Offline ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devono sistemare il ciuco, i bonus, aggiungere più metin con respawn rapido e aumentare drop yang.
Aggiungo: mettere pietre +3 o +4 sennò troppo palloso.
 
Sinceramente lo preferivo come era prima mi scoccia fare awesome point per uppare comprare toga e pet
Fate il conto
300 awesome per il pet +
20 awesome per item per arma e da +0 a +9 so 180 in tutto
La toga non so quanto costa ma sinceramente è molto meglio metterli droppabili..
 
  • Mi piace
Reazioni: Cynico e Hard
Sinceramente lo preferivo come era prima mi scoccia fare awesome point per uppare comprare toga e pet
Fate il conto
300 awesome per il pet +
20 awesome per item per arma e da +0 a +9 so 180 in tutto
La toga non so quanto costa ma sinceramente è molto meglio metterli droppabili..


A breve lo saranno anche droppabili via dungeon
 
il server si e' abbellito, ma ci sono cose da fare assolutamente, che se non fatte potrebbero portare alla drastica diminuizione dei player.
Cominciamo:

-Scudi che non si uppano
-Troppi Awesomepoints richiesti per items...
-Ciuco Buggato
-Ostriche buggate..se le metto nella selezione ne apre solo la 1^ slot..
-Importante: I BONUS CAVOLO I BONUS E' UN SERVER DA PVP, O LI METTETE SWITCHABILI DALLA BOTTE SENZA DISTRIBUTORE A PACCHI DA 15 O DIMINUITE BENE LE VARIABILI, BENE.
 
il server si e' abbellito, ma ci sono cose da fare assolutamente, che se non fatte potrebbero portare alla drastica diminuizione dei player.
Cominciamo:

-Scudi che non si uppano
-Troppi Awesomepoints richiesti per items...
-Ciuco Buggato
-Ostriche buggate..se le metto nella selezione ne apre solo la 1^ slot..
-Importante: I BONUS CAVOLO I BONUS E' UN SERVER DA PVP, O LI METTETE SWITCHABILI DALLA BOTTE SENZA DISTRIBUTORE A PACCHI DA 15 O DIMINUITE BENE LE VARIABILI, BENE.

lo switch non funge......
 
il server si e' abbellito, ma ci sono cose da fare assolutamente, che se non fatte potrebbero portare alla drastica diminuizione dei player.
Cominciamo:

-Scudi che non si uppano
-Troppi Awesomepoints richiesti per items...
-Ciuco Buggato
-Ostriche buggate..se le metto nella selezione ne apre solo la 1^ slot..
-Importante: I BONUS CAVOLO I BONUS E' UN SERVER DA PVP, O LI METTETE SWITCHABILI DALLA BOTTE SENZA DISTRIBUTORE A PACCHI DA 15 O DIMINUITE BENE LE VARIABILI, BENE.

Perchè ste merdate non le fai nel TUO Hamachi?
 
  • Mi piace
Reazioni: LoL Ventu LoL
Non mi piace solo per una cosa, è un fun pvp levate up così difficile -.-" 20 perle bianche ?? ci metto 400 ostriche per 3 perle bianche me ne chiedete 20 ogni up? 1 e 2 sta cosa delle kill fa schifo D:
 
Consigli ke do a Ratchet

Metti npc ke da yang
Metti switch legale (essendo un full pvp e na rottura di *******i girare)
Variabile massima doppia
Dminuisci AwesomePoint almeno del 30-40% senno devi stare sempre a nerdare x farti pet e oggetti upp
Metti ke solo i lv 99 possono fare gilde cosi i nabbi non creano gilde a pazzo
Metti l'upp un poketto + facile
Sbugga tutti i santissimi item xke ci sono molte cose buggate
 
  • Mi piace
Reazioni: LoL Ventu LoL
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.