Offline WorldOfMetin2 [2° Server] - Start : 16/12/16

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@No ? Rules eh sì, me la cavo bene
Con una risposta del genere penso che potresti anche cambiare gioco perché probabilmente non hai capito una mazza.

"Le più pippe in rissa sicuramente sura AM, war corpo, ninja arco"
Ninja arco e sura am, le 2 razze più utili in rissa sono diventate automaticamente le più scarse, ok.
"Per il pvp war corpo, sura nero"
Ok, il cac e il cura sono spariti dall'universo.
 
Come sull ita penso che ad alti livelli, le uniche classi a competere in rissa saranno le solite, war mente, ninja cac, shamy drago. Per il pvp war corpo, sura nero. Le più pippe in rissa sicuramente sura AM, war corpo, ninja arco
Dovresti leggere le modifiche che hanno fatto alle skill, ai trafiggenti ecc..
War corpo da pvp è pessimo QUA su wom, ancora di piu in rissa di fatti non se ne vedono.
 
Ma infatti il war corpo serve a tutt'altro che fare le risse.. Però gente che dice che l'am e il ninja arco fanno schifo in rissa sta proprio fuori di testa.. Togliendo il mentale che fatto bene è il top1 in rissa/war tra gilde dato che anche se muore basta che si rialza e spamma penetrazione, am e arco sono i due pg che gli stanno subito dietro insieme allo shamano drago
 
Tutti i pg possono essere fortissimi, basta saperli settare, e poi bisogna vedere le difese/resistenze dei pg contro cui giochiamo ...
Io su wom1 ho un arco al 86, in rissa fa paura, basta saperlo usare, il punto è che in pvm è tosta
 
Andando su Epvp ho visto che il nuovo server di wom2 si chiamerà M2GRevival] Metin2 Global? è vera sta cosa?
Si chiama Global II, basta andare sul sito per registrarsi e quando selezioni il server viene detto "Global II".
Io per la prima volta vorrei provare a fare un mentale... in pvm com'è?
Il mentale a parer mio è il più op su WoM2, e puoi far tutto anche in pvm.
Calcolate che il dungeon finale, si fa al 105 e si entra da soli, non si può fare gruppo ma ogni razza può riuscire a farlo.
 
Si chiama Global II, basta andare sul sito per registrarsi e quando selezioni il server viene detto "Global II".

Il mentale a parer mio è il più op su WoM2, e puoi far tutto anche in pvm.
Calcolate che il dungeon finale, si fa al 105 e si entra da soli, non si può fare gruppo ma ogni razza può riuscire a farlo.
Invece il ninja cac come lo vedi?
 
Invece il ninja cac come lo vedi?
Diciamo che in media tutte le razze sono equilibrate su WoM.
Solamente che alcune sono più portate per il pvp mentre altre per le risse.
Mentre il cac, è op in tutti e due. Se lo strutturi per bene su wom è un devasto ;)
(Ovviamente in pvm non fa miracoli)
 
-4 ragazzi !!!!!
Anche se non vedo molta partecipazione su inforge , spero ci siano tanti player italiani che giochino anche nel tempo !
 
Io sarò a shinsoo,pero' amo giocare in solitaria quindi non avro' nessun vincolo con alcuna gilda almeno inizialmente ,poi con il passare dei livelli, e sè continuerò a giocare su wom si vedrà.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.