Offline WorldOfMetin2 [2° Server] - Start : 16/12/16

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Unico server privato più serio che io abbia mai provato, con un COUNTER ONESTO, che cambia ad ogni refresh riportando il reale numero di persone online. Proprio una bella notizia quest'apertura. Invito davvero tutti gli italiani appassionati di Metin2 a giocarci. Un vero oldstyle, vi sembrerà di tornare al Metin2 di anni fa. Il commercio è vivissimo e si duella sin dai primi livelli. Ogni item torna utile, e gli yang diventano unica fonte di ricchezza, non come altri server dove lo yang viene svalorizzato a livelli assurdi. Popoliamo WoM2!!
______
Io sarò Jinno, se non ci sarà alcuna gilda la creerò io!
 
Quoto, il miglior settaggio in assoluto per un server old - style , fluido e longevo, che non stanca ma fa venire voglia di giocare sempre di più
 
Mancano solo poco più di 2 settimane all'apertura!

Per chi fosse interessato sto per aprire un post per una gilda a Shinsoo.

Up - 11 Giorni!
 
Non è un problema, riporto tutti quelli che mi hanno contattato sul tuo link, poi se non vuoi facciamo 2 gilde separate, no problem. Io la mia proposta te l'ho fatta! :asdbeer:
Se volete unirvi alla mia non c'è nessun problema, anzi.
Il ts è aperto a tutti, siamo sempre li dato che nel frattempo giochiamo ad altro (nell'attesa) :)
 
Se volete unirvi alla mia non c'è nessun problema, anzi.
Il ts è aperto a tutti, siamo sempre li dato che nel frattempo giochiamo ad altro (nell'attesa) :)
Perfetto, tanto a me non importa essere capo gilda, come dicevo a loro, l'importante è che si gioca bene e ci si aiuta tutti. Prima la gilda poi il resto del server. Io gioco così.
 
Perfetto, tanto a me non importa essere capo gilda, come dicevo a loro, l'importante è che si gioca bene e ci si aiuta tutti. Prima la gilda poi il resto del server. Io gioco così.
No ma neanche a me onestamente.
Ho inserito me come capogilda perché nessuno dei miei amici si era offerto e quindi tanto che sono spesso attivo mi sono "auto scelto"
 
No ma neanche a me onestamente.
Ho inserito me come capogilda perché nessuno dei miei amici si era offerto e quindi tanto che sono spesso attivo mi sono "auto scelto"

Ovviamente! Sono d'accordo, io tante volte facevo capo gilda la mia shamy sui server privati perché appunto non mi piace fare il capo. Non mi piacciono le manie di onnipotenza! Basta organizzarsi bene e ci si diverte tutti!

Ora metto il link della tua discussione! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: No ? Rules
Alla fine che razza vi farete? qualcuno che ha più esperienza su questo server mi può dire se con tutte le razze è possibile fare tutto anche sul lato pvm?
 
Alla fine che razza vi farete? qualcuno che ha più esperienza su questo server mi può dire se con tutte le razze è possibile fare tutto anche sul lato pvm?
Alla fine pensa come se fossi sull'italiano del 2009/2010. E' più dura portarle su certe classi, ma alla fine in pvp rendono di più. Io parto war corpo, ma la scelta del pg in genere dipende dalla persona. Più pazienza si ha, più certe classi difficili possono essere vantaggiose.
 
Alla fine che razza vi farete? qualcuno che ha più esperienza su questo server mi può dire se con tutte le razze è possibile fare tutto anche sul lato pvm?
Io gioco da 1 anno a wom, ti posso dire che come al solito nessuna classe compete con l'am in ambito pvm.
Chiaramente a lv medio-basso anche il war corpo non ha problemi, però al 90 nelle mappe nuove per reggere le metin il war ha bisogno di 40-50% resistenza (Earth, Ice o Wind dipende dalla mappa) all'am invece basta anche un 5-10% e regge benissimo, ovviamente in entrambi i casi con buff a P.
Poi vabbè, puoi fare anche altro al 90 ma l'am rimane il top in quelle mappe (per i metin)
 
Io sono stato in gilda con vendetta nei Blu, poi passai Gialli per avvicinarmi ai Divines..
Sinceramente mi sono trovato molto meglio con i Blu, molto molto pieno di Italiani.

Sicuramente ci sarò anche io, JINNO, unica cosa non ho capito il fattore exp: sarà più bassa?
 
60% dell'attuale wom. comunque è fattibilissimo, io in 10 minuti mi son fatto un pg al 10, ma prendendomela proprio easy, si riesce a fare il 10 anche in 5 minuti sul global.
 
Come sull ita penso che ad alti livelli, le uniche classi a competere in rissa saranno le solite, war mente, ninja cac, shamy drago. Per il pvp war corpo, sura nero. Le più pippe in rissa sicuramente sura AM, war corpo, ninja arco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.