilizzare macchine virtuali per programmi scaricabili da offerte, dal momento che nella maggior parte di essi, potrebbero contenere un virus.)


#Premium Di Offerta:


-Eseguire CCleaner e pulire i cookie per il browser Mozilla


-Eseguire Il programma di proxy


-Rush Sul sito Aeria e di log-in, andando sull'offerte


-Cerca una buona offerta (ogni offerta in realtà è buona, dal momento che sono da 400 ap a quasi 5k)


-Complete Le varie forme e che si verrà reindirizzati alla pagina di pagamento


-Clicca Sul metodo di pagamento tramite bonifico bancario


-Fullfill Con informazioni false e falsa e-mail
(Yeah mettere falsi numeri sulla banca di informazioni)


- Per una stampa dell'ordine sulla casella di posta elettronica


-Ci Andate vostro ap gratis
* Nota: non su tutte dell'offerta premium, c'è il metodo di pagamento della banca, non è assicurato che è al 100% di lavoro


#Phone Di Offerta:


Scheda telefonica -Get da Sim
(che costa 5 euro, ma la quantità di AP hai intenzione di guadagnare è triplicato il valore originale di tale costo 5 euro)


- La pagina di telefono dell'offerta


-Inserire Il numero di telefono e attendere il testo sul telefono


-Inserire Il numero che danno a voi sulla pagina e attiva l'abbonamento


-Godetevi Vostro libero AP


Qualche piccolo suggerimento è per thise tipo di offerta:
* Il numero di danno a voi di solito è composto da 4, e dopo un po 'completare l'offerta, si noterà che il numero cifrato 4 è lo stesso nel 85% di tutta l'offerta, quindi non sarà più bisogno di mettere il vostro numero di telefono, giorno btw può essere variata x giorno
* Questo è finora il metodo migliore per ottenere ap gratis, dal momento che richiede una piccola quantità di denaro per ottenere benefici anche triplicato, o anche 0 se siete abbastanza male per ottenere la carta sim liberamente


FAQ (Legga attentamente questo SH t prima di postare domande stupide!):


-Si Bastardo bugiardo niente lavoro, im QQ così difficile r8 nao ho rinvasare u !!
* Calma dat sh! T giù del vostro cervello riscaldata
* Non tutti i lavoro di offerta, questo è fondamentale.
* Offerte di lavoro dipendono dal paese, o dal vostro paese proxy in funzione
* CAMBIA OFFERTE ENTRO IL CONTO, REGIONI E IL TEMPO IN VOSTRO LOGGHED. E per tempo intendo, AM / PM di esso.


-Ho Ottenuto 0 AP tho ho completare l'offerta. Perché?
* Il motivo del perchè sono pochi;
Non tutti i partner pagano l'ap, per motivi unknowed, anche se si completano le offerte con informazioni reali di. L'unico modo per Ripulitele è quello di contattare loro sul loro sistema di supporto,wich può essere trovato sul link "Tracking Offerte".
* Hai completato due volte, wich viene considerato non valido da loro di la stessa offerta.
* Avete completato troppe offerta allo stesso tempo / minimo, causando un "sovraccarico" di inviare informazioni ai loro server.
*Alcune offerte richiedono addirittura settimane.


Regione -Che lavora soprattutto per i programmi di proxy ??
Clicca lo spoiler per la regione più lavoro Trough mia esperienza.
#England <- Questo funziona meglio per me, ottengo un sacco di offerte con i valori più alti, e la maggior parte delle loro opere
# U.s.a
#Canada
#Russia


-Posso Venire bannato per questo?
* No, se si completa attraverso l'offerta del mio tutorial.
* Sì, se avete intenzione di "bug" di loro. (Sì, c'è un bug per gli ADS, ma non riesco a rilasciarlo, perché mod disse: "gambereaking".)
* In parte sì / no per il metodo di pagamento, perché potrebbero dare in negativo il saldo AP, come -870AP, che si deve ricaricare il vostro conto. Per specificare: l'account non sta per essere vietato, ma solo sospeso, infatti se si mettono di nuovo il vostro equilibrio AP sul positivo, che stanno per sbloccarlo.


-Mio Internet è così lento quando uso il programma di proxy !!!
* Già perché, questo tipo di programmi sono come questo:
pagare e ottenere velocemente, utilizzare versioni gratis e ottenere lento.
Che a mio parere è abbastanza giusto


-Sono Sicuro i programmi scaricabili Trough le offerte?
* Nel 90% dei cases..no. Essi contengono la maggior parte del malware è né backdoor, o alcune di queste shiet. Ecco perché per questa offerta ho sempre consigliato le macchine virtuali.


-Che Tempo ti richiede non usare e ottenere una migliore offerta di?
* Ho ottenuto le migliori offerte vicino a 2:30 e 10.00-11.00 del mattino. cambio fuso orario all'interno della vostra regione, la mia goduto è l'Italia, in modo che possa essere diverso se il Giappone né coreano, o sommare altre regioni.


-Quanti Volte posso completare l'offerta ?
* quante volte si vuole, ma si deve fornire ogni volta diverso IP per modificare l'offerta.


-Can Mi dai il pl0x ap bug!?! ??
* Come ho detto, per il moderatore di è gamebreaking, anche io non posso dare fuori, perché può andare patch, e non c'è più elevato% del rapporto divieto comparised ad altri metodi.


-Se Non ho qualsiasi scheda sim del telefono, ora posso completare questi di offerta?
* È possibile ladro dalla tua sorella né i vostri genitori di (LOL sto scherzando). Btw non è possibile, per questo tipo di offerta è richiesto un numero di telefono.


-Può L'offerta telefono lavoro con una scheda telefonica scadenza?
* Come ho detto all'inizio, non può, perché il messaggio di testo contenente il numero cifrato 4, verrà mai consegnato.


P.S Guida altamente copiata!:D
E altamente tradotta con google!:p
,,,,,MI PIACE E REP ACCETATI :patt:(IO NON CIO' CAPITO NULLA HAHAHA):rulz:

Grazie mille tutte queste cose non le sapevo :D

Comunque hai sbagliato è una guida non un hack :(
 
Penso che pure SonoSempreIo abbia capito come fare le offerte :asd:
Comunque sia, è sempre una guida anche se tradotta male, traduci le parole rimaste in inglese (ce ne sono un paio) e lì dove non i capisce bene prova a tradurla col tuo cervelletto, poi postala nella sezione Guide e sei apposto :D

PS. le guide o si fanno bene o non si fanno.
 
  • Mi piace
Reazioni: †Steam._.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.