Offline WorldOfMetin2 [2° Server] - Start : 16/12/16

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

5 Di Cuori

Utente Diamond
8 Gennaio 2012
5,809
266
1,786
2,060
Ultima modifica:
wom%252Blogo%252Bofficial.png


Dopo un sondaggio posto sul forum di WorldOfMetin2, è stato deciso di aprire un 2° server (Global II) con madrelingua inglese.

Differenze tra Global I e Global II.

Exp Rate:
-Global I - 400% (was 350%)
-Global II - 300%
Yang Rate:
-Global I - 500%
-Global II - 300%
Eventi:
-Il Book Day non sarà presente nel Global II
(Potranno cambiare in futuro)
In più, per la prima settimana di start, non sarà possibile effettuare acquisti dall'item shop.

A differenza di Metin2 italiano, non ci sarà la possibilità di passarsi item dal server Global 1 al server Global 2.
Per poter giocare dovrete ricreare il vostro Account, ma potrete accedere dallo stesso client.

Lo start verrà effettuato il giorno 16 Dicembre 2016 alle ore 18:00 Central European Time

Sito : https://global.wom2.org/

Qui è presente il sondaggio effettuato per scegliere la lingua del server (hanno vinto gli inglesi) : https://global.wom2.org/board/threads/new-server-poll.19124/

Qui è presente il post ufficiale del nuovo server : https://global.wom2.org/board/threads/opening-of-global-server-ii-on-16th-december.19239/


Per chi non conoscesse il server : https://www.inforge.net/xi/threads/...-5000-player-online-item-shop-in-game.414855/

Gilda Rossa : https://www.inforge.net/xi/threads/foreverwin-wom2.464728/


 
Ultima modifica:
Ma che senso ha sta cosa?Creare un nuovo server uguale,avranno finito i soldi:myeah:
 
  • Mi piace
Reazioni: Gathon
Quello che mi interessava sapere è: cambieranno il modo di ottenere incanta o resterà lo stesso metodo?
 
Ma che senso ha sta cosa?Creare un nuovo server uguale,avranno finito i soldi:myeah:
Non siamo in Italia, mi dispiace.
Se fanno una cosa del genere è solo per ottenere più player, mossa ottima direi.
E' come Antares e Sirio praticamente, con una differenza minima.

Quello che mi interessava sapere è: cambieranno il modo di ottenere incanta o resterà lo stesso metodo?
Non viene detto nulla al riguardo, quindi penso di si.
 
Dice il vero ^^

Ormai in italia non è più cosa di fare server..nell'ultimo periodo sempre più italiani all'estero
 
Tra un paio d'anni ci sarà sicuramente la fusione tra global1 e global2.
E la fusione darà vita ad un server con un utenza cinque volte l'utenza dell'attuale global1(che sta calando) mica so scemi questi..
 
Tra un paio d'anni ci sarà sicuramente la fusione tra global1 e global2.
E la fusione darà vita ad un server con un utenza cinque volte l'utenza dell'attuale global1(che sta calando) mica so scemi questi..
Questo è possibile, anche se non sicuro dato che appunto ci sarà una piccola differenza tra i server, ovvero quella dell'exp e di qualche drop momentaneo.
 
Se lo dici te..
Buon divertimento su Bailong, Razer Stars e compagnia bella:alesisi:

Questo è possibile, anche se non sicuro dato che appunto ci sarà una piccola differenza tra i server, ovvero quella dell'exp e di qualche drop momentaneo.
Fidati stanno cercando di evitare di la stessa fine di Shiro2, solo che a differenza di quest'ultimo si sono mossi mooooolto prima di trovarsi con 3 player on.
 
  • Mi piace
Reazioni: No ? Rules
Buon divertimento su Bailong, Razer Stars e compagnia bella:alesisi:


Fidati stanno cercando di evitare di la stessa fine di Shiro2, solo che a differenza di quest'ultimo si sono mossi mooooolto prima di trovarsi con 3 player on.
Possibile, anche perché un calo di player è abbastanza visibile all'occhio (tra il 2015 e il 2016) dai 1200 fissi sono passati agli 800, quindi come teoria è più che giusta.
Meglio svegliarsi subito però d'altronde.
 
Non siamo in Italia, mi dispiace.
Se fanno una cosa del genere è solo per ottenere più player, mossa ottima direi.
E' come Antares e Sirio praticamente, con una differenza minima.


Dimmi cosa c'entra creare un nuovo server...se fanno un nuovo server le persone vanno la e lasciano il primo server e poi devono rishoppare ovvio bravi :alesisi:anche loro pensano ai soldi e questo lo dimostra :alesisi:
 
Ovviamente uno dei motivi sono i soldi, lo dicono pure loro... contate che è l'unico server che paga ogni membro dello staff! E se con l'attuale global le entrate sono poche perché tutto si ottiene ormai in gioco li capisco anche... E' pur sempre un'azienda alla fin fine xD
 
Ovviamente uno dei motivi sono i soldi, lo dicono pure loro... contate che è l'unico server che paga ogni membro dello staff! E se con l'attuale global le entrate sono poche perché tutto si ottiene ormai in gioco li capisco anche... E' pur sempre un'azienda alla fin fine xD
Allora è come ho detto io v.v( per questo hanno aperto il 2 server per mancanza di soldi ecc,se un server privato italiano lo faceva il 99℅ a insultare il server.. coerenza 0 ..)
 
Allora è come ho detto io v.v( per questo hanno aperto il 2 server per mancanza di soldi ecc,se un server privato italiano lo faceva il 99℅ a insultare il server.. coerenza 0 ..)
Ma di cosa stiamo parlando?Ma quale incoerenza?Gli staffer italiani non riescono manco ad aprire un server..figuriamoci due.
È ovvio che lo fanno per aumentare l'entrate ma chi fa qualcosa per nulla al giorno d'oggi?
 
Allora è come ho detto io v.v( per questo hanno aperto il 2 server per mancanza di soldi ecc,se un server privato italiano lo faceva il 99℅ a insultare il server.. coerenza 0 ..)
Non puoi paragonare WoM a un serverino italiano, è stato un dei top server che ha introdotto system che ora hanno tutti, tipo l'Offline Shop che hanno creato loro come anche l'idea di server internazionale.
Quindi se dopo anni che è aperto decidono di startare un'altro server indipendente dal primo per far venire piu gente e chiaramente per fare piu soldi (come hanno detto nel post sul forum) tenendo aperto il Global 1 e continuando a fare aggiornamenti, non vedo dove sia la presa per il culo o l'incoerenza, quella cè soltanto tra server italiani :)
 
  • Mi piace
Reazioni: No ? Rules
Sbaglio oppure ci lavora ancora Giulio li insieme a Dulaan? Oppure è un altro server?

In ogni caso, è un server impegnativo WoM è bello, se avessi avuto il tempo lo avrei sicuramente giocato a dovere, ma purtroppo richiede molto impegno e tempo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.