Offline ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Moun

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Lotta Infinita &#10

È uno dei migliori server che io abbia mai provato, Exp, drop e tutto sono settati molto bene per i miei gusti l'unico problema è l'utenza e credo non tornerà mai il server con molti player che era all'inizio per il semplice fatto che se c'è poca utenza nessuno lo prova. Dovrebbe cambiare la mentalità: se tutti invece di chiedere quanti player ci sono lo provassero ed inizierebbero a giocarci il server si riempirebbe perché come ho già detto merita


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Panaz
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Lotta Infinita &amp

Ci ho giocato da appena aperto , l'exp è una cavolata immensa , ho fatto il 150 in 2 settimane , ora hanno aumentato il livello se non sbaglio , l'unica rotura di scatole è farsi le chiavi per andare a fare beran / radamas , 30 minuti ad aspettare la strega per fare 2 chiavi , per droppare squame e artigli e farsi aggiungi / gira bonus raro ,( che con il craft possono anche fallire ) oppure stare 2-3 ore nella lotta infinita per raccogliere un pò di punti .. e le corazze della beta sono quasi indroppabili ( almeno quando ci giocavo io era cosi ) , Oltre che i bonus rari squilibrano nettamente il PvP , Ho lasciato perdere perchè dopo un pò diventa veramente noioso :nono:
 
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

ahem ma ce qualkuno in gameç_ç xke sono entrato propprio ora x provare il server.....ma è vuoto mi fa quasi paura vedere un server fantasma.....mi vengono i brividi
 
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

Salve Dragonia,


Lo staff di DragoniaMetin2 ha un annuncio da farvi che riguarda le sorti del nostro server.


Dopo numerose segnalazioni e dopo aver notato che il server sta andando in declino abbiamo deciso di prendere in considerazione le vostre proposte e di ristrutturare il server.


Quindi DragoniaMetin2 andrà Offline questa notte alle 23:59 e prossimamente (vi terremo informati) tornerà online con nuove novità e interessanti sorprese!


1° SONDAGGIO: CONTRARI O FAVOREVOLI AL RESET - Sondaggio - DragoniaMetin2
 
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

ci faccio un salto sembra carino
 
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

Il server è temporaneamente chiuso, vi terremo aggiornati in forum!

Pagina principale - DragoniaMetin2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.