Whaff Locker : Guadagnare sbloccando lo schermo su Android [̲̅$̲̅( ͡~ ͜ʖ ͡°)̲̅$̲̅]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucifero96

Utente Electrum
4 Maggio 2015
348
12
106
141
Ultima modifica:
4RaKRar.png
Ciao a tutti , la seguente applicazione è stata creata dagli stessi creatori di Whaff Rewards ( clicca quise non sai di cosa sto parlando ) l' applicazione che paga per scaricare e tenere applicazioni sul proprio dispositivo Android.
Il suo funzionamento è identico a whaff rewards , tranne una differenza fondamentale , infatti , come si capisce dal nome , paga anche per sbloccare lo schermo...beh non male direi.
Ovviamente non paga moltissimo , paga 1 cent per ogni volta che si sblocca lo schermo , e purtroppo non è possibile sbloccare lo schermo a manetta dato che le pubblicità che vengono caricate sono remunerate solo ogni mezz'ora circa.
Credo che sia inutile utilizzare questa applicazione da sola , quindi consiglio vivamente di utilizzare entrambe le app Whaff , magari sotto uno stesso account , per raggiungere in meno tempo il pagamento , che avviene su Paypal , Skrill , PlayStore , Amazon e molto altro.
Da poco paga anche in Cryptomonete , precisamente in Bitcoin ( BTC ) e in Ethereum ( ETH) , il payout è disponibile al raggiungimento di 11,5$ che verranno accreditati immediatamente secondo il valore vigente della cryptomoneta !
Ovviamente esiste anche qui il bonus amicizia , o referenza , e paga ben 0,30$ all' invitato ed all' invitante , quindi sicuramente da sfruttare , dato che conviene ad entrambe le parti.
Detto ciò vi lascio il mio codice invito e il video del mio canale YouTube ( se vi va iscrivetevi :asdbeer:) ovviamente come sempre vi lascio anche le prove di pagamento.
LINK APP
CODICE INVITO
CE07105
( il codice va bene anche per whaff rewards)
Video YouTube


Gk5CgUb.jpg

0HZTe4G.jpg
 
Ho usato il tuo codice e mi sono arrivati i 0,30$, iscritto anche al canale :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
yeeeeeeeeeeah nuovo pagamento , ci vuole un po' ma paga .. ora potrò comprare 2 bauli su clash :asdbeer:
0HZTe4G.jpg
 
@ziffa concordo :asdbeer: , però dai a fine mese mi ci pago la ricarica telefonica o qualche gemma su clash royale , alla fine a questo servono questo genere di app
 
  • Mi piace
Reazioni: ziffa
Paga ancora ?
si ma la uso solo per lo sblocco schermo , quindi faccio pochissimo ,però dato che consuma poco meno di 1 mb al giorno di internet , si può fare , faccio il payout ogni morte di papa .. ma paga. 11$ nn te li regala nessuno U_U

Ovviamente se vuoi fare prima il payout basta che vedi le offerte disponibili , in circa 2 settimane dovresti farcela
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.