Domanda wi-fi intercept e caino&abele

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NetFlow

Utente Silver
7 Giugno 2012
25
8
3
55
buongiorno ragazzi

ho da sottoporvi due quesiti ,
è possibile utilizzare caino e abele nei confronti di un indirizzo esterno alla propria rete usando il proprio sistema ? ho sentito parlare di questo software , so che veniva usato anche da membri dell' f b i , mi incurioscisce . Non è che nasconde qualche sorpresina questo software ? magari del codice nascosto che trasmetta i propri dati .

mi piacerebbe anche risolvere questa situazione
ho una chiavetta di rete usb wi-fi mi pare impossibile che riesco a rilevare esclusivamente la mia rete , la mia zona è servita da tutti i provider , 3 , infostr , vodaf , tim , ecc..ecc.. mi chiedo quindi come posso rilevare queste reti tramite chiavetta usb senza avere un contratto e senza avere una chiavetta modem del gestore .
non c'è bisogno di sottolinearlo ma chiedo soltanto come rilevare le connessioni che non trasmettono il proprio ssid e le reti dei vari gestori senza avere la loro chiavetta modem ma una chiave usb wi-fi di rete , semplicemente per capire cosa mi circonda e la potenza del segnale , non mi serve altro .
grazie
 
Per la prima domanda, avevo letto di questo programma che era utilizzato per intercettazioni, fai qualche ricerca e troverai sicuramente qualcosa..

Per la seconda non ho ben capito, con una chiavetta wi-fi vorresti vedere se ci sono reti tipo 3, tim ?? Quelle via umts/hsdpa, dei cellulari insomma non centrano niente con le reti wi-fi fornite da routers..
 
  • Mi piace
Reazioni: Neon_Knight
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.