Offline ΦΦΦ Riapertura SoldierMt2 ΦΦΦ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comunque davvero non per criticare so che non è semplice gestire un server però i war mente sono passati dal fare danni esagerati a fare 60K di critico con penetrazione .-.
 
Ultima modifica:
Qualcuno mi puo sbloccare chat ? non ho voglia di aspettare 128 giorni :D
Ho controllato adesso sono 286 giorni :omfg:
 
si complimenti gf rimettete tutto come prima i mentali non possono fare 60K di critico con pentrazione con una sirio e i ninja 100K di nuvola quindi rimettete tutto apposto o server secondo il mio parere rimarrà coi 3 moddati di turno che shottano con una skill prima eravamo arrivati a 35-40 on credo e tutti si divertivano
 
Scusate, se io ho il client bio già usato per un'altro server se cambio il mc posso giocare anche qui? ovviamente con tutte le patch <.<
 
Server On! Preciso che se ci saranno problemi tipo (reset pg, perdita item) per causa non mia ma di qualche doss il server lo vorrei rifare tutto da capo quindi lo chiuderò
 
Server On! Preciso che se ci saranno problemi tipo (reset pg, perdita item) per causa non mia ma di qualche doss il server lo vorrei rifare tutto da capo quindi lo chiuderò

Bhe allora inizia a scriverti i nomi di chi ha gia vinto sirio ecc.. non ho voglia di rivincerla di nuovo -.-" (PS: io ho sirio, senz'anima e santa)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.