Offline ΦΦΦ Riapertura SoldierMt2 ΦΦΦ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma solo perche ti ho tolto dallo staff fai tutto questo ?? non diffamare il piatto dove hai mangiato
no lo faccio solo xke tutti hanno dato la colpa a me dove io stavo cerkando di sistemare il pvp dove TU! avevi messo cole valore d'atakko 3900 e ai senz'anima e santa avevi messo 2200 valore d'atakko... quindi non l'ho fatto solo xke mi hai tolto dallo staff.. ma x quello.. e cerca di assumerti le tuo responsabilità. :boh:
 
ma quindi stai rifacendo il server per lo staff toglilo e basta no??? non ho capito che e successo se posso saperlo XD
mi ero dimenticato di cambiare pass winscp allora il ga ha loggato e mi ha cancellato file

- - - Updated - - -

no lo faccio solo xke tutti hanno dato la colpa a me dove io stavo cerkando di sistemare il pvp dove TU! avevi messo cole valore d'atakko 3900 e ai senz'anima e santa avevi messo 2200 valore d'atakko... quindi non l'ho fatto solo xke mi hai tolto dallo staff.. ma x quello.. e cerca di assumerti le tuo responsabilità. :boh:
se ti sei offeso ti chiedo scusa ma io per un po di tempo non controllavo db e mi hanno detto che il ga era incompetente
 
uffa alla fin fine era carino il server apparte qualche bug di spada e tutte le pack che c'erano XD si potevano mettere tutti in una

- - - Updated - - -

:sisi:

- - - Updated - - -

:sisi: :sisi: :sisi:
 
ma infatti era bello il retro con quell'equip se stai cancellando o rifacendo tutto te lo sconsiglio..

io anche ho avuto un retro con Staff incompetente ma anche se mi distruggevano ad esempio 1 corazza la rifacevo e il retro lo lasciavo on...invece tu per 1 staff incompetente stai a rifare tutto mha
 
  • Mi piace
Reazioni: simone949494
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.