PS3 Vorrei comprarmi una ps3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tirador

Utente Electrum
22 Aprile 2012
335
37
14
141
Ciao raga, allora vorrei comprarmi una ps3 usata in modo di pagarlla poco, ma non so quale comprare.
Meglio la slim o la fat? cosa ha di meglio?
Quale mi conviene comprare? cerco una ps3 che ci posso giocare anche su internet...
Uno vuole 120€ per una ps3 fat 320gb + 6 giochi (mi sembrava buono il prezzo) ma poi sono andato su internet e ho visto che la fat 320 gb non è mai uscita quindi è stata modificata..
Non so proprio niente della ps3 spiegatemi voi a cosa devo stare attento quando compro una ps3 usata...
 
Ciao raga, allora vorrei comprarmi una ps3 usata in modo di pagarlla poco, ma non so quale comprare.
Meglio la slim o la fat? cosa ha di meglio?
Quale mi conviene comprare? cerco una ps3 che ci posso giocare anche su internet...
Uno vuole 120€ per una ps3 fat 320gb + 6 giochi (mi sembrava buono il prezzo) ma poi sono andato su internet e ho visto che la fat 320 gb non è mai uscita quindi è stata modificata..
Non so proprio niente della ps3 spiegatemi voi a cosa devo stare attento quando compro una ps3 usata...
Sinceramente io se dovessi comprarmi una consolle , almeno che non sia appena uscita e che il prezzo non sia alto , non la prenderei mai usata .
Comunque sia , ormai i prezzi sono abbastanza bassi : io ho una PS3 slim con 160GB .
Ti consiglio una slim 160GB , o 320 , dipende se vuoi giocarci molto .
Per il fatto della fat : dai problemi riscontrati in passato non te la consiglierei ...
Poi una cosa : esiste la FAT 320 GB ? ò__ò :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Titanium
Io ho una fat 80gb da quando è uscita .. (quanti anni?).. nessun problema :D
E una slim 160 .. stesso discorso .. ma ormai la mia preferita è la fat.. la amo troppo, la slim non mi è mai piaciuta
 
  • Mi piace
Reazioni: Titanium
Se è un problema di prezzo per prendere usato da nuovo, piuttosto fatti qualche risparmio e te la prendi nuova, io avevo la tua stessa idea, me meglio nuova...asd
 
Molta gente ha riscontrato diversi problemi con la PS3 Fat (ovvero la prima uscita). Essa non è mai uscita da 320 gb, che io sappia 40-80 gb. Quindi, in base a queste considerazioni, io ti consiglierei una PS3 Slim da 160 o 320 gb. Il prezzo dovrebbe oscillare tra i 100-140 euro. (Di solito con joypad e/o alcuni giochi compresi nel prezzo).
 
Se è un problema di prezzo per prendere usato da nuovo, piuttosto fatti qualche risparmio e te la prendi nuova, io avevo la tua stessa idea, me meglio nuova...asd
La ps3 puo essere uno svago ogni tanto, non è che devo nerdare ore e ore vicino alla ps3, la vorrei comprare usata perche non lavorando non posso permettermi di comprare una ps3 da 250€, quindi se la compro usata a 100€ risparmio 150€ .
Da come ho capito dalle vostre risposte, la slim è la migliore quindi se ne devo comprare una comprerò la slim.
Grazie a tutti per le risposte!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.