Preview UniversalElements Re-Opening 15-07-2015. Un nuovo Inizio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luscha

Utente Platinum
21 Dicembre 2009
1,883
116
2,593
1,146
Ultima modifica:
mcgi0x.png

Domani, 15-07-2015, alle ore 15:00 UniversalElements tornerà online totalmente rifatto.
Tutti da capo, tutti da 0, un nuovo inizio!

Allo start saranno presenti solo Livelli del Capitolo I: L'ira degli Elementi, per dare modo a tutti di fare tutto il necessario prima dei nuovi 20 Livelli del Capitolo II: Il Risveglio di Antimateria.

Nuova presentazione per nuove Emozioni, leggete tutto e mettetevi al passo con le novità che troverete già nel Capitolo I!



1PrimoLogin.png

2HudSystem_Alchimie_Achievement_Teleporter.jpg

3BonusSwitch_CercaNPC_Decori.png

4GliNPC.png

5Specializzazioni.png

6Rage.png

7Stellari.png

8CacciaGrossa.jpg

9PetSystem.png

10KeepAlive.png

11Decori.png

12Achievement.png

13RateGiornaliere.png

14Gilde.png

15TerreniGilda.png

16Season.png

17TorriSanlin.png

18Camino.png

19SalaDelTrono.png

20Altare140.png


22Mentore.png

23Crediti%20e%20Riciclo.jpg

24SistemaPesca.png

21Bonus.png

25Social.png






Canale Youtube: Link
TS3: teamspeak.universalelements.net
 
Mi ispira troppo sesso, credo che inizierò con qualcuno pure io anche se ci metterò qualche anno a capire come funziona tutta 'sta roba :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Asahi
Mi ispira troppo sesso, credo che inizierò con qualcuno pure io anche se ci metterò qualche anno a capire come funziona tutta 'sta roba :\
Il server ha una Wiki in Game. Troverai Guide, fatte da Staff e utenti, sul Forum e Video sui System su questo Channel: https://www.youtube.com/channel/UCGsSccl6iOVs8l667ecKFdg/feed

Server molto innovativo, descrizione curatissima ma mancano gli screen dei set a quanto pare..
Li trovi qui:
 
Ogni volta che "smetto" con Metin, torna sempre qualcosa che mi da la voglia di riprendere a giocare anche a tempo perso.
Ci sarò :asd:
 
Ho giocato ad UE dallo start dell'anno scorso per due mesetti circa.
Questo reset è un ottimo incentivo per ripartire in un server che merita e che prende non poco.
Ci vediamo in game domani!

Edit : se qualcuno vuole iniziare ed è da solo mi contatti che organizziamo un gruppetto ;)
 
vorrei sapere se funge il vecchio client o bisogna riscaricare, se i dati del vecchio account sono ancora validi o bisogna fare un altro. inoltre, la chiave di acceso è sempre quella?
 
  • Mi piace
Reazioni: RedMamba
Dopo aver letto la descrizione ho dovuto prendere un oki ma fa niente :omfg:

Ah, una domanda, per i corporali servirà una shamana per expare? O si riuscirà benissimo senza?
Perché mi dà sui nervi dovermi portare dietro la shamy
 
  • Mi piace
Reazioni: devix
Mi ispira troppo sesso, credo che inizierò con qualcuno pure io anche se ci metterò qualche anno a capire come funziona tutta 'sta roba :\

è piu semplice di quanto tu possa immaginare, come detto gia da negato c'è la wiki che ti spiega qualsiasi cosa tu voglia sapere, eppoi c'è Naos a cui puoi rompere le scatole lol, ma anche altri player che ci han giocato.

Ci si vede il 15
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
In game sarà presente la wiki come saranno presenti gli staffer pronti a darvi una mano in caso vi serva C: state tranquilli di info ce ne sono a pacchi ;)
 
Se UniversalElements fosse stato un server tedesco, sono certo, anzi, certissimo, che avrebbe mandato in fallimento il 90% dei server stranieri compresi quelli ufficiali. E ve lo dico da Game Founder di un altro server di Metin2.
Complimenti per l'innovazione, per la strasparenza e sopratutto per tutto questo ben di Dio.
Ad maiora ragazzi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.