Windows 7 o Grafica Del Mio PC?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oOEragonOo

Utente Silver
14 Aprile 2012
20
7
1
53
Non so se questa sia la sezione giusta...
Se non lo è prego agli admin di cambiarla...
---------------------------------------------------------
Ho Comprato Un Notebook HP Pavillion g Series
Scheda Video: HD Intel Core Graphic Family
Ottime prestazioni direi! Se non per i giochi!
-----------------------------------------------------------------
1-Minecraft (Craccato)
Gioco normalmente senza alcuna ombra di lagg... solo che devo tenere le prestazioni al minimo! Vi lascio uno spoiler delle mie opzioni video....
http://i39.tinypic.com/j6snbc.jpg
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
2-CombatArms
Crash durante il gioco.... Anzi, non sono nemmeno sicuro che sia un problema del mio pc...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
3-GTA-SanAndreas (Craccato)
Questo gioco direi è il più disastrato...
Non lagga molto però quando gioco le strade spariscono e si vede tutto grigio...
-------------------------------------------------------------------------------------------------
4-Skyrim (Craccato)
Lagga in un modo davvero pazzesco...
Avete presente la tabella per i codici che si apre usando il tasto "tab"!?!!?! (Esatto io uso i codici) :3
Ecco... quando scrivo una lettera ci vogliono tipo 10 secondi per apparire....
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ooooora..... volevo chiedervi... voi avete riscontrato i miei stessi problemi???
Voglio dire.... è colpa del sistema operativo Windows 7 che ha problemi con i giochi craccati oppure è colpa della mia scheda grafica che fa schifo ai cani morti???
Oppure è colpa del mio PC???
----------------------------------------
Vi prego aiutatemi ci sto morendo con questo problema!!!!
 
Che antivirus hai? Prova a disattivarlo quando giochi, a me funziona
 
Quindi in poche parole cosa posso fare?
Anche perché a minecraft ho notato che con le grandi costruzioni lagga anche se tengo le impostazioni al minimo!

---------- Post added at 13:20 ---------- Previous post was at 13:18 ----------

Ecco il tumore
Herm se posso... chiedo aiuto a te xD

---------- Post added at 18:30 ---------- Previous post was at 13:20 ----------

Ci 6?
 
Semplicemente dovrai rassegnarti a non giocare con quel portatile (magari qualche giochino un po' vecchiotto, con la grafica settata al minimo), le schede video Intel non sono pensate per i videogiochi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sten_Gun
è un portatile, è praticamente impossibile che abbia la scheda madre che supporta l'aggiunta o la sostituzione di una scheda video. Semplicemente, come diceva shiba, può rassegnarsi a giocare con cose troppo sofisticate. Prova con Age of Empires :) ahahah
 
Con un portatile che ha quella scheda video non puoi andare molto lontano :) Secondo me puoi fare 2 cose:
1)Ti rassegni.
2)Ti compri un fisso fatto bene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.