Offline »ITALIAN WORLD« Semi-OldStyle ~ Livello Max 120 ~ Apertura: 03 Giugno ~ Download Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete cosa vi fanno fare? vi fanno livellare presto al 120, vi faranno shoppare i pacchetti da 50 euro e chiuderanno il server prima del mese prossimo, sconsiglio.

Mi fai ridere per quanto fai pena. Cos'è? Adesso che il server è salito di gradino inizi a screditarlo?
Era tanto difficile modificare una quest?
Era tanto difficile inserire una query che modificava l'exp?
Era tanto difficile inserire una protezione 'basilare'?

Ah già, nel mentre eri impegnato a creare bot per far crashare la gente hai dimenticato tutto ciò che hai alle spalle.
Ricorda che i soggetti come te non hanno tanto da dire nel corso della vita! Fattene una che hai 20 anni!
 
  • Mi piace
Reazioni: NoRules°
Ciao, ho riniziato a giocare.. ho notato pero' che non sono passate nemmeno 24 ore dalla seconda apertura e c'è gia gente al 120.. quando nella precedente dal 104 in poi prendevi 0,6 a mob.. come mai avete alzato cosi tanto l'exp..
 
Consiglio, peccato per alcune cose come ad esempio l'exp e altre cose che non mi piacciono. Un bel semi-old come piace a me.
In game: GiveMyDrop - GiveMyBuff (insomma, tutto ciò che inizia con Give sono io :asd: )
 
Ciao, ho riniziato a giocare.. ho notato pero' che non sono passate nemmeno 24 ore dalla seconda apertura e c'è gia gente al 120.. quando nella precedente dal 104 in poi prendevi 0,6 a mob.. come mai avete alzato cosi tanto l'exp..

Se stai parlando al momento dell'apertura che si expava il giusto è perchè nello staff c'ero io, dopo avermi cacciato hanno rovinato tutto per farvi salire al 120 in 1 giorno e non poter indossare la corazza finale 120 perchè è impossibile da fare... ve la faranno shoppare.
 
Vi dico come sono andate le cose, hanno preso in giro tutti quelli che hanno giocato i primi 2 giorni ( vi hanno usato come cavia per vedere gli ultimi bug rimanenti del server ) quindi voi che avete giocato i primi 2 giorni e avete expato/droppato come i dannati è stato inutile perchè vi hanno resettato scaricando tutte le colpe su di me ( che non avevo messo protezioni, che il mio amico regalava item ecc... è stata soltanto una scusa per cacciarmi fuori ) io ve lo dico... lasciate perdere questo server, fate anche un favore a me siccome i file in loro possesso li ho gestiti io fino all'apertura, Se invece volete farvi prendere in giro questo è il server che fa per voi.
 
Da quello che ho capito, hanno tolto le resistenze e forte contro razze. Quindi i classici: status, hp, forte contro mostri, valore d'attacco e cazzi vari.
ho appena visto un item elencato su un player con il chiama, e ho visto che aveva una difesa razza, quindi che cavolo ha scritto un gm sopra?! lol
 
ho appena visto un item elencato su un player con il chiama, e ho visto che aveva una difesa razza, quindi che cavolo ha scritto un gm sopra?! lol
Ah non saprei, di item con bonus rari ancora non li vedo... ma comunque:
29cm64n.png

si ma l'upp da +2 a +3 70% + il papiro,e ti fallisce pure;ho lasciato che ero al 41
Ma l'up non è un problema, dato che al covo si fanno un fottio di soldi..
 
Una merd* epocale, gente che in un'ora ha fatto il 120, abbassano l'exp, ci lamentiamo e lo staff se la prende anche... non sanno neanche una community, senza offesa
 
  • Mi piace
Reazioni: pask1994
Ultima modifica:
Una merd* epocale, gente che in un'ora ha fatto il 120, abbassano l'exp, ci lamentiamo e lo staff se la prende anche... non sanno neanche gestire una community, senza offesa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.