Offline ΦΦΦ Riapertura SoldierMt2 ΦΦΦ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se devo giocare ad una cagata dl genere vado su hammer vi assicuro e orribile ci stanno pg mod che ti fanno 150k a skill mentre te ne fai 25 al massimo
 
Ragazzi giusto per dirvi quanto è incapace e inutile quell SGM del pazzo su questo server ( grazie a lui il server è crashato perche non riusciva a togliere le pozze o far crashare il pg che le buttava a terra) poi ditemi voi se questo è un server da seguire ma perfavore dai.. -1 perchè siete incapaci
 
Ultima modifica:
E arriva il solito BM di turno che col vecchissimo trucco fa laggare il villo buttando pozze per terra. :gtfo: :old::old::old:
 
MaiComePrima Quoto

e poi se l'sgm inizia a dire che non poteva scrivere bhe non e vero,perchè io c'è la facevo a scrivere che ci voleva a fare /purge ç_ç e lo bannavi?
ps: o detto se inizia a dire.
 
Server On Loggate Aumentata ram

- - - Updated - - -

MaiComePrima Quoto

e poi se l'sgm inizia a dire che non poteva scrivere bhe non e vero,perchè io c'è la facevo a scrivere che ci voleva a fare /purge ç_ç e lo bannavi?
ps: o detto se inizia a dire.
laggava pure a noi come facevamo comando inteligentone
 
Server On Loggate Aumentata ram

- - - Updated - - -


laggava pure a noi come facevamo comando inteligentone

hemmm. come ho già detto io riuscivo a scrivere anche se ero in mezzo a tutte le pozioni -.-" e credo anche se non vedevi quello che scrivevi almeno
il comando /purge lo riuscivi a fare :omfg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.