Preview UniversalElements Re-Opening 15-07-2015. Un nuovo Inizio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Merita di essere riprovato.. Anche se ci ho giocato poco e nulla nel vecchio.. In questo cercherò di arrivare alla fine..
Ci si vede domani!

Io e la mia gilda abbiamo giocato al vecchio start e , ovviamente, ci saremo anche domani.
Posso dire che , quasi sicuramente , UniversalElements ha lo staff migliore in circolazione, sempre serissimi e disponibili anche quando avevano 20 pg on e il server sembrava dovesse fallire.
Riproveremo sostanzialmente per questo. Ci si becca domani, accorrete numerosi, lo staff MERITA

Avete fatto un ottimo lavoro,siete uno STAFF veramente competente e vi impegnate nelle cose,mai ho visto un lavoro cosi spettacolare.Complimenti,mi dispiace ma purtroppo non fa per me,quindi non giocherò,volevo solamente congratularmi e dirvi buona fortuna,ve lo meritate :)

A sto punto mi metto a giocare a Aion, UniversalMetin meritava, da quando siete passati a sta miriade di system incuranti della fluidità del gameplay, siete caduti in basso. Curate il gameplay che aveva fatto perdere tutti o quasi i player alla precedente apertura.
La semplicità vende ;)

Tutto molto bello
Sjgyb.gif
Sjgyb.gif
Sjgyb.gif
Sjgyb.gif
Sjgyb.gif
Sjgyb.gif
Sjgyb.gif
Sjgyb.gif
Sjgyb.gif
Sjgyb.gif
Sjgyb.gif

Mi complimento con @Luscha e @xXIntelXx e con il resto dello staff poichè avete incontrato diverse difficoltà e non vi siete fermati. Appunto per questo devo fare i complimenti, sono sicuro che avrete stabilità e molti player come giusto che sia in bocca al lupo.

Ultima modifica:
A sto punto mi metto a giocare a Aion, UniversalMetin meritava, da quando siete passati a sta miriade di system incuranti della fluidità del gameplay, siete caduti in basso. Curate il gameplay che aveva fatto perdere tutti o quasi i player alla precedente apertura.
La semplicità vende ;)

Sono commosso dall'attenzione che hai prestato alla nostra mezza dozzina di post riguardanti il refactoring dei primi 150 livelli (motivo per il quale siamo qui a resettare, per altro).
Ancora di più ammiro il fatto che ti sia accorto che sta "miriade di system incuranti del gameplay" (parli di noi? siamo certi?) sono gli stessi da 10 mesi.

Curioso sopratutto che tu dica questo a noi quando il tuo nuovo target è un altro progetto che si presenta come la Nuova Rivoluzione di metin (sei ancora in tempo per andare su aion)....
PS molto ignorante e fuori luogo: Almeno i nostri "system" Funzionano come dovrebbero
PSS: UniversalMetin ha chiuso dopo 1 mese, meritava? curioso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom