Domanda WinEix epk - eix decompiler portatile by Erre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xErre

Utente Gold
26 Febbraio 2010
638
67
95
256
WinEix epk - eix decompiler
Ho Creato questo Estrattore semplificato, a riguardo dei nabbi, che non riescono ad utilizzare il blackdecompiler, spero che il mio programma vi aiuterà a capire a cosa serve estrarre i files eix e epk, mi scuso con Luscha per il suo black decompiler ma io non cela faccio piu a sentire sti nabbi di fargli un clinet con tutte le armi pronte senza nemmeno sapere a cosa serve item.eix/epk.


Installazione
67832452.jpg


- Leggere con Attenzione le richieste e premere Accetta o se non le si dovessero trovare di propri gradimento premete Annulla.

42182104.jpg


- Qui Selezionare la catella in qui verranno estratti i files funzionali di WinEix, al massimo lasciate in Programmi xke non devono essere toccati.

29061964.jpg


- Adesso avete installato WinEix con successo, sceglietevi i vari campi e premete fine.
(lo ho appena creato ed è la V 1.0.0 quindi non ci sono aggiornamenti per ora)

Una cavolata l'installazione


Funzioni:
Prima di tutto i nostri Archivi eix epk avranno queste icone:

97581074.jpg


- Dopodiché premendo col tasto destro del proprio mouse una di esse:

53422069.jpg


- Durante la scompattazione Apparirà una simpatica ma brutta finestrella che nelle prossime versioni la faccio più bella:

38848564.jpg


- In Qui una volta scompattato aprirà la cartella Source ed appariranno 2 piccoli e simpatici bottoncini:

76364371.jpg


- Premendo ADD ITEM esso aprirà in automatico il cosiddetto myRootPack.xml in Un editor speciale per annullare gli errori do Blocco Note:

49506501.jpg


- Dopodiché basterà premere Ricompatta per ricompattare l'archivio, ovviamente piu e grande l'archivio e più ci metterà a ricompattarlo come a scompattarlo.

Una cavolata sia la scompattazione e la ricompattazione xD

Software aggiuntivi
- Andando in tutti in programmi>WinEix>software:

54726180.jpg


- WinEix Opzioni si tratta di un tool per settare alcune impostazioni predefinite:

22339645.jpg


- Controlla Aggiornamenti avvia WinEix Updater per il controllo degli aggiornamenti successivi:

55668630.jpg


- WinEix Editor è l'editor del MyRootPack precedentemente illustrato:

49506501.jpg


Downlaods

download installer megaupload
download installer mediafire

scansione
 
xD ecco il DIO N°1 bravo bello e bella anche la grafica! prima quando mi hai fatto provare il giro di "prova" xD stavo per vomitare! bello complimenti +1! meritato

proporrei lo sticked!
 
Secondo me invece è più semplice questo perchè quello di Lucsha l'ho provato ma non ci ho capito nulla questo invece adesso lo sto utilizzando ed è molto semplice e comodo.. non so voi..
 
mi sono accorto che per l'estrazione basta solo premere 2 volte l'archivio da estrarre xD lo avevo messo come predefinito xD
 
:asd: :asd: non dirlo a me... ma ci sono delle persone che non sanno nemmeno cosa sia il tasto sfoglia.... lo ho creato facendolo a prova di nabbo... xD
poi ognuno usa quello che gli pare e quello che gli è piu comodo...
asd mi sa che io facevo parte dei nabbi xk senza il prog di lucsha (facendo "manualmente")il file epk andavano ma nn mi creava la cartella source o_Oquindi era inutile <.<
 
un tempo eravamo tutti nabbi xD nabbi si nasce e dopo che si perde la nabbaggine e al massimo si diventa BM :asd:
io cmq li ho sempre decompilati manualmente lol
 
xD be, blackdecompiler e il mio usano lo stesso meccanismo che si usa manualmente... solo che scrivono o creano i file xml già preimpostati per la scompattazione/ricompattazione

forse sbagliavi nel compilare exemple.xml...
 
Perchè quando vado per scompattare il file PC.eix mi dice l' archivio eix non è stato rilevato ? :omfg:
 
visto ke sn noob ti do piu 1 a patto ke mi fai piu bella la finestrella azzurra nella prossima versione :asd:
 
xD, vai sul sicuro non è un virus, questa è programmazione autoit, e per il setup ho utilizzato un compressore cab quindi è normalissimo che alcuni antivirus lo rilevino tale, ma non lo è.
ho appena ultimato un item_proto editor xD domani lo posto xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.