ZenGaming - Guadagnare con la vostra bravura nei videogames!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SquirrelBoy

Utente Silver
31 Luglio 2014
68
11
5
56
Salve a tutti, oggi sono qui per presentare un sito molto affascinante che permette di guadagnare soldi sul proprio fondo di G2A, RP su LoL oppure skins su CSGO.

Il sito in questione è ZenGaming, è ancora in fase beta e presto implementeranno nuove funzioni

Ma in che cosa consiste questo sito?

Questo sito permette, associando il proprio account, di affrontare in 1v1 altri giocatori dei vostri giochi preferiti.
Al momento gli unici giochi supportati sono:
-League of Legends
-Counter Strike:Global Offensive

Presto verrano implementati titoli come Overwatch e Dota2

Il prezzo delle cose nel Market bisogna ammettere che non sono basse, ma perche giocare gratis se posso giocare per guadagnare qualcosina?

ESEMPIO
Per guadagnare 10€ in RP su League of Legends bisognerà fare 3000 ZenCoins
Ad ogni vittoria il sito ce ne darà 10.
Ma la cosa positiva è che perdendo partite, non ci verranno detratti soldi dal nostro conto, quindi, continuando a giocare, otterremo per forza un premio e, con un pò di bravura, si possono vincere molto facilmente le partite.

Inoltre si possono guadagnare premi molto alti scalando le cosiddette ladder, con premi fino a 4000$


Si possono guadagnare soldi anche con il sistema invite a friend che garantisce 30ZenCoins per ogni nuovo iscritto

Link: http://zengaming.com?r=7932532472

Per qualsiasi domanda chiedete pure! :)
 
Ultima modifica:
registrato,ho giocato a counter strike.nella prima partita il mio avversario non si è connesso e mi son beccato anch'io il cooldown,nella seconda partita giocavo contro uno col wallhack.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.